𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 7

958 25 13
                                    

Erano le 6:45 quando iniziò a suonare la sveglia, non avevo la minima intenzione di alzarmi volevo solo stendermi e dormire per il resto della mia vita, ed è ciò che cercai di fare.
Il fatto di avere una cugina responsabile, e che per giunta aveva dormito con me, non aiutò la buona riuscita del mio piano;Betty mi tirò su per un braccio e ciò mi costrinse a svegliarmi del tutto.

Scesimo di sotto per fare colazione e trovammo tutti già svegli, al di fuori di Jugh che arrivò qualche minuto dopo.
Una volta finita la colazione tornammo tutti nelle rispettive camere per prepararci;Alice e Fp per il lavoro e noi ragazzi ovviamente per la scuola.

Decisi di indossare un top a scacchiera, stessa stampa delle mie amate vans, dei jeans strappati e ovviamente a incorniciare il look ci fu la mia bellissima pelle dei Serpents;decisi di lasciare i capelli mossi e mi truccai a mala pena, un po' di mascara, gloss e via.
Presi infine il mio zaino e scesi di sotto.

Andammo a scuola in macchina con Jughead, che prima accompagnò Jelly Bean alle medie, per poi parcheggiare la macchina davanti alla Riverdale High.
Una volta fuori dal veicolo mi soffermai qualche istante a guardare la scuola, finché Betty non mi posò una mano sulla spalla per svegliarmi da quello stato di trans.
B:Andiamo Liv?
O:Sisi andiamo.

Ci dirigemmo verso il gruppo dei Serpents, da quel che mi avevano detto, anche se le liti tra Northsider e Southsider si erano appianate, o almeno tra ragazze, il primo giorno entravano i Serpents da una parte e i Bulldogs dall'altra per poi trovarsi l'uno davanti all'altro.

Le porte si aprirono e iniziammo la nostra "sfilata" ; in prima fila c'erano ovviamente Jugh e Betty e subito dietro, partendo da sinistra, c'eravamo Fangs, Sweet Pea, io e Tony, Cheryl non c'era perché avrebbe fatto la sua entrata con le Vixen essendone a capo.
Mentre camminavano penso che Sweet notò la mia insicurezza infatti mi posò un braccio dietro le spalle e questo riuscì a tranquillizzarmi abbastanza per poi farmi continuare la nostra entrata in modo molto più sicuro.

Ci fermano davanti a una scalinata da cui scesero Vixen e Bulldogs per poi piazzarsi davanti a noi.
Notai un ragazzo alto, dai capelli corvini, fisicato e stretto nella sua giacca blu e gialla, il classico giocatore di football;posò anche lui lo sguardo su di me.
X:Nuovo acquisto in casa Serpents vedo.
Disse mantenendo lo sguardo su di me e facendomi l'occhiolino.
A quel punto Sweet mi strinse visibilmente più forte a lui.
X:Oh che c'è Sweet Pea te la sei scopata? Già passata la fase della Northsider vedo.
Lo sguardo di una delle Vixen dalla pelle scura cadde su Sweet ma lui continuò a guardare in cagnesco il Bulldog davanti a noi, anche se non spiccicò mezza parola.
J:Ti piacerebbe scopartela eh Mantle.
Ok sinceramente un'esclamazione del genere non me la sarei mai aspettata da Jugh;a quel punto mi liberai dalla stretta di Sweet.
O:Okay ragazzi quando avete finito di discutere sul quanto io sia scopabile o meno fatemi uno squillo.
Dissi per poi sparire per i corridoi seguita da Tony e Betty.

Una volta arrivate al mio armadietto ci fermammo a parlare.
T:Liv sei stata forte, non prenderla male ma non me lo sarei mai aspettata da te.
O:Si lo so ma sinceramente non mi andava di rimanere là ad ascoltare i loro commenti sessisti.
B:Beh in ogni caso Sweet Pea avrebbe potuto dire qualcosa invece di rimanere zitto a guardarlo male.
T:Fidati Betty si stava trattenendo dal non tirargli un pugno in faccia.
A quel punto suonò la campanella ed entrammo tutte e tre in classe, visto che avevamo la stessa lezione alla prima e alla seconda ora.

Finite le prime 5,e pallosisime, ore ci dirigemmo in mensa;entrai assieme a Cheryl visto che l'ora prima avevamo la stessa lezione.
Betty, che era già seduta a un tavolo, ci chiamò da lei e noi andammo.
Mi sedetti vicino a lei e riconobbi subito Archie e ovviamente Jugh.
B:Allora Liv loro sono i miei amici, apparte Archie e Jugh che conosci già, loro sono Veronica e Kevin.
Mi presentai e pranzai quindi con loro, erano molto simpatici ed ero felice di averli conosciuti, ma forse mia mancava un po' il mio gruppo.

Una volta finito di mangiare mi diressi al tavolo in cui erano seduti Sweet, Tony e Fangs.
O:Eilà ragazzi, non ve la siete presa perché non ho pranzato con voi vero?
Dissi accerchiando il collo di Sweet con le braccia.
F:Nono figurati.
Rispose Fangs, mantenendo però lo sguardo su Kevin.
O:Fangs non per dire ma io sono qua.
Dissi ridendo;lui si voltò e le sue guance si arrossirono leggermente.
O:Ah si Tony ti dovrei chiedere un cosa.
I ragazzi fecero segno con la testa come per dirmi di continuare.
O:Una cosa da ragazze.
A quel punto Tony si alzò di colpo prendendomi per il braccio ed iniziammo a correre per i corridoi per poi arrivare nelle piccola sala relax e chiudere la porta.
T:Okay che dovevi dirmi?
Chiede Tony col fiatone causato dalla corsa.
O:Che intendeva stamattina quel Bulldog quando ha detto "la fase della Northsider"?
T:Oh si quest'estate Sweet ha avuto una storiella con Josie, una Vixen, ma l'ha trattato di merda diciamo che andava da lui solo quando le andava ed era solo un passatempo per lei, il suo unico interesse è la musica.
O:Ah okay.
T:Perché ti interessava saperlo?
Chiese Tony facendomi una faccia pervertita.
O:Oh non comiciarti a farti strani film era solo per sapere.
T:Sisi certo.
Disse poco convinta la mia piccola testolina rosa.
A quel punto entrarono nella sala relax anche Fangs, Sweet Pea, Betty e il resto dei suoi amici.

Una volta finita scuola andai da Pop's con le ragazze, ci sedemmo a un tavolo ed ordinamko dei milkshake per poi iniziare a spettegolare un po'.
V:Allora Liv come è stato il tuo primo giorno alla Riverdale High?
O:Tutto sommato bene anche se avrei fatto a meno dei commenti sessisti di inizio giornata.
V:Oh è Reggie dovrai abituartici.
Reggie, avevo scoperto il nome del bel Bulldog dai capelli corvini.
V:Beh in ogni caso qua siamo tutte accoppiate, Cheryl e Tony, Betty e Jugh e io e Archie. Ho notato che tra te e Sweet sembra esserci un certo felling.
T:Io l'ho sempre detto.
Intervenne Tony prontamente.
O:Okay frenate l'entusiasmo ragazze sono qua da una settimana, poi non so cosa siamo è una cosa strana.
B:Lo è solo per te cugina.
Disse Betty per poi tornare a sorseggiare il suo milkshake.
Rimasi sbalordita, lei era mia cugina non sarebbe dovuta stare dalla mia parte?

Una volta finito tornammo a casa;decisi di vestirmi in modo un po' più comodo e passai il pomeriggio con Jelly Bean, ci raccontammo entrambe del nostro primo giorno di scuola, ridemmo e scherzammo, per me era come una sorellina.
Una volta finito di cenare io, Betty e Jb guardano un film nella camere di quest'ultima per poi addormentarci lì.
---------------------------------------------------------
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆🧚‍♀️
𝒄𝒊𝒂𝒖 𝒂𝒎𝒊𝒌𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒗𝒂?
𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒆 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒑𝒊𝒖 𝒍𝒖𝒏𝒈𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒕𝒐 𝒆 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒊 𝒔𝒊𝒂 𝒑𝒊𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐,𝒔𝒆 𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊 𝒗𝒐𝒕𝒂𝒕𝒆🥰✨

𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒑𝒆𝒏𝒕 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚||𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒑𝒆𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora