𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 10

872 22 12
                                    

Stranamente non mi svegliai con l'odioso suono della sveglia, ma bensì con la suoneria del telefono.
Aprii gli occhi e mi ritrovai in una macchina con la testa appoggiata sulle gambe di non so bene chi;mi girai istantaneamente e mi accorsi che le gambe in questione erano quelle di Sweet Pea.
In un primo momento mi spaventai ma il dolore alle tempie mi ricordò che la sera prima mi ero sbronzata e poi Sweet mi aveva portato in macchina.
Quando presi in mano il telefono aveva già smesso di squillare, mi aveva chiamata Betty chiedendosi probabilmente dove cazzo fossi, così la richiamai.
B:Olivia Smith dove cazzo sei?!
O:Ma buongiorno anche a te Betty!
Le risposi ironica.
O:In ogni caso sono in una macchina con Sweet Pea.
B:Ma cos
O:Ieri sera ero mezza sbronza così mi ha portata in macchina per portarmi a casa ma ci siamo addormentati qui.
B:Avete solo dormito?
O:Si Betty, mi dispiace per la tua mente perversa, ma abbiamo solo dormito.
Nonostante stessi parlando a bassa voce vidi Sweet iniziare a stroppicciarsi gli occhi.
O:Okay Betty ora vado ci vediamo poi a scuola, ciao.
Le attaccai per poi puntare lo sguardo sul bel Serpent davanti a me che mi guardava perplesso.
S:Abbiamo dormito qua?
O:A quanto pare..
Finalmente eravamo soli e nessuno avrebbe potuto interrompermi.
O:Ei, ehm mi dispiace per l'altro giorno, ti ho trattato di merda e ti ho fatto stare veramente male. Mi perdoni?
Conclusi poggiando le mie mani sulle sue.
Dileguo le mani dalla mia presa per poi posarle sul mio viso e avvicinarsi.
Eravamo a un palmo di distanza così chiusi istintivamente gli occhi, per poi riaprirli di scatto e allontarmi da lui saltando sul posto, quando sentii il rumore di apertura della macchina;certo che Tony e Fangs non potevano arrivare due o tre minuti dopo eh.
Uscimmo dalla macchina e ci trovammo i nostri due amici davanti.
O:Svegliarci era un'opzione eh.
F:Ma eravate così carini tutti accoccolati, sarebbe stato un peccato svegliarvi.
Rimasimo per qualche secondo in un silenzio lievemente imbarazzante.
O:Okay in ogni caso non posso andare a scuola vestita così.
T:Ti presto qualcosa io vieni.
Ci diressimo verso la roulette di Tony e i ragazzi ci aspettarono fuori.
Indossai un crop top a maniche lunghe di pizzo nero e un paio di mom jeans strappati.
Quando uscii notai lo sguardo di Sweet puntato su di me mentre con la bocca mimava un "wow".

Il resto della giornata passò poi tranquillamente;dopo scuola andai subito al Wyrm per provare con Tony la coreografia per il provino delle Vixen che sarebbe stato il giorno dopo e poi la sera invitai i ragazzi a casa mia per guardare un film, più che altro lo guardarono loro perché essendo un horror passai più di metà film con la testa puntata sulla spalla di Sweet per non guardare.
La sera rimase poi a dormire da me Tony;le raccontai di quello che era successo in macchina con Sweet Pea, e per quanto non mi andasse giù di darle ragione, forse mi stavo accorgendo che tra me e lui c'era qualcosa.

Ero stesa a letto quando sentii come una "presenza" sopra di me;aprii gli occhi e mi ritrovai Sweet davanti.
Iniziò a baciarmi con foga per poi passare sul collo e poi sempre più giù;e in quel momento mi svegliai.
Era un sogno, avevo sognato di farmi Sweet Pea sostanzialmente.
Svegliai immediatamente Tony spintonandola un po' e le raccontai il mio sogno.
T:Oddio santo hai sognato di scomparti Sweet!
O:Beh, si?
Si mise a ridere per poi prendere il telefono e controllare l'ora.
T:Beh sono le 6:30,comiciamo a prepararci?
O:Okay.

Le 15:00 arrivarono in un batter d'occhio e iniziai a diriggermi con Tony e le ragazze, tranne Cheryl, in palestra.
Fino a quel momento ero tranquilla ma iniziò a salirmi l'ansia;e se avessi sbagliato qualcosa o magari fatto una caduta rovinosa?
Le ragazze cercarono di calmarmi anche se un po' inutilmente.
Nonostante Cheryl fosse mia amica e quindi c'era il 99% di possibilità di entrare nelle Vixen in ogni caso il posto nella squadra volevo guadagnarmelo.

Una volta finito il mio pezzo Cheryl parlò.
C:Ottimo lavoro Liv, benvenuta nelle Vixen!
Si avvicinò poi a me porgendomi la divisa.
C:Domani mattina ci sarà l'allenamento con le nuove ragazze inclusa te, fatti trovare qui alle 9:00.
C'è l'avevo fatta anche stavolta, ora ero una Vixen!
La abbracciai per poi proseguire anche con Tony, Betty e Ronnie.

Uscii da scuola con Tony e ci dirigemmo verso il Sunnyside per andare a dare la notizia anche a Sweet Pea e Fangs.
Appena arrivata corsi alla roulette di Sweet e trovando la porta socchiusa entrai senza bussare, ma la vista che mi trovai davanti non fu delle migliori..
---------------------------------------------------------
𝑺𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆🧚‍♀️
𝒆𝒊𝒊 𝒃𝒆𝒍𝒍𝒊
𝒐𝒍𝒊𝒗𝒊𝒂 𝒆 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒔𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒓𝒊𝒂𝒑𝒑𝒂𝒄𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂𝒕𝒊,𝒎𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒂 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒆𝒅𝒆𝒓𝒂 𝒐𝒓𝒂?
𝒔𝒆 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒊 𝒆 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 𝒗𝒐𝒕𝒂𝒕𝒆🥰❤️

𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒑𝒆𝒏𝒕 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚||𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒑𝒆𝒂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora