83°

643 11 16
                                    

10 mesi dopo...

negli ultimi tempi sono successe tante cose, ad esempio il matrimonio fra me e sami, è successo proprio come me lo immaginavo quel matrimonio, in piazza, tutti vestiti eleganti, come testimoni avevamo giorgia e vale, io e sami siamo sposati e con un figlio, che abbiamo deciso di chiamare akram, ora tiene un mese, viviamo tutti sempre nelle proprie case di prima, e ogni fine settimana andiamo dai ragazzi in zona, è la vita che sognavo.. la mia famiglia accanto, e i miei amici..

sami-"akram ora dorme, finalmentee"
gionata-"è un mese che abbiamo quel mostro a casa e già sei stanco?" mi misi a ridere
sami-"ma che hai capito, io lo amo" mi appoggiai al suo petto e sorrisi

10 anni dopo..
anni passati in fretta, io, sami ed akram, il bambino ha 9 anni e cresce con l'amore dei genitori e dei zii, è bravissimo, lui e la figlia di giorgia e vale sono come migliori amici, la piccola yasmine ha 9 anni, vanno a scuola insieme perché la piccolina è nata a dicembre e ha fatto la primina, giocano insieme, tutto insieme, la mia vita è al completo ora..

akram-"mamma ho perso una nota.."
gionata-"TUTTO AI SUOI ZII." mi misi a ridere
io-"amore che hai combinato? " dissi con calma sorridendo
akram-"un ragazzo ti ha insultando zio mattia, zio andrea, zio zaccaria e papà"
io-"che strano, i meno insultati della scena, tutto suoi zii"
yasmine-"confermo tutto, il bambino era messo male. tanto"
giorgia-"oh cristo davvero siete tutte e due uno peggio dell'altro, due mostriciattoli"
valerio-"voi donne siete delle rotture di coglion-"
io e giorgia-"IL LINGUAGGIO VALERIO IL LINGUAGGIO. "
akram-"mamma, zia, tranquille, papà mi ha insegnato anche ad imprecare" guardai sami con uno sguardo mortale..
io-"hai fatto bene amore a prendere a botte il bambino" risi abbracciandolo
yasmine-"SI. SE LO MERITAVA LUIGI PRIVITERA"
gionata-"privitera?"
io-"GIONATA NO." ci mettemmo a ridere..

così finì la nostra storia, la storia di una famiglia di amici..
grazie davvero a tutti per il sostegno
fine <3

io e lui per sempre || shiva/sackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora