Davide-"certo che ti credo... guardate" dice e toglie dalla sua valigia una scatola piena di anelli come il mio... e tutti lo guardano scocciati... io corro in camera mia... presi il mio anello... e scesi di sotto...
Io-"Dadda ecco il mio... come mai hai tutti questi anelli?"
Davide-"io conosco tutti i vostri genitori... voi siete dei tritoni... perché i vostri genitori erano dei tritoni e sirene... non so qual è la vostra reazione ma questa è la verità...."
Luca-"Figo..."
Andrea-"io... non so che dire..."
Umberto-"haaaa PESCI IDENTIFICATE I VOSTRI CAZZI DI GIOIELLIEREEEE VAI COSII"
Dylan-"VAI CON LA DARK POLO GANG"
Nicolò-"INSEGNEREMO IL RAP AI PESCI"
Gionata-"E IL TRAPP"
charlie-"magari comicio a fare i beat per i pesci..."
Io-"siete normali... in in certo senso... ahh ma chi prendo in giro"
Arturo-"IO MI SPOSERÒ CON UNA SIRENAA" dice sognando
Davide-"non credo proprio... l'unica sirena al mondo è Asia... e noi gli unici tritoni...nessuno deve sapere questo segreto..."
Elia-"comuque non per dire niente... eh... ma Asia è fidanzata" dice umpo fracassato
Io-"Amò ma stai shalla... Arturo non lo sapeva" dico con io accento romano
Davide-"Bellà la mia romana" dice ridendo e io gli sorrisi
Elia-"la mia..." dice prendendomi i fianchi da dietro
Diego(lazzari)-"fate letteralmente schifo"
Io-"ha parlato"
Gian-"NON INSULTARE I Q4"
Valerio-"ah... TUTTI A INSULTARE I Q4 A LORO RICHIESTA"
Io-"non so se ridere o piangere"
Elia-"ridi che sei più bella" e io sorrisi
Davide-"da quando hai dei sentimenti positivi?"
Io-"NON LO SO NEANCHE IO"
Gionata-"RAGA RAGA RAGA È UREGENTE... NON POTETE CAPIRE"
Io-"CHE SUCCEDE.? ODDIO"
Gionata-"volevo solo la vostra attenzione..."
Io-"Dopo questa mi butto dalla finestra"
Mario-"andiamo in 2..."
Davide-"io mi butto e non ritorno"
Umberto-"Sparatemi"
Paolo-"mi sto odiando per essere il tuo produttore.... CAZZO PROPRIO IN QUEL GIORNO DOVEVO ANDARE AL MC?"
Davide-"Ma hahahah"
Nicolò-"io non so neanche perché sto qui..."
Artuto-"vero..."
Lele-"sentite..n me sto ad annoià"
Alessandro-"HO LA TESTA CHE MI GIRA COME UN HULA HOOP"
Io-"ehm... diciamo che è bella come brano..."
Alessandro-"MA GRAZIE" dice finto offeso
Io-"ti voglio bene" dico con il faccino dolce
Gionata-"MA TU LO SAI CUE NESSUNO RESISTE A STO FACCINO... MA DAIII"
Alesandro-"anche io ti voglio bene" dice abbracciandomi...
Elia-"raga... ho notato una cosa...STO SOTTO SHOCK" dice felice e scioccato
Io-"SAREBBE?!''
Elia-"Biondo... ovvero Simone... io migliore amico dei Q4... STA IN CITTÀ..."
lele-"ODDIOOOO LO CHIAMO SUBITOO"
Io-"Ma Biondo... quel rapper... che fa hip hip... quello tutto giallo?"
X-"grazie dei complimenti eh" dice una voce alle mie spalle... mi girai...
X-"Piacere Biondo... Simone... tu Asia vero? Ti conosco molto bene Dark Angel...
Io-"in persona... piacere"
Simone-"Fre" dice abbracciando tutti...
Io-"haha... lo sapete... assomigli a qualcuno... ma boh non so chi... ma ti conosco..."
Simone-"oh si che mi conosci..."
Io-"e per me saresti..."
Simone-"Ti ricordi quella volta a Roma in cui sei stata mandata in ospedale perché il tuo ragazzo... ormai credo ex... ti ha colpito talmente forte che ti ho trovato distesa ancora cosciente sul marciapiede... e sono stato con te 2 mesi fin quando non ti hanno fatto uscire..." ok... avevo lo sguardo di tutti addosso..
Io-"Ti ho cercato per tanto tempo..." dico abbracciandolo
Simone-"ma che carina... insomma ora come stai...?"
Io-"be' sono ho perso 3 figli... mi hanno sparato... poi accoltellato.. stuprata... e niente...mi faccio letteralmente schifo..."
Simone-"ma no...Tranquilla... è la vita..."
Lele-"come va la vita Simo?''
Simone-"una merda" dice abbattuto...
Io-"heii... che succede?"
Simone-"allora... 1 sono stato cacciato via di casa perché i miei genitori non vogliono che io continui la mia carriera da rapper... 2 sono stato lasciato dalla mia ragazza che stavo con lei da 6 anni e poi 3 non ho una casa..." ora noto le valigie...
Io-"ok... un altro a casa nostra..."
Simone-"oh... no... non preoccupate... veramente..." io gli prenos le mani... e lo guardo dritto negli occhi...
Io-"mi hai salvato la vita è il minimo..." dissi con tono dolce...
Simone-"Grazie mille davvero" dice abbracciandomi...
Lele-"SEEEEEEEEEE RESTAAAA"
Tank-"SEEEEEEEEEE BROO"
Diego-"Non sono così felice da mo'!"
Gian-"VEROOO VAIII COSIIIII"
Io-"ouuu... mi sento felice.. mo che voi siete felici" dico con il labruccio...
Simone-"Grazie... comunque alla fine sei fidanzata?"
Elia-"Si con un bellissimo e fantastico ragazzo..."
Lele-"piu che altro modesto"
Simone-"sei fidanzata con Shiva... ovvero Andrea? Woo..." tutti noi scopiamo a ridere.. tranne Simone che è confuso... e Elia offeso...
Elia-"NO GENIO... È FIDANZATA CON ME... MA DAIII"
Simone-"sei te che hai detto bellissimo e Fantastico"
Io-"OKOKOK SONO ANCORA SERIA... dove dorme Simo?"
Gionata-"Con te?"
Elia-"No"
Gionata-"Allora Davide dorme con Asia... e Simone nella camera di Davide..."
Elia-"No"
Gionata-"Allora ognuno in una camera"
Io-"ma se ci sono camere in più non potevi dirlo?"
Gionata-"non prendetevela con il trap king..." dice piagnucolando...
Io-"MA... vieni qui stupido bufu" allargo le braccia... ma lui lui mi abbraccia per prima...
Gionata-"ti voglio cosi tanto che ti detesto" dice dolcemente..
Io-"salvami" gli dico... lui mi guarda... e capisce... capisce la mia confusione..
Gionata-"tu salverò promesso..." mi bacia la fronte...
Elia-"Ok... ehm... ragazzi vi accompagno nelle vostre stanze?"
Io-"faccio io tranquillo'' lui annuì.. e io presi i ragazzi e li portai in camere diverse ma vicine...
Davide-"bellì io sistemo la roba tu aiuta Simo'' io lo abbracciai e portai Simone nella camera accanto ... lo aiutai e disfare le valige... appena uscimmo e andammo da Davide...
Io-"Dadda ti serve aiuto?'' Dissi entrando in camera...
Davide-"bellì... no ma guarda..." mi mostrò una foto...La guardai un'attimo... e mi misi a piangere...
Davide-"ehy hey... Simo chiama i raga che dobbiamo parlare..." Simone annuì e in poco tempo avevo tutti vicino...
Elia si avvicinò e mi baciò...
Io-"CAZZO MI MANCA... MI MANCA... COME L'OSSIGENO... LO VOGLIO DI NUOVO VICINO A ME" Dissi urlano e piangendo... mi manca...
Elia-"ma chi è?"
Davide-"è un'amico di Asia... era il suo migliore amico... era tutto ler noi"
Elia-"Era?"
Io-"l'hanno ucciso..." dico per poi piangere più forte...
Gionata-"A proposito"
X-"Ue Ue izeh" alzai lo sguardo...
Io-"DIEGO" Dico per fiondarmi su di lui...
Diego(Germini)-"si si.. in persona baby"
Io-"io... sono confusa..."
Diego(germini)-"cucciola... sei sempre la solita... mi hai salvato"
Io-"io? No aspe? Vi prego..."
Diego(germini)-"cucciola... avete uccido Jegas... olmi ha rapito e io sono tornato" disse piangendo... stiamo piangendo abbracciati...
Io-"resta con me" lui annuì...
Io-"Davide...grazie...Gio anche a te... non so che farei senza di voi" smisi di piangere ma mi accolai a Diego... o Izi... come volete....
STAI LEGGENDO
io e lui per sempre || shiva/sacky
ФанфикMa vi pare... ce.. dai... ma chi prendete in giro... andatevene a leggè... che non dirò NIENTE / storia finita