Prof-"Uscite immediatamente... E Diego... un giorno verrai strisciando ai miei piedi... e non ti perdonerà mai"
Io-"senta signò..."
Vince-"lei è na trunza da madò... chiud quella fogna d merda"
Io-"bella mon fre"
Prof-"Siete dei drogati..." dice disprezzante...
Io-"ush... io non tocco quella roba..."
Gionata-"giuro non sopporto le persone con la lingua lunga"
Andrea-"Droghe leggere...tasche pesanti" aha... ognuno cita a caso la canzone di mio fratello.. ma in ordine no?...
Io-"ah...guardi" dico prendendo umpo di coca....
Io-"è buonissima deve provare" lei ci guarda con arrore... mentre i studenti esultano... ma... ce qualcosa che non va... sento qualcosa... ce qualcuno qui... e non parlo di Vincenzo... no... qualcun altro... sento che sta per succedere qualcosa.... ce qualcuno qui... guardo gli alunni.... un ragazzo mi sta guardando... lo guardo... faccio segno a tutti di stare zitti... e tutti obbediscono...
Io-"vieni qua" dico autoritaria al ragazzo coi capelli biondi... lui obbidisce...
Io-"io so-"
X-"dark angel.... o Asia Boschetti.... Fidanzata con il Rapper di Milano Ovest ,Shiva, sorella minore del trap king, Gionata boschetti, il rapper di Cinisello Balsamo... la migliore amica di vita del rapper di Fiumicino, Tha supreme, vi siete ritrovati quest'anno dopo 12 anni... ex di vegas... sei stata carcerata...sei stata accoltellata dal tuo ex... hai perso 3 figli..." Sbarro gli occhi...
Io-"io... come... cosa?"
X-"mi chiamo Guido..."
Andrea-"come fai a sapere tutte queste cose su della mia ragazza?" Guido lo guarda storto
Guido-"è una ragazza famosa...."
Io-"Guido eh?" Lo guardo astutamente
Io-"fratm...queste cose non le dico sui social... usciamo da questo posto di merda... e parliamo al parchetto... lui esce con noi" dico alla prof
Prof-"tanto lui va male in tutto... e un fallito... non ha futuro..." dice guardandolo soddisfatta... mentre il ragazzo abbassò gli occhi...
Io-"sh... non sai chi sono..."
Vince-"cazzo stai zitta..." mi finisce la frase...
Faccio un sceno di uscire... mi giro verso la porta...
Io-"ciao Troia"
Prof-"addio Drogata" La guardo con disprezzo ed esco... nel tragitto Scuola-Parchetto nessuno fiata...
Arrivati mi siedo su una panchina... rollo una canna e la passo ad Andrea... mentre gli altri... tutti hanno una canna in mano... persino Guido...
Io-"non dico i cazzi miei online... come fai a saperlo..."
Guido-"non mi hai riconosciuto" dice triste...
Io-"certo che si coglione di merda... come mai stai ancora a scuola?" Lui mi guarda... entusiasto...
Io-"ragazzi... ecco a voi... il tre"
Mario-"wow...tu?"
Guido-"si mariè"
Vince-"come hai fatto? Come lo hai scoperto?"
Io-"eh... mio cugino è mio cugino... sangue di sangue fre..." dopo questa tutti gli occhi sono spalancati... tranne quelli di Gionata che sta abbracciando Guido...
Io-"oggi a noi si sono aggiunti Vincenzo e Guidoooo"
Gionata-"come stai? Insomma?"
Guido-"bene... ieri ho finito di lavorare ad un brano e l'ho fatto uscire..."
Io-"zia come sta?"
Guido-"dice che non devo avere rapporti con voi... per poco non mi uccide se non lo faccio... ma vabbe" dice con gli occhi lucidi... Guardo Gionata... e lui annuisce...
Io-"andiano a fargli visista"
Guido-"ma...entrate prima voi e poi io facendo finta di niente" wow... ha veramente paura della madre... noi uniamo... arrivammo a casa sua... suono
Ci apre una ragazza giovane... mora.. della mia altezza... mi guarda con disprezzo e superiorità... arriva una signora di mezza età... uuu la mia amata zietta...
Io-"salve zietta..." dico abbracciandola...si.. zia..non è cambiata... si chiama Livia...
Livia-"ancora voi?" Dice con disprezzo
Gionata-"che razza di benvenuto è questo?"
Livia-"prego" dice infastidita...entrammo e dopo 30 minuti suona il campanello... va ad aprire la ragazza di prima... Entra Guido...con la ragazza...che ho capito si chiami Luana... STA TROIA MI STA GUARDANDO CON DISPREZZO... MANCANO 3 SECONDI E MI METTO AD URLARE..
Livia-"vi drogate ancora?
Io-"dillo forte"
Livia-"fate schifo... siete la vergogna di questa famiglia... e di tutta la generazione vostra" Luana fa una sorriso compiaciuto...
Io-"tu chi saresti?" Dico riferita a Luana...
Luana-"strozetta... sono la figlia della migliore amica di Livia e ex di Gionata, Andrea, Nicolò, Vincenzo, vabbè ex di tutti tranne di lui" dice indicando Davide...
Guardo i ragazzi schifata...esco da quella casa... corro nel parchetto... ci è sempre stato per me...Rifletto molto... ma non ricordo che mi abbiano detto... non me l'aspettavo... non sono arrabbiata.. ma delusa... mio fratello poi... sorrisi pensando a Davide... lui mai mi ha tradito... ma poi pensai ad Andrea e quel sorriso scomparse... Chiusi gli occhi... vedevo la mia vita passarmi avanti... presi le miei cuffie e misi 'Rari' di Mario Andrea e Vincenzo... mi rollai una canna... ma purtroppo sta canna non mi calma mi alziai dalla panchina dove stavo... e mi avvicinai al parco giochi... c'era un'altalena... comincio a dondolarmi... sono abituata a non dare fiducia a nessuno... ho sbagliato? Ho sbagliato pure a dare fiducia a mio fratello? Alla mia anima? A Nico? Nico ce sempre stato per me... anche quando ha provato a baciarmi da fidanzata... Edoardo? Lui mi ha fatto capire che Elia mi amava.... e.. Elia? Il mio sentimento non vanirà mai... ci è sempre stato per me.. ma quel sentimento non è più amore... ma qualcos'altro... che non so... Davide? Unico che non si è messo con quella troia... Ma almeno dirmelo? E Guido? Lo sapeva? TROIAH... mi metto a piangere... finché non vedo dalle lacrime...mi fermo sull'altalena...provo ad alzarmi ma cado... mi stringo a me... stringo i piedi ai piedi... perché sono venuta qui? Ho la voglia di morire... Come hanno fatto a nascondermi queste relazioni...
Sento qualcuno aiutarmi ad alzarmi... non vedo la faccia... ma posso assicurarvi che sono fatta... e sto ridendo e piangendo...
X-"Finalmente ti ho trovata..." dice una voce...non rispondo...
X-"cazzo sei fattissima..."
Io-"come ti chiami?" Dico toccando la faccia...
X-"non mi riconosci? Vabbe non importa vieni" mi porta in un posto a me sconosciuto...
X-"perchè piangi? Raccontami..."
Io-"voglio suicidarmi...faccio schifo... mi faccio schifo... la mia vita fa schifo... io mio ragazzo... insieme a mio fratello e tutti i miei coinquilini tranne uno stavano con una ragazza... una troia..."
X-"mi spiace..."
Io-"non è colpa tua... sai.. mi hanno ferito...e non poco... tanto tanto... loro non lo sanno... io dico sempre di non provare alcun emozione... ma in realtà le provo più forti che mai... specialmente ora... la delusione è tanta..." dico piangendo e finendo la mia canna...
X-"smettila di fumare cazzo" dice togliendomi la canna dalle mani
Io-"come ti chiami" silenzio...
Io-"devo tornare a casa..." dico per poi alzarmi e cadere sul divano del ragazzo che mi ha accolto in casa sua...
X-"dai resta... parlami di te..."
Io-"No devo mandare... no... aspe... la rifaccio... Devo a n d a r e"
X-"aspetta che diventi più sobria" dice il ragazzo... è vero... non riesco neanche a guardarmi davanti... aspetto qualche ora... raccontando umpo di cose al ragazzo...
Io-"in realtà sono confusa... aspetta... ho riacquistato la vista... chi se-"
Io-"voi? Io vi ho raccontato tutta la mia vita e tutto di me... pure il lato che non dovevate sapere? Non so che dire"
STAI LEGGENDO
io e lui per sempre || shiva/sacky
FanfictionMa vi pare... ce.. dai... ma chi prendete in giro... andatevene a leggè... che non dirò NIENTE / storia finita