“La prima volta che ci baciammo, capii che non avrei più voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue.”
11 - Kiss me under the moon.
-Ho una fottuta voglia di baciarti.- queste sono le parole che lasciano le mie labbra prima che possa anche ragionarci. Ma fanculo, è quello che voglio davvero, e so che lo vuole anche lei.
-Nessuno ti impedisce di farlo.- sussurra lei dopo qualche secondo restando con lo sguardo fisso nel mio. A questo punto mi avvicino alle sue labbra, che in questo momento sono come calamitate verso le mie. Questa volta non ci sarà nessuno a bloccarci, nessuno ad impedirci di far unire le nostre labbra, è ormai troppo tempo che lo vogliamo entrambi. Ed è così che ci ritroviamo con le bocche a pochi centimetri di distanza ed è lei a questo punto a sporgersi in avanti facendole congiungere. Dio, sono in paradiso o cosa? La sua bocca si muove lentamente contro la mia e mi manda fottutamente in confusione. Non avendone abbastanza di lei, le picchietto il labbro inferiore con la lingua, chiedendole l'accesso che non tarda ad arrivare. Ed è così che anche le nostre lingue si uniscono creando dentro di me una serie di emozioni indescrivibili, che con nessun'altra ragazza avevo mai provato. Cosa ti sta succedendo, Harry? Continuiamo a baciarci, a far scontrare labbra ed anima fin quando non ci manco il fiato. Ed è a questo punto che stacco le mie labbra dalle sue giusto per riprendere a respirare regolarmente. I nostri nasi si scontrano più volte e i nostri sguardi restano fissi l'uno nell'altro. Le sue labbra sono leggermente schiuse ed ha le guance arrossate. Quando abbiamo entrambi ripreso a respirare regolarmente lascio sfiorare le nostre labbra più volte, senza mai baciarla realmente. Continuiamo così per qualche minuto finchè lei non si allontana appena e comincia a guardare avanti a sè sorridendo appena. Mi passo la lingua sulle labbra più volte girando lo sguardo verso di lei. Quando vedo che continua a guardare davanti a sè mi avvicino a lei e le passo una mano sulla guancia facendola girare verso di me. Incontra il mio sguardo e dopo avermi sorriso leggermente abbassa il capo guardandosi e mani che continua a torturare tra di loro.
-Vogliamo andare?- le prendo la mano accarezzandole il dorso. Quando si gira verso di me scuote il capo sorridendo ed io le sorrido a mia volta per poi tirarle via il codino che le mantiene i capelli legati in una coda ed aggiustandoglieli sulle spalle.
-Così va meglio.- continuo a sorriderle. Poggia la sua testa sulla mia spalle e così prendo ad accarezzarle i capelli e arriccio qualche ciocca tra le mie dita di tanto in tanto. Non so davvero cosa mi stia succedendo, non ho mai trattato una ragazza in questo modo. Con lei è tutto diverso, non sembro io. Ma sinceramente il nuovo Harry mi piace e se c'è lei al mio fianco mi piace ancora di più. Prendo il cellulare dalla tasca del jeans per controllare l'ora. Sono le 23:30 e nessuno dei due ha intenzione di alzarsi ed andare a casa. Sono talmente perso nei miei pensieri che non mi accorgo che Heaven mi ha fregato il telefono dalle mani ed ha messo la fotocamera.
-Facciamoci una foto, Styles.- sorride impostando la fotocamera interna. Rido guardandola fare facce buffe aspettando che mi avvicini per scattare la foto.
-Non mi piace fare foto, piccola Ven.- continuo a ridere guardandola.
-Oh dai! Non fare il noioso, vieni qui!- ride tirandomi per la maglietta avvicinandomi a lei. Continuo a ridere lasciando spuntare le mie fossette che so le piacciono tanto, mentre lei caccia la lingua da fuori tenendola con i denti. Scatta la foto ed è così che comincia a ridere poggiandosi sulla mia spalla e mi ridà il telefono. Voglio fare una cosa ora, però.
-Aspetta, aspetta.- rido facendole sollevare il capo.
-Ci hai preso gusto?- ride guardando nella fotocamera.
-Oh, sì.- rido avvicinandomi al suo volto e lasciandole un bacio sulle labbra scattando la foto.
-Questa mi piace.- rido guardando prima la foto e poi lei che sorride timidamente. La luce dei lampioni basta per farmi notare le sue guance arrossate.
-Uhm, mandamele.- sorride appena guardandomi. Io annuisco ridendo.
-Sarebbe il caso di andare.- sorrido alzandomi per poi tenderle una mano che afferra senza esitazione. Cominciamo così a camminare verso il cancello e ci tocca di nuovo scavalcare.
***
Siamo tornati a casa, ognuno è nella sua stanza. Io a toccarmi le labbra e a ripensare al nostro bacio. Lui nella sua stanza a fare non so cosa. Come vorrei essere lì con lui, magari tra le sue braccia. Ma cosa cazzo ti prende, Heaven? Magari lo sapessi. Sbuffo più volte sprofondando con il viso nel cuscino. Non penso ad altro da non so quanto. Harry ovunque. Cosa cazzo mi sta succedendo? Non posso essermi innamorata, non dopo tutto quello che è successo. Rovinerei anche lui, e non voglio. Però cazzo, sono terribilmente attratta da lui, non solo per il suo aspetto fisico. Mi piace proprio come persona, mi piace il suo carattere, e cazzo, mi piace proprio tutto di lui. Mi piace Harry, mi piace fottutamente tanto. Ad interrompere i miei pensieri è la vibrazione del mio cellulare che mi avvisa dell'arrivo di un messaggio. Così prendo il telefono e sorrido istintivamente a vedere il nome di Harry sullo schermo. Apro il messaggio accorgendomi dell'arrivo delle due foto scattate al parco seguiti da un suo messaggio: "Buonanotte, Ven." Sorrido istintivamente rispondendo al messaggio con un semplice "Buonanotte anche a te, Harry." Dopo non so quanto, forse minuti, forse ore, riesco ad addormentarmi con tanti pensieri per la testa. Mi farà soffrire? Sarò io a fargli del male? Oppure la più importante. Cosa sono io per lui?
“Innamorarmi di te non faceva parte dei miei piani, ma giuro che è la cosa più bella che mi sia mai successa in tutta la mia vita.”
STAI LEGGENDO
Heaven
Fanfiction“Era come se in quell'istante non mi importasse più niente, volevo solo essere con lui: nella sua mente, nei suoi ricordi, tra le sue braccia, tra i suoi pensieri. Avevo la voglia pazzesca di piangere ma non lo facevo, le lacrime non uscivano si acc...