Non permetto la stampa delle mie storie sotto forma di libro su siti che lucrano sul mio lavoro né per uso personale né per rivenderle, altrimenti procederò per vie legali visto che hanno il copyright.
Inoltre, vi prego di non lasciare commenti che fanno cenno alla sessualità dei protagonisti in modo maleducato; commenti con bestemmie, troppe parolacce e insulti; commenti che fanno riferimento a cospirazioni o ad altre fan-fiction perché non è rispettoso nei confronti dell'autore, dei lettori, della storia e dei suoi personaggi.
Altrimenti, sarò costretta a bloccarvi o a togliere la storia da questa piattaforma. Mi dispiace scrivere questo avviso all'inizio di ogni capitolo, ma sono arrivata al limite.
Grazie e buona lettura 🌻A un giorno dalla rappresentazione teatrale e con l'intero paese gremito per il Festival di Fine Estate, quella sera Harry non si aspettava minimamente di trovare sulla soglia del cottage Niall e David, tanto meno Anne, Johannah e le anziane pettegole.
«Che ci fate qui a quest'ora?»
Lo chiese confuso, mentre nascondeva il proprio corpo dietro al portone dal momento che indossava soltanto un accappatoio a coprire i suoi boxer bianchi e la pelle nuda. Niall si schiarì la voce indicandogli anche la buffa pinza rosa che teneva insieme alcune ciocche ricciolute e Harry a quel punto desisté. Smise di nascondersi e si convinse del fatto che i presenti lo avrebbero visto in uno dei suoi momenti peggiori.
«Un uccellino ci ha detto che sei in alto mare e che hai bisogno di aiuto.» affermò Niall con un sorriso incoraggiante. «Non siamo nonna Mary, ma speriamo di esserti utili ugualmente con i costumi della rappresentazione teatrale.» aggiunse e, senza aspettare la sua risposta, si fece strada in casa invitando gli altri a imitarlo con un «andiamo, il Festival ha bisogno di voi!».
Harry, ancora disorientato, rivolse a ognuno di loro un sorriso affettuoso e ringraziò persino le pettegole, che avevano già cominciato a squadrare il cottage da capo a piedi. Prima di chiudersi il portone alle spalle, incerto sul da farsi, trattenne David per qualche istante.
«Non dovevi lasciarti coinvolgere da Niall e le sue follie.» ridacchiò nervoso. «Insomma, venire qui da Twemlow solo per questo è...»
A dire il vero, non riusciva a trovare la parola giusta per definire quel gesto. Era strano che il suo migliore amico avesse coinvolto anche David in quel rocambolesco salvataggio, ma allo stesso tempo era stato gentile da parte sua mettere da parte i dissapori o le occhiatacce che Harry gli aveva rivolto in passato per aiutarlo.
«...è soltanto qualcosa che avrei fatto per qualsiasi amico.» concluse David con onestà. «Io e il mio ragazzo eravamo qui per il Festival e al pub abbiamo sentito parlare Louis, Liam e Niall di quanto fossi indietro con i costumi e del fatto che stessero organizzando una squadra di salvataggio per te. A quel punto, non ho potuto fare a meno di chiedergli se potessi farne parte visto che me la so cavare con ago e filo.»
STAI LEGGENDO
A Million Dreams // L.S.
FanfictionTutte le storie iniziano con un solenne "c'era una volta", ma non è questo il caso: questa storia inizia con l'ingombrante baule di legno di nonna Mary che contiene passato, presente e futuro di ben tre generazioni. Harry Styles, stilista esordiente...