I tre giorni successivi erano trascorsi tranquillamente, li avevo passati sostanzialmente tra il Wyrm e il Sunnyside.
Avevo legato molto con i ragazzi, sembrava quasi vivessi lì da una vita;avevamo creato una specie di "gruppo" io, Tony, Fangs e Sweet visto che Cheryl, Betty e Jughead avevano già il loro gruppo di amici Northsider e non passavano molto tempo nel Southside.Era venerdì mattina, mi svegliai grazie a un raggio di sole che a quanto pare aveva deciso di posarsi proprio sul mio viso.
Aprii gli occhi e notai che Cheryl, Tony, Betty e io ci eravamo addormentate tutte accocolate sul mio letto invece che dormire sui materassi che avevo portato, visto che la sera prima avevamo deciso di fare un pjama party;avrei invitato anche Veronica ma era fuori città per il weekend.
Sentii dei passi nel corridoio così decisi di far finta di dormire.
Qualcuno aprì la porta.
A:Guardale Fp sono adorabili.
Sentii in seguito il rumore della fotocamera del telefono, probabilmente ci aveva scattato una foto per la posa molto carina in cui ci eravamo addormentate.
Pochi secondi dopo Alice ci svegliò chiamandoci una ad una;ci alzammo tutte dandoci una stropicciata agli occhi e stiracchiandoci.
Ci demmo una sistemata e andammo di sotto a fare colazione con dolci e milkshake di Pop's, visto che Alice e Fp ci erano stati prima di tornare a casa e svegliarci e, conoscendo i nostri gusti, ci avevano preso la colazione.
Una volta finito raccolsimo tutte le nostre cose e con la fantastica decapottabile di Cheryl ci diriggemmo verso il Wyrm.
Inutile dire che ero molto estasiata visto che la sera avrei fatto la mia prova per poi diventare una Serpent a tutti gli effetti.
Appena entrata nel locale scorsi Sweet Pea e Fangs e mi diressi verso di loro;in preda all'eccitazione saltai sulle spalle a Fangs che mi prese prontamente.
F:Buongiorno principessa.
O:Oggi è il grande giorno!
Dissi con lo stesso entusiasmo che poteva avere una bambina la mattina di Natale, ma l'atmosfera tra loro non era affatto la stessa, anzi li vidi alquanto cupi.
Scesi dalle spalle di Fangs per chiedere spiegazioni;notai poi che Fangs aveva un occhio nero e Sweet un taglio sul labbro.
O:Che è successo?
S:Nulla.
Rispose schietto il ragazzo.
O:Senti non provare a giocarti la carta del nulla con me. Raccontatemi tutto ora.
F:Solite liti coi Ghoulies.
Rispose Fangs.
O:Che coglioni che sono.
Dissi avvicinandomi a Sweet Pea, poggiandogli le mie mani sul viso e passando il mio pollice sopra il taglio;diciamo che ormai per me ogni occasione era buona per avere un contatto fisico con lui.
Venni interrotta da Tony che mi chiamò per andare di sopra a provare per un'ultima volta;avevamo provato molto in quei tre giorni ma non solo per la danza del serpente.
Le avevo rivelato che volevo entrare a far parte delle Vixen e avevamo quindi iniziato a preparare una coreografia per il provino che sarebbe stato il venerdì dopo, diciamo che tutte le mie prove a quanto pare capitano sempre il venerdì.
Provai quindi con il palo e poi a corpo libero, una volta finita di provare quest'ultima coreografia, mi girai e trovai Sweet sulla soglia della porta intento a guardarmi, sembrava quasi incantato.
O:Sweet?
Lo chiamai sventolandogli una mano davanti alla direzione in cui stava guardando per farlo uscire da quella sottospecie di stato di trans.
S:Ehm si, sono venuto a chiedervi se venivate con me e Fangs a pranzare da Pop's.
Accettammo dicendo loro di aspettarci fuori.
Una volta uscite dal locale trovammo Fangs e Sweet Pea appoggiati alle loro moto pronti a partire.
S:Vieni con me bimba?
Mi disse Sweet;anuii, lanciando uno sguardo complice a Tony che a quanto pare era molto divertita, per poi dirigermi verso la moto.
Tony negli ultimi giorni mi aveva accennato varie volte che secondo lei tra Sweet e me c'era 'chimica' ma non le avevo mai dato molta retta.
Sweet Pea mi fece indossare un casco per poi allacciarmelo per bene sotto il mento.
O:Tu non lo metti?
S:Quello che indossi tu è il mio.
Disse accenando un mezzo sorrisetto;feci per ribattere ma accesse il motore e ciò mi costrinse a salire rapidamente sulla moto.
S:Stringiti forte.
Non me lo feci ripetere due volte che avvolsi le mie braccia attorno alla sua vita poggiando la testa sulla sua spalla.Arrivò la sera;dopo aver pranzato da Pop's avevo passato il pomeriggio da Tony e avevamo poi mangiato una pizza nella sua roulette assieme a Sweet e Fangs.
Una volta pronta mi diressi assieme ai miei amici verso il Wyrm;indossavo, oltre al completo di pizzo nero che mi aveva dato Tony, una camicia corta nera e una gonna bianca.
Una volta arrivata mi diressi assieme a Betty e Tony dietro il piccolo palchetto dove avevano già posizionato il palo.
Mi diedero una mano a tranquillizzarmi visto che ero visibilmente agitata;avrei dovuto ballare mezza nuda attorno a un palo con centinaia di occhi, tra l'altro prevalentemente maschili, puntati addosso.
A un certo punto sentii la voce di Fp presentarmi per poi vederlo scendere dal piccolo palco e lasciarmi lo spazio per entrare.
Presi un respiro profondo ed uscii;mi diressi verso il microfono e appena partii la musica iniziai a intonare le note della canzone che avevo scelto, iniziandomi poi a spogliare man mano.
Una volta rimasta solo nel mio intimo di pizzo mi diressi verso il palo iniziando a muovermi scioltamente.
Una volta finito partirono gli applausi assieme a vari fischi accompagnati dalle urla di Sweet Pea e Fangs.
A quel punto salì sul palco Fp che mi mise la mia nuova pelle sulle spalle per poi annunciare la mia entrata ufficiale nei Serpents.
Appena scesa dal palco strinsi in un unico abbraccio Tony e Betty, per poi fare lo stesso con Alice, Fp e Fangs.
L'ultimo fu Sweet Pea che era rimasto più indietro;appena mi scorse mi corse incontro sollevandomi da terra e stringendomi forte,penso che sarei potuta restare lì per tutta la vita.
Passammo poi la serata a divertirci, ballare e bere anche se non troppo visto che c'erano Alice e Fp che ci controllavano.
Una volta tornata a casa mi diedi una rapida sistemata e mi addormentati immediatamente.
---------------------------------------------------------
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆🧚♀️
𝒆𝒊𝒊 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒐𝒈𝒈𝒊 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒖𝒏𝒈𝒐!
𝒊𝒏𝒐𝒍𝒕𝒓𝒆 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒐 𝒓𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒓𝒗𝒊 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆 𝒑𝒊𝒖 𝒈𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒕𝒂 𝒊𝒏𝒛𝒊𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒂 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒓𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒊𝒂 𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒍𝒂 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒆𝒛𝒛𝒂𝒕𝒆 𝒆 𝒄𝒊𝒐 𝒎𝒊 𝒓𝒆𝒏𝒅𝒆 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒇𝒆𝒍𝒊𝒄𝒆❤️
𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒊𝒐 𝒔𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒆 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 𝒗𝒐𝒕𝒂𝒕𝒆🥰🤍
STAI LEGGENDO
𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒑𝒆𝒏𝒕 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚||𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒑𝒆𝒂
FanfictionOlivia Smith è nata a Riverdale e cresciuta per i primi 5 anni della sua vita nel Southside finché un evento a dir poco scioccante l'ha dovuta portare lontano da Riverdale insieme al padre Robert Smith, uno dei principali pilastri dei Serpents, lont...