Una volta aver recuperato tutte le mie valige mi diressi verso il gate 27,nel quale Alice e Fp avevano detto che mi avrebbero aspettata.
Arrivata al gate mi guardai intorno in cerca di mia zia e, una volta trovata, lasciai la valigia nel bel mezzo della stanza correndole incontro e stringendola forte,alla fine non la vedevo da 12 anni. Una volta liberatami dalla sua stretta abbracciai anche Fp, era uno dei migliori amici di mio padre e per me era proprio come uno zio e ora lo era a tutti gli effetti.
O:Alice ma Betty perché non è venuta?
Si io chiamo mi zia per nome, non ne so nemmeno io il motivo ma lo faccio da quando ero piccola.
A:Quando siamo partiti io e Fp lei era fuori con Jughead, ora dovrebbero già essere a casa.
A quel punto, dopo aver ripreso le valigie che avevo mollato nel mezzo del gate, ci dirigemmo verso l'uscita e con la macchina ci diressimo verso casa.
Una volta arrivata scesi frettolosamente dall'auto e bussai forte alla porta, mi apri immediatamente Betty, come se fosse stata dall'altra parte della porta ad aspettarmi;le salti addosso e tra lacrime di commozione e sorrisi rimasimo abbracciate per una cosa come 5 minuti. Per me lei era proprio come una sorella infatti nonostante io fossi dall'altra parte del mondo ci sentivamo spesso ed ero aggiornata su tutte le cose che erano accadute a Riverdale, inclusa la morte di mio zio;sul momento ci ero rimasta male ma effettivamente con tutto quello che aveva fatto diciamo che se l'era meritato.
B:Bene Liv ora direi che possiamo andare al Wyrm.
Il White Wyrm era uno dei ritrovi principali dei serpents assieme al Sunnyside.
Entusiasta corsi fuori casa e mi piazzai sul posto anteriore aspettando Betty.
Nonostante non ricordassi molte cose della mia infanzia, mi ricordavo perfettamente i miei anni passati a Riverdale, i nomi dei miei amici e persino la strada per andare al Wyrm e al Sunnyside.
Una volta arrivate davanti al locale respirai profondamente;quanto mi mancava quel odore di poggia solito di Riverdale mischiato all'alcol e al fumo.
Devo dire che si, ero molto esaltata di tornare a Wyrm, ma effettivamente mi resi conto che avevo perso completamente i rapporti con tutti.
B:Sei pronta Liv?
O:Si, andiamo.
Le strinsi forte la mano, ed entrammo.
---------------------------------------------------------
𝒔𝒑𝒂𝒛𝒊𝒐 𝒂𝒖𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆🧚🏻♀️
𝒆𝒊𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒆 𝒊𝒍 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒐 𝒗𝒆𝒓𝒐 𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒓𝒊𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐 𝒆 𝒏𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒑𝒆𝒓𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒗𝒊 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒄𝒊𝒂;𝒊𝒏 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒄𝒂𝒔𝒐 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒐 𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒆𝒓𝒐 𝒑𝒊𝒖 𝒐 𝒎𝒆𝒏𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊🤍
𝒓𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒂𝒕𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒊 𝒗𝒐𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒔𝒆 𝒗𝒊 𝒆 𝒑𝒊𝒂𝒄𝒊𝒖𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐🥰❤️
STAI LEGGENDO
𝒂 𝒔𝒆𝒓𝒑𝒆𝒏𝒕 𝒔𝒕𝒐𝒓𝒚||𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒑𝒆𝒂
FanfictionOlivia Smith è nata a Riverdale e cresciuta per i primi 5 anni della sua vita nel Southside finché un evento a dir poco scioccante l'ha dovuta portare lontano da Riverdale insieme al padre Robert Smith, uno dei principali pilastri dei Serpents, lont...