19°

250 7 1
                                    

Sono passati 2 mesi da quando Diego... Izi... è venuto ad abitare da noi...
2 mesi... io ed Elia... stiamo bene... tanto amore nell'aria haha...
Io-"amore?"
Elia-"si?" Dice calmo... strano da lui...
Io-"andiamo a fare un giro con gli altri?" Lui annuì e io mi vestì e andai dai ragazzi e gli dissi di vestirsi... alle a finimmo uscimmo...
Io-"REGA..."
Paolo-"ecco a te il tuo telefono" io lo presi dalle mani e lo ringraziai...
Charlie era diventato molto mio amico avevamo installato un bel rapporto è una persona fantastica tutti nella vita dovrebbero avere una persona come lui è speciale mi ha sempre saputo aiutare in tutto e siamo siamo anche diventati colleghi il mio studio Lo condivido con lui è solo condividere con me ma non avevo mai pensato di fare uno studio insieme la musica ci aiutava e Davide Ci aiutava perché anche Davide fa delle basi...
Io-"ODDIO REGA"
Gionata-"ho io le chiavi di casa..."
Io-"Oddio grazie"
Andrea-"ma te scordi sempre tutto te?"
Io-"non ne parlare..." dico scocciata e divertita...
Io-"andiamo a mangiare il gelato?" Tutti annuirono...
Mentre camminavamo vengo interrotta da una mano che mi toccava il ventre...
Abbassai lo sguardo... e vidi un bambino... avrà 7 o 6 anni
X-"scusa" dice con un'aria triste... e ragazzi si girarono...
Io-"ma... hey... che succede amore?" Gli dissi mettendomi alla sua altezza... e accarezzandogli i capelli...
X-"Mi sono perso... ho preso un autobus.. e non trovo più mia mamma..." disse piangendo
Io-"dai ti aiuto io..." dico prendendolo in braccio... mi avvicino ai ragazzi presi la mano di Elia... e con l'altra tenevo il bambino...
Vedevo i ragazzi con gli occhi lucidi...
Sentivo una donna urlare... mi girai... vidi una donna...
X-"Piacere... io mi chiamo Anna... questo è Giovanni il mio bambino... amore vieni qui" la mamma era preoccupata...
Io-"signora... io mi chiamo Asia... e suo figlio mi ha chiesto aiuto... mi spiace..." lei ci ringraziò tantissimo... e se ne andata... andammo a prendere il gelato...i ragazzi avevano sempre gli  occhi lucidi...ci sedemmo...
Io-"mi spiegate perché state a piangè?"
Elia-"sei bravissima con i bambini..."
Io-"adoro i bambini..."
Alessandro-"sei una perfetta madre"
Gionata-"non l'ho mai pensato di diventare zio... ma... chi ti avrà come madre sarà la persona più fortunata al mondo" disse per scoppiare a piangere...
Io-"Ma gli ho solo parlato..."
Ace-"in modo dolce" dice emozionandosi
Io-"ma... bah..."
Elia-"Asia... lo sai quel è il mio sogno?" Dice d'improvviso... io scossi la testa in segno di negazione...
Elia-"svegliarmi nel letto con 2 ragazze nel mio letto... una che mi dice -"buongiorno Papà" e altra -"buongiorno amore" ma quella donna... dovresti essere te... o non vale niente questo sogno...
Ok... non solo loro stanno piangendo ma anche io... la gente ci guarda mentre piangiamo...
Simone-"raga... la gente ci guatda malissimo...  andiamo a casa?" Dice lui mentr rideva... anonimo tutti e andammo a casa... appena arrivati mi cambiai e scesi di sotto... senti le urla di Gionata da sotto... perciò da brava persona... mantenni la calma e andai da lui domandato perché sta urlando
Gionata-"PERCHÈ LE MAMME DI STI FIGLI DI PUTTANA CHE MI ASCOLTANO MI HANNO DENUNCIANDO DICENDO DI AVER DROGA A CASA VISTO CHE PARLO DI DROGA..." Dice incazzato...
Paolo-"ma te hai erba... droga cui a casa?"
Gionata-"SI MA CHE CENTRA?" Presi la mia testa e la sbattei contro il muro 2 volte... ma FORTISSIMO....
Paolo-"OOOOOOOOO NASCONDI LA DROGA CHE STANNO ARRIVANDO..." noi tutti allarmati nascondemmo la droga... in posti diversi fuori casa... appena finimmo gli agenti erano già qui...
Gionata-"ti prego aiutami... sto per morire d'infarto..." mi sussurrò all'orecchio...
Io-"Scusate... avete finito... no perché qui ce gente che ha da fare..." tutti... MA TUTTI mi stavano guardando malissimo..
Agente-"Signorina...! Rispetto o avrà la sua punizione"dice pervaso... questo agente avrà 20 anni... ma io dico manco mi conosce e già vuole scopare... IO LA DROGA GLIEL METTO DENTRO IL SANGUE A STO COGLIONE
Elia-"cazzo vuoi dalla mia ragazza''
Agente-"non è che se è la sua ragazza lei non la può tradire con me.. eh.." ma che coglioneeee
Io-"come scusi??"
Agente-"verra punita da me personalmente"
Io-"MA CHE CAZZO VUOLE DALLA MIA VITA?? ME SO ROTTA ER CAZZO"
Agente-"bella la mia romana"
Elia-"no tua..no.." disse prendendolo a pugni... aiutato da tutti i ragazzi...
Agente-"ahh.. voi venite con me... bimba aspettami qui" io non gli diedi ascolto e entrai in macchina con i ragazzi... ci portammo in tribunale...
Giudice-"che colpe avete?" Io mi alzai...
Giudice-"prego parli"
Io-"quel agente... voleva procreare con me davanti al mio ragazzo... dicendo che dovevo essere punita perché mi ero comportata male... ma io non ho fatto niente" e per rendere mi misi a piangere...
Dopo alcune ore uscimmo tutti
Elia-"avevo paura... paura di non rivederti... non so più staccarmi da te... ti amo" dice lui dolcemente io lo bacio... e stavo per dire qualcosa ma...
Davide-"avete fracassato il cazzo co ste smancerie alla cazzo" dice stufato...
Io-"MA...ok..."
Davide-"no... non essere triste... venite qui tutte e due..." dice per poi avvolgermi in un abbraccio... d'improvviso mi lancia... ok non sto capendo... ma cado fra le braccia di qualcuno... Elia... come siempre...
Mi sorrise e mi baciò...

io e lui per sempre || shiva/sackyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora