Nice To Meet Ya

839 31 0
                                    

Niall's pov

Mentre ridacchiamo per una battuta altamente sciocca di Louis la mia attenzione viene catturata dall'entrata di Simon. Il nostro manager sta gentilmente conversando con una bassa donna castana che lo ascolta con un grandissimo sorriso sul volto. Li segue una ragazza a dir poco stupenda che sembra altamente annoiata dalle loro continue chiacchiere.

Louis 'pov

Ok, la battuta che ho fatto è decisamente squallida ma è stato il re delle pessime battute aka Harold qualche tempo fa a raccontarmela. .. Che potevo aspettarmi
Prima di imitare i nostri amici ridenti il riccio mima con la bocca un 'ti avevo detto che era divertente'
La continua risata di Niall si ferma improvvisamente e sento Liam tirarmi leggermente la t-shirt a righe bianche e blu. Seguo lo sguardo dei due ragazzi per trovarmi di fronte a Y/n Y/s, una delle attrici più belle che abbia mai visto.

Y/n's pov

Simon raggiunge i ragazzi per spiegargli la situazione e Cindy mi prende in disparte molto poco gentilmente. Mi fa le sue solite prediche sull'ordine e su come dovrei comportarmi in qualità di ragazza.
Successivamente il mio sguardo decisamente annoiato si addolcisce
"Stai crescendo così in fretta!" esclama con gli occhi lucidi avvinghiandosi a me
"Pensa se fossi partita per la Terza Guerra Mondiale" la prendo in giro ricambiando l'abbraccio con affetto e alzando leggermente gli occhi al cielo.
Simon mi raggiunge e si posiziona accanto a me dopo aver lanciato un'ultima piccola occhiata ai suoi ragazzi. Scusandosi inzia una chiamata con chissà chi e inizia a discutere ad alta voce, mentre Cindy si dirige dai cinque di fronte a noi.

Cindy's pov

"Ragazzi?" richiamo all'ordine quei cinque adolescente a dir poco scatenati. Stranamente si zittiscono immediatamente, perciò comincio a parlare.
"Io sono Cindy Johnson la manager della signorina Y/n Y/s e..." mi interrompo velocemente vedendo che quell'insolita attenzione che mi stacano portando era diretta a qualcosa dietro di me, o meglio qualcuno
Cerco di risvegliarli da quella specie di trance schioccando le mie dita davanti ai loro giovani volti.
Quando rivolgono finalmente il loro sguardo verso di me continuo il mio discorso
"Ragazzi voi starete per quattro lunghi mesi e tutti insieme e vorrei solo che cercaste di comportarvi al meglio con la mia cliente insomma voi 5 siete abituati a vivere assieme ma per lei è diverso considerando anche il fatto che lei sarà l'unica ragazza...mi raccomando, comportatevi bene" dico tutto a denti stretti cercando di essere il più convincente possibile
"Certo, non si preoccupi" mi risponde il ragazzo riccio con un sorriso radioso.
Fortunatamente sembrano tutti dei barvi ragazzi, speriamo che il mio istinto non si sbagli.

Y/n's pov

"Ok ora è meglio se vi lasciamo soli" conclude Simon prendendo a braccetto la mia manager.
In pochi secondi mi ritrovo circondata dai 5 ragazzi britannici e devo ammettere che sono davvero carini.

"Piacere io sono Louis Tomlinson" mi porge la mano il liscio leggermente più basso di me.
"Oh lo so già, io sono.."
Non riesco a finire la frase perché vengo interrotta da un alto ragazzo castano che sfoggia un meraviglioso sorriso.
"Sei Y/n Y/s lo sappiamo già.. io sono Liam Payne", ricambio il sorriso e senza esitazione si presentano anche gli altri tre:
''Io invece sono Harry Styles, piacere"si presenta con un sorriso imbarazzato il ragazzo riccio, i suoi occhi verdi smeraldo si illuminano dopo ricambio la stretta di mano.
"Io sono Niall, Niall Horan". Dopo il biondino mi si avvicina l'ultimo ragazzo.
"Io sono Zayn Malik, piacere di conoscerti"
"Ragazzi io già sapevo i vostri nomi" ammetto sorridendo imbarazzata
"Era lo stesso per noi ma ogni tanto non è male far finta di essere persone normali" fa una smorfia di imbarazzo il corvino di fronte a me.







Vivere Con I One Direction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora