28°

230 8 0
                                    

Ormai è passato un mese... un mese di terapia... un mese della mia relazione con Andrea... oggi devo andare a fare una visita... dopo un mese di sofferenza... ho paura... ansia... a tratti neanche so quello che sto sentendo intorno a me.. dentro di me... ho fatto dei miglioramenti questo è certo... ma se non fossi guarita... ho paura...
Io-" buongiorno" scendo di sotto dopo aver fatto una doccia e vestita...
Andrea-"buongiorno bimba" dice esultando...
Io-"bimbo" dico baciandolo...
Alessandro-"notizia da Darti" abbassa lo sguardo...
Io-"che succede" dico di punto in bianco
Alessandro-"Luca(Sick luke) e Davide(Gemitaiz) sono partiti" tremo... piango... e singhiozzo
Andrea-"sh... Ritorneranno... sono qui con te... per te..." mi abbraccia...
Io-"Ma Rit-orner-anno??'' Dico singhiozzando
Davide-"certo che si..."
Io-"Ma Luca... Luca... era il nostro posto... mio... di Paolo... di Davide... e di Francesco" dico piangendo...
Davide-"è ancora il nostro posto" dice lui accarezzando la mia schiena...
Io-"si ma Luca è lontano..."
Luca-"guarda che sono qui" dice...
Io-"parlavo di Sick luke a me di capo plaza non frega un emerito cazzo"
Luca-"sisi ti voglio bene anche io"
Gionata-"apparte le vostre cazzate... fra 2 ore hai la visita..."
Io-"sono in ansia" dico ansiosa...
Andrea-"la ragazza più ansiosa ce la ho io"
Io-"il ragazzo piu tenerone ce lo ho io"
Andrea-"shhh... io qui sono quello duro mi stai rovinando la reputazione" dice e io mi metto a ridere...
Io-"perchè?"
Andrea-"perchè cosa?"
Io-"hai ancora una reputazione tu?"
Tutti-"ushhh a zì toccato pianissimooo" si sentono urla e fischi rivolti a me che ho spento Andrea...
Io-"CAZZO MANCA UN'ORA ALLA VISITAA" dico correndo in camera mia...
Ho già fatto la doccia un'ora fa...
Mi vesto

Mi metto le scarpe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi metto le scarpe

Mi metto le scarpe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco

E infine mi faccio i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E infine mi faccio i capelli

E infine mi faccio i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi metto il deodorante... vado nella camera di Andrea... e mi metto un suo profumo... tanto profumo...
Scendo di sotto
Andrea-"mi piace questo profumo... ne dovrei comprare uno cosi..." dice lui annusando il collo...
Gionata-"È quello che penso?" Domanda mio fratello riferito al profumo... e io annuisco
Andrea-"ma da dove l'hai comprato è buonissimo... lo voglio anche io'' si lamenta...
Io-"Deficente di sto cazzo il profumo è tuo''
Andrea-"buono a sapersi... ma te sempre fine e..."
Io-"piu fine di così muoio... ora andiamo?" Dico agitata... i ragazzi annuirono... uscimmo di casa...
Io-"Guido io? Dico tremante...
Gionata-"ma stai tremando come una foglia..."dice scoppiando a ridere... mi metto a piangere per lo stress..  comincio a singhiozzare... non è colpa di Gionata... anzi .. io che sono stressata... molto stressata... ho paura del test...
Gionata-"ehy..  tranquilla... scusami..." lo abbraccio e sussurro un 'tranquillo'
Io-"ne colpa tua.. e che so stressat"
Elia-"dai guido io"  dice abbracciandomi  in modo dolce...
Andrea-"andiamo" dice irritato... mi metto a ridere...
Andrea-"sali su questa fottuta auto" sali... ero arrabbiata... ce... triste... lui che altro... e se fosse geloso? Ma no... di chi poi? Mi sedetti vicino ad Andrea...
Io-"Andre.. che succede" dico con voce roca sussurrandogli quelle parole all'orecchio... lo senti rigido...
Io-"perchè non rispondi?" Sussurro...
Andrea-"perchè sono geloso... sai che Elia è il tuo ex... e potrebbe riprovarci con te... e tu mi lascerai per lui... tanto chi sono io in confronto a lui?" Come non detto...
Io-"in confronta lui sei la persona più importante per me... l'unico che sa i miei segreti più oscuri... l'unico che sa come abbracciarmi... baciarmi... im confronto a lui... tu sei tutto" dico per poi baciarlo...
Andrea-"cazzo... ti amo più di ogni altra persona al mondo"
Mario-"ahhh l'amoreeee" dice inspirando dalla sua canna...
Io-"fratm passamela n'attimo" dico a Mario... prima che possa prendere la canna di Mario..  Andrea mi passa la sua...
Io-"grazie" e arrossisco...
Andrea-"adoro quando arrosisci..." mi sussurra... lo guardo e sorrido... faccio 4 tiri lunghi...
Luca-"ma neanche io ho fatto un tiro così lungo"
Pier-"infatti...tu sei un dilettante mentre  Madman insieme a Tha supreme e Gemitaiz le hanno insegnato a trollare e aspirare come una professionista" dice lui parlando di sé stesso in terza persona...
Luca-"farò finta di non aver sentito caro  Madschifo"
Pier-"certo capo schifo... fai quello che vuoi" dice rilassato... Luca mi guarda...
Luca-"non gli dici niente?" Dice con lo sguardo suplicante...
Io-"ha ragione lui Lù... che te devo di?"
Luca mi guarda con disprezzo ma mene fotto mentre Pier  mi batte il cinque dall'altro sedile per poi fare il dito medio a Luca che ricambia volentieri il gesto...
Guardo Andrea... sta sul cellulare... lo fisso studiando come in 12 anni sia cambiato cosi tanto...
Luca-"se lo fissi poi lo sciupi eh" dice Luca sfottendomi... lo.guardo e gli faccio il dito medio... mentre Andre mi guarda confuso...
Andrea-"chi stavi guardando?"
Io-"te" dico subito... sorrise..
Io-"sei cambiato in 12 anni..."
Andrea-"pure te... ma sei sempre perfetta..." dice baciandomi... ricambio il bacio...
Luca-"vi sto adiando..." dice irritato...
Io-"il sentimento è ricambiato" dico sfottendolo...
Andrea-"ma... non era 'plaza e shiva come Holly e Benji?!"  Dice confuso...
Luca-"fra ma mi lasci stare?!" Dice esasperato.. io lo guardo...
Luca-"e tu non guardarmi" dice acido... ma che cazz?... ah vabbè... gli parlerò dopo...
Mi appoggiai ad Andre...
Io-"ti amo" in tutta risposta mi bacia delicatamente...
Dopo umpo arrivammo all'ospedale...
Io-"entro..." dico per poi entrare nello studio del dottore...
Dott.-"Ma buongiorno signorina" dice tutto sorridente... sorrido...
Dott.-"le abbiamo fatto un test... e..  beh lei è guarita..."
Io-"non ci credo" comincio a piangere...
Dott.-"ma continui a prendere queste medicine..."
Io-"certo lo farò..." dico sorridendogli...
Dott.-"Può uscire..." esco... i ragazzi stanno nella sala d'attesa... 5 minuti e arrivo da loro... ma... se facessi uno scherzo? No... sarei cattiva... doppio scherzo... a casa... però... non voglio che svengano l'ospedale... arrivo da loro...
Andrea-"allora? Che? Perché piangi? Perché non parli? Cazzo parla... non mi sento più le gambe"
Io-"a casa..." e abbasso lo sguardo...
È cominciato il mio piano...

io e lui per sempre || shiva/sackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora