Beh da dove cominciare, mi chiamo Olivia Smith ho dicasette anni, i capelli castani e gli occhi verdi. Sono nata a Riverdale, una cittadina del Canada non proprio tranquilla. Mio padre, Robert Smith, e mia madre, Sierra McKlein, erano del Southside e nonostante col tempo si fossero arricchiti e avessero comprato casa nel Northside, proprio accanto a quella delle mie cugine, Betty e Polly, non hanno mai rinnegato le loro radici, al contrario di mia zia Alice, facendomi passare la maggior parte del mio tempo al Sunnyside, infatti tutti i miei amici erano del Southside al di fuori di Betty e Polly. La mia tranquilla esistenza fu però interrotta dalla morte di mia madre, deceduta in un incidente e morta sul colpo. Ovviamente io e mio padre avevamo tutto il supporto non solo della nostra famiglia, ma anche dei Serpents e un po' di tutta Riverdale, compresi stranamente anche i Northsider. Mio padre però diceva che ormai tutto a Riverdale gli ricordava mia madre e non ce la faceva più;così all'età di 5 anni mi mise su un aereo per Valencia,in Spagna. Nonostante fosse lontano da Riverdale, però, la morte di mia madre non la superò ugualmente;poco tempo fa però, anche se dopo 12 anni, ha ammesso il suo egoismo nell'avermi portata via dal ricordo di mia madre e dalla mia famiglia che, al contrario di lui, mi avrebbe fatto superare il lutto. Così ora sono su un aereo,destinazione Riverdale, pronta a riconquistare la mia vita.
------------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆🧚🏻♀️
𝒆𝒊𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒕𝒓𝒐𝒅𝒖𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒗𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒗𝒊 𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒐.𝒐𝒗𝒗𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂𝒄𝒄𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒆 𝒐𝒑𝒊𝒏𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒆 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒐 𝒆 𝒔𝒆 𝒗𝒊 𝒆 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒂 𝒗𝒐𝒕𝒂𝒕𝒆🥰❤️
STAI LEGGENDO
𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒑𝒆𝒏𝒕 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚||𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒑𝒆𝒂
FanfictionOlivia Smith è nata a Riverdale e cresciuta per i primi 5 anni della sua vita nel Southside finché un evento a dir poco scioccante l'ha dovuta portare lontano da Riverdale insieme al padre Robert Smith, uno dei principali pilastri dei Serpents, lont...