𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 5

1K 20 1
                                    

Appena mi svegliai addocchiai subito la mia nuova magnifica giacca dei Serpents e sorrisi istantaneamente.
Ero molto soddisfatta di me e lo era anche mio padre;Alice mentre facevo la danza del serpente mi aveva ripreso e aveva poi mandato il video a mio padre che mi aveva poi chiamato dicendomi quanto fosse felice che io ora fossi una Serpents a tutti gli effetti.
Nonostante mi avesse allontanata da casa strappandomi dalla vita a cui ero destinata, gli voglio ancora un sacco di bene e non ho mai smesso di volergliene, spero veramente che un giorno possa riuscire anche lui a tornare qui a Riverdale.

Decisi di alzarmi e mi diressi al piano di sotto;misi il latte su un pentolino a scaldare per poi girarmi verso il soggiorno e penso di essere stata a un filo dall'infarto.
Mi trovai davanti degli esemplari di Sweet Pea e Fangs guardarmi divertiti, non mi ero minimamente accorta della loro presenza.
Tra l'altro indossavo solo un reggiseno sportivo e dei pantaloncini alquanto corti.
F:Buongiorno principessa.
Disse Fangs ridendosela.
Mi avvicinai all'isola della cucina in modo da essere un po' più coperta.
S:Che c'è ti vergogni?
Domando sempre molto divertito.
O:Beh sai com'è non è il massimo trovarsi gente in casa quando sono appena sveglia e mezza nuda, sono a dir poco indecente.
Dissi abbastanza frustrata.
S:Questo è quello che pensi tu.
Disse Sweet per poi farmi l'occhiolino mentre si dirigeva nel piccolo ufficio di Fp assieme a Fangs.
A quel punto mi girai verso la finestra tirando un sospiro che non sapevo nemmeno io cosa volesse esprimere.

Una volta finita la colazione andai in camera a darmi una sistemata, per evitare di fare altre figure non proprio gradevoli.
Indossai un paio di pantaloncini grigi e un top azzurro, visto che faceva abbastanza caldo;decisi di non piastrarmi i capelli e lasciarli mossi.
Una volta pronta scesi di sotto e mi stesi sul divano a vedere se in TV davano qualcosa di carino.

A un certo punto sentii qualcuno prendermi per i fianchi e farmi il solletico;mi girai bruscamente notando che si trattava di Sweet Pea.
In quel momento mi venne la pelle d'oca lungo tutto il ventre, che cercai di non far notare, senza successo, coprendomi con la maglia che però era troppo corta;tutto ciò sotto gli occhi di Sweet Pea che accennò una piccola risata.
Si avvicinò poi al divano anche Fangs e quindi mi raddrizzai.
F:Comunque io, Tony e Sweet domani pensavamo di andare allo Sweet Water per goderci l'ultimo giorno di libertà prima della scuola, sei dei nostri?
O:Ovvio, poi mi manca da morire l'acqua.
Dissi per poi lasciarmi andare sul divano.
Fecero per uscire ma si fermarono sulla soglia della porta.
S:Ah si, bimba Tony ha detto se più tardi passi al Sunnyside.
O:Okay ciao ragazzi.
Mi fecero un cenno di saluto per poi chiudere la porta dietro di loro.

Andai a pranzo con Betty da Pop's per poi farmi accompagnare da lei al Sunnyside.
Una volta arrivata andai direttamente a bussare alla roulette di Tony che mi aprì subito.
T:Ciao Liv! Ti ho fatta chiamare per farti vedere che ho trovato.
Disse per poi porgermi una cornice con 3 foto dentro.
Riconobbi subito noi due, erano delle foto di quando eravamo piccole.
La mia attenzione riccadde poi su un bambino, mi ricordavo di lui, da piccola ne ero cotta, ma non riuscii a capire chi era.
O:Chi è questo bambino?
Chiesi a Tony indicando il diretto interessato.
T:Oh lui è Sweet.
Appena sentii quelle parole avvampai immediatamente restando a bocca aperta;da piccola avevo una cotta per Sweet Pea.
T:Che c'è Liv, tutto apposto?
Chiese vedendomi a dir poco sbalordita.
O:I-io da piccola avevo una c-cotta per Sweet.
Dissi balbettando.
T:Oddio, vedi io l'ho sempre detto che tra voi c'era chimica! Pensi di dirglielo?
Disse tutta esaltata.
O:No e non lo farai neanche tu.
In quel preciso momento entrarono Fangs e Sweet Pea.
S:Non deve fare cosa?
Chiese incuriosito Sweet.
O:Oh n-nulla non deve provare a non mandarmi le foto che ha trovato.
Dissi porgendo la cornice ai ragazzi.
Tony mi guardò alzando un sopracciglio, sinceramente nemmeno io mi sarei creduta.
F:Ah oddio ma siamo noi da piccoli.
O:Già.
Si sedettero poi sul divano assieme a noi.
F:Allora ragazze, oggi che si fa?
T:Aspettate un attimo.
Disse Tony dirigendosi verso il bagno per poi uscirne con due tubetti di black mask.
Scoppiai a ridere appena vidi le facce terrorizzate di Sweet e Fangs.

Passammo poi il pomeriggio tranquillamente nella roulette di Tony.
Verso sera mi venne poi a prendere Fp, visto che era di passaggio tornando dal Wyrm.

Una volta a casa cenai per poi buttarmi sotto la doccia. Mi infilai il pjama, rimasi a messaggiare un po' con Tony, puntai la sveglia e poi spensi il telefono, addormentandomi prima del solito.
---------------------------------------------------------
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆🧚‍♀️
𝒆𝒊𝒍𝒂 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆
𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒑𝒊𝒖 𝒄𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒐 𝒎𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒍𝒐 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒛𝒛𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒄𝒎𝒒!
𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒐𝒓𝒂 𝒓𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒓𝒗𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒆 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒏𝒅𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒊 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒔𝒐𝒅𝒅𝒊𝒔𝒇𝒂𝒕𝒕𝒂❤️
𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂𝒕𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒊 𝒗𝒐𝒕𝒂𝒓𝒆🥰🤍

𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒑𝒆𝒏𝒕 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚||𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒑𝒆𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora