Sta notte partiamo per Milano... no cazzo devo chiamare Guido... prendo il cellulare... e digito il suo numero... suona qualche volta.. alla 5° volta risponde
Inizio chiamata Asia-Guido
Io-"oi" dico mordendomi le unghie
Guido-"chi è?
Io-"tua cugina testa di cazzo" sono troppo agitata, cazzo
Guido-"oi ciao... hai qualcosa da dirmi?"
Io-"no ti ho chiamato per giocare"
Guido-"ah ok... a che vuoi giocare?" Disse ridendo
Io-"io non riderei tanto. Prepara tutta la tua roba...e alle 3 di notte fatti trovare pronto nel parchetto"
Guido-"perchè?"
Io-"Partiamo per Milano centro"
Guido-"va bene" lo sento sorridere
Io-"scusa se sono stata così..."
Guido-"tranquilla cuginetta"
Io-"grazie sono solo agitata"
Guido-"stai tranquilla... ci vediamo sta notte al parchetto"
Io-"va bene ciao"
Fine chiamata Asia-Guido
Io-"raga ho chiamat-"mi fermo... la scena che vedo non mi piace... ci sono ogni ex dei ragazzi... ma come cazzo hanno fatto? CE PERSINO ANGELINA CAZZO.. mantieni la calma... respira...
Io-"che succede?" Dico calma...i ragazzi mi prendono in disparte...
Gionata-"sono ragazze... e noi non alziamo le mani sulle ragazze" è vero... e sempre stato rispettoso nei confronti delle ragazze...
Io-"ma io non sono un ragazzo... e posso fare il cazzo che voglio con loro"
Andrea-"ti prego liberami di Alessia"
Io-"la tua ex?" Lui annuì... girai i tacchi... e guardai le ragazze...
Io-"cazzo volete...uno è fidanzato... gli altri cazzo volete da loro?"
(Scrivo 'ex di...' perché e più facile da capire)
Ex di Elia-"Ripeendere i nostri ragazzi"
Io-"ex... e ci sarà in motivo...no?"
Ex di Nicolò-"NON PUÒ ESSERE... IO SONO PERFETTA"
Io-"perfetta da fare la sgualdrina..." e bingo... una dissataa...
Ex di Nicolò-"Perfetta in tutto..."
Io-"perfetta per scopare tutta la città..."
Ex di Andrea-"e tu chi saresti?"
Io-"la ragazza di Andrea..."
Ex di Andrea-"cazzate... ama me...prima di tutto"
Io-"e te l'ha mai detto?"
Ex di Andrea-"prima e dopo di scopare..." dice con aria di sfida
Io-"a me lo dice sempre...ma e facile dirlo dopo una bella scopata" e boom due fuori...
Ex di charlie-"a... vedi chi abbiamo qui... la famosa Asia Boscetti" dice con aria di sfida...
Io-"wow.. la ragazza che fa scegliere tra lei e la musica al ragazzo che gli ha dato tutto... puttana" Dico con superiorità...
Ex di Gionata-"wow... la puttana che da della puttana a una ragazza perfetta? Invidia"
Io-"si e non puoi capire quanto..." dico ironica
Ex di Gionata-"ah... almeno lo ammette"
Io-"sai cosè l'ironia?" Dico io
Ex di Gionata-"si... tua sai cos'è l'eroina no perche ho scoperto che ti fai anche di quella"
Io-"nah...mi faccio di tutto... e so anche uccidere e nascondere per bene i corpi... specialmente delle troie" dico con un sorrisetto inquietante sulla faccia...
Ex di Umberto-"oddio che paura" dice sarcastica...
Io-"purtroppo ne devi avere"
Ex di Arturo-"di te? O del mio ex che uccide carabinieri? O che spaccia?" Vedo sul voto di Arturo un sorriso amaro... con una lacrima solitaria... vado dalla ragazza e gli tiro un ceffone... la ragazza non dice niente e mi tira dai capelli... sono io contro le loro ex, MA CHI ME LO FA FARE?!... la ex di Nico mi tira un calcio... cado a terra... mi alzo subito e tiro un pugno all'ex di Nico... i ragazzi sono immobili... non reagiscono... l'ex di Davide mi viene incontro e mi tira un'altro calcio... io provo ad alzarmi e ci riesco e tiro un calcio sempre all'ex di Davide... l'ex di Andrea sta davanti a me... con un sorriso sghembo.. io li guardo... ho un aspetto cadaverico.. a mala pena sto in piedi... vedo sfocato... ho un labbro spaccato... da naso esce del sangue... e ho lo stomaco a pezzi mentre le costole non le sento più...mi tengono salda l'ex di Elia e Davide... davanti a me è piantata l'ex di Andrea e dietro mi tiene l'ex di Gionata...
Io-"cosa volete?" Dico esausta...
Ex di Andrea-"lascia il mio ragazzo"
Io-"si... col cazzo" sorrido in un modo inquietante...
Ex di Mirko-"Sei solo una troia"
Ex di lele-"stronza"
Ex di Gian-"Bastarda"
Ex di Valerio-"puttana"
Io-"avete finito di descrivervi? No perché non dovete vantarvi... sono cose brutte eh..."
Ex di Andrea-"ora vedi" mi da un calcio dritto nello stomaco..sputo sangue... Vedo Andrea diventare rosso... viene verso di me e sussurra un 'scusa non dovevo lasciarti contro loro' e mi bacia davanti a loro... o meglio davanti ad Alessia...io sorrido soddisfatta... ma sputo di nuovo sangue...
Andrea-"che vuoi da lei?" Dice riferito alla sua ex
Ex di Andrea-"io ti amo... ti rivoglio"
Andrea-"nom farti più vedere. Anzi uscite tutte" lei mi guarda... e mi da un pugno nello stomaco... non ce la faccio più...risaputo sangue di nuovo...
Ex di Davide-"comunque... è viva" dice guardando Davide
Ex di Andrea-"siamo venuti qui per riprendervi. E per dirvi.... sono vive e stanno qui" dice dando un foglietto a Andrea..
Davide-"ma chi?"
Ex di Davide-"andate per scoprire" dice per poi darmi uno schiaffo.. e di nuovo un calcio.. ma che cazzo ha contro di me? Le rag-troie mi lasciano... e Andrea si affretta a prendermi consapevole del fatto che non riuscivo a muovermi...
Andrea-"scusa scusa scusa... cazzo sono il peggior ragazzo del mondo" disse piangendo...
Io-"tranquillo..."
Andrea-"ti meriti di meglio... cazzo... faccio schifo... ma ti amo..."
Io-"ma chi se ne frega.. tu mi ami? Bene. Anche io.. e ci completiamo così, no?"
Andrea-"mi sento in colpa cazzo... sei così fragile.. sei una bambina... e io dovrei difenderti... ma non lo faccio" disse asciugandosi le lacrime...
Io-"stai tranquillo... veramente... ora dobbiamo pensare a predere Guido fra 5 ore e andare direttamente a quel posto" Andrea prese il foglio che stava nelle mani di Davide...
Andrea-"Quarto Oggiano 00026"
Io-"sempre a Milano... la seconda città più pericolosa d'Italia... beneeee" dico sarcastica...
Davide-"ma chi saranno le 'vive'"
Io-"abbiamo la certezza che sono ragazze"
Nico-"e che sono più di una"
Gionata-"e che le conosciamo"
Umberto-"e che erano 'morte'"
Luca-"E se fosse una trappola? Cioe stiamo parlando di Quarto Oggiano"
Io-"giusta osservazione..."
Davide-"ma.."
Io-"armati e protetti ci andremo" dico autoritaria...
Dylan-"sarà una lunga nottata"
Io-"a fare i bagagli su su su" dico battendo le mani... andammo tutti nelle proprie camere io andai con Andrea...
Io-"amore... mi passi quella maglietta" dissi io... ancora non mi reggevo bene...
Andrea-"bimba... ti stai seduta... te la faccio io la valigia... tu dormi... che hai bisogno di forze..." io annuì... so che Andrea è una testa calda...come me... e gli altri... ma ora sono davvero stanca... no cazzo devo essere medicata
Io-"Andre devo esser medi-"
Andrea-"ci penso io" dice arrivando dal bagno con il kit medico... sorrido... ho del sangue dappertutto... le costole manco le sento.. la faccia è rossa... Andrea prende e comincia a medicarmi e fasciarmi vari parti del corpo... gamba polso braccio ginocchio caviglia... mi mise a letto... e lui fece le valigie.. e io mi mi si a dormire... son felice di aver incontrato Andrea...
STAI LEGGENDO
io e lui per sempre || shiva/sacky
ФанфикMa vi pare... ce.. dai... ma chi prendete in giro... andatevene a leggè... che non dirò NIENTE / storia finita