Midnight Memories™

532 23 1
                                    

Y/n's pov

Sono le 06:45
Siamo a fare colazione
E poi...
Tutti in studio di registrazione YEEE
Non so nemmeno come abbiano fatto i ragazzi (a cui ho gentilmente affibbiato il nome di "bestie di Satana") a convincermi ...

*****
Siamo appena arrivati e, mentre i ragazzi si sistemano, io mi accomodo sulle poltroncine nere di cuoio difronte al pallido vetro che mi separa dai ragazzi. Simon e Cindy dopo poco tempo mi imitano e prendono posto accanto a me.

Io e Niall continuiamo a fare facce buffe a caso quando si spalanca la porta improvvisamente facendomi irrigidire. Dall'uscio fanno la loro entrata due donne sulla quarantina, una biondo-fragola e l'altra castana, molto raffinate e ben vestite. Subito dopo noto la presenza di un ragazzo alle loro spalle con un viso alquanto familiare...

Dopo aver chiuso la porta, il misterioso ragazzo poggia il suo vecchio zaino consumato nell'angolo della stanza dandomi le spalle.
Quando si avvicina per salutare cordialmente Simon e Cindy, mi nota e spalanca leggermente gli occhi.
"Y/n! Ciaoo" esclama il fantomatico ragazzo che finalmente riesco a riconoscere.
"Mike?" domando entusiasta prima di saltargli addosso e abbracciarlo calorosamente.
"Come mai qui?" mi chiede stringendomi e sento un piccolo sorriso nascere tra le sue guance rosee.
"Dovrei chiedertelo io, è qui che lavori?"
Lui annuisce leggermente per aggiungere un flebile "sono stagista qui da circa tre mesi"

Niall's pov

Mary, una gentilissima donna che lavora con noi da quasi un anno, ci fa qualche strano segno con le mani.
Probabilmente notando i nostri sguardi più che confusi da quel gesticolare, mima con la bocca che inizieremo a registrare tra 10 minuti.

Sto giocherellando con un lembo della mia canottiera bianca quando con la coda dell'occhio vedo che Y/n abbraccia Mike, quel nuovo ragazzo corvino che accompagna le nostre giornate in studio da un po', con un mare di affetto.
Non riesco a sentire una beata carota, perciò schiaccio il mio volto sul vetro in cerca del minimo suono.
L'unica cosa che mi è estremamente chiara, è che sono molto felici di vedersi.

"Ok ragazzi, si inizia!" esclama Mary con il suo solito entusiasmo accomodandosi lentamente e infilando delle grandi cuffie scure sulle orecchie.

*****

"You and me and all our friends"

Appena sente la mia voce nasce un bellissimo sorriso sul volto di Y/n.

" I don't care how much we spend. Baby, this is what the night is for "

Guardo la ragazza facendole l'occhiolino (per occhiolino intendo che ho chiuso entrambi gli occhi allo stesso tempo) e lei mi guarda trattenendo una risata.

*****
"Abbiamo finito per oggi ragazzi!" urla Mary mentre apre la porta per farci uscire.
Nemmeno il tempo di guardarsi intorno che qualcuno si lancia addosso a tutti e cinque. "Avete fatto schifo ragazzi!" esclama la ragazza strizzando la guancia di Zayn. "Senti, tu non parlare che gli specchi di casa sono tutti rotti per colpa della tua orribile voce stonata" le risponde Louis con un sorrisino mentre il pakistano si massaggia la gota

"Siete stati fortissimi" afferma Mike raggiungendoci
Il riccio di fianco a me mugola leggermente rispondendo con un "grazie" non molto convinto dopo aver notato il braccio del moro sulle spalle della ragazza.
"Vi conoscete?" chiedo con lo sguardo alternato tra i due
"Si, lei e mio fratello sono migliori amici" ci spiega Mike strofinando una mano sulla schiena della castana
"Già, non lo vedevo dal suo ventinovesimo compleanno" dice pensierosa la ragazza girandosi immediatamente verso il corvino
Gli anni se li porta incredibilmente bene, inizialmente credevo avesse la nostra età
Quasi leggendomi nel pensiero Y/n afferma ridacchiando: "Anche se non sembra è un vecchietto, potrebbe benissimo essere mio padre"
"Ha ragione tua madre quando dice che diventi sempre più simpatica" le risponde visibilmente imbarazzato.
Mike mi sembra un ragazzo alquanto timido e da quello che ho capito in queste settimane, anche molto riservato; è comunque un ragazzo sempre sorridente e disponibile nel lavoro.

*****
"Casa! FINALMENTE!!" Urla Louis buttandosi come un baleno spiaggiato ubriaco sul divano in mezzo al salotto.
"Belli ragazzelli camera in vado io, Yoda spostati" ci avverte la ragazza correndo su per le scale
Dopo qualche minuto di grida senza un vero e proprio senso decido di salire dalla mia attrice preferita.
Appena arrivo davanti alla camera della ragazza, spalanco la porta e corro all'interno
"Che fai muffin?" le chiedo dopo essere atterrato sopra il corpo di Y/n
"Penso che mi metterò a dormire" afferma mentre mi spinge tranquillamente giù dal letto
"Oh..." mi strofino le mani addosso per pulirmi un po' "Posso uhm dormire con te?" le chiedo sedendomi poco delicatamente sulla poltroncina rosa difronte a lei.
In risposta picchietta sul letto vicino a lei e mi butto facendola quasi cadere. "Ho sempre voluto un elefante domestico... Ora ne ho uno biondo tinto, figo"
Dopo meno di mezz'ora sento il peso della sua testa sul mio petto e, dopo averla messa sdraiata comodamente sul letto, i miei occhi si fanno pesanti.

Lo so, è un po' corto scusatemi
🤚😬🤚
Vi do la mia benedizione per lapidarmi (come sempre) , sappiate però che io preferisco essere ✨trucidata nel sonno✨
This is not the end, ricordatelo
TPWK🦋

All the love C.

Vivere Con I One Direction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora