Poppy P.O.V.
Il re stava per divorare Branch. Ed io non potevo salvarlo perché ero stata catturata da Brigida.
Il Bergen stava avvicinando la mano dove teneva Branch alla bocca. E dopo pochi secondi.... Quella mano si svuotò. Il re iniziò a masticare ciò che aveva in bocca, ed io nel mentre venni portata da Brigida nella sua stanza.
Appena entrare in stanza Brigida mi scaraventò sul tavolo.
"Bene. Ti sei cacciata in un bel guaio. Adesso ti ucciderò con le mie stesse mani, e poi ucciderò tutti i tuoi simili..."
Stavo tremando dalla paura. Brigida prese un coltello e piano piano lo avvicinò a me. Stava per tagliarmi in due,quando...
"BRIGIDA! VIENI SUBITO DAL RE! DEVE DIRTI UNA COSA IMPORTANTE!"
Dopo quella frase Brigida posò il coltello sul tavolo e sbuffò.
"non provare a scappare, piccolo Troll"
Dopodiché uscì dalla stanza.
Mi sentii malissimo... Ed iniziò anche a girarmi la testa, perché Brigida mi aveva scaraventata sulla scrivania molto forte. Ma la cosa peggiore era che...
"B-Branch... È-è morto..."
Mi misi in ginocchio a piangere e, piano piano cominciai a perdere i sensi...
"È c-così... C-che morirò?"Mi risvegliai in un luogo sconosciuto... Non capivo dov'ero.
"Sono in paradiso?"
Quel posto sembrava il villaggio dei Troll, ma si capiva che non era lo stesso. Mi guardai intorno. Vidi dei Troll correre e giocare. Altri che suonavano. Ma alcuni Troll erano strani. Avevano sia vestiti diversi dai soliti completini che usiamo al villaggio. Ed alcuni cantavano canzoni che non erano il solito genere che si sentiva al villaggio. Questi Troll erano... Diversi.
"Dove mi trovo?"
Cercai di chiedere a qualcuno dov'ero, ma nessuno riusciva a sentirmi. Iniziai a gironzolare per il villaggio, cercando di orientarmi. Ma mentre correvo in giro, mi svegliai bruscamente.
Si, tutto ciò che avevo visto, dal villaggio ai Troll strani, era stato un sogno...Aprii gli occhi e mi ritrovai tra le braccia di qualcuno, qualcuno che stava correndo, o meglio scappando da qualcosa. Non riuscii a vedere la sua faccia. Ma riuscii a sentire la sua voce.
"Poppy, resisti..."
"Questa voce... Non è la prima volta che la sento..."
Ma purtroppo persi di nuovi i sensi.Poco dopo mi risvegliai in una specie di tenda fatta con foglie e rametti di alberi. Il mio primo pensiero fu quello di scoprire chi mi avesse salvato. così decisi di uscire e di scoprire chi era il famoso eroe.
E uscendo dalla tenda mi ritrovai davanti...
"B-Branch?"
"POPPY!"
Non potevo crederci. Branch era vivo! Ed era anche colui che mi aveva salvato.
Corsi ad abbracciarlo con le lacrime agli occhi.
"B-Branch sei vivo!"
"Si Poppy"
"Ma come hai fatto?"
"Hey, io sono uno paranoico. E secondo te uno paranoico non si sarebbe portato dietro una copia di sé stesso in 3D, così da riuscire ad ingannare il re?"
"..."
Non sapevo che rispondere... A me sembrava una cosa da pazzi.
"Ascolta,stando nel Bunker ho avuto tempo per pensare a molti modi per non farmi mangiare dai Bergen"
"M- ma io ho intravisto i ciuffi della tua chioma uscire dalla mano del re"
"Be, per quello mi sono dovuto tagliare un pezzo di ciocca e l'ho dovuta incollare alla copia. E quando il re l'ha assaggiata ed ha capito che era una copia, ha avvisato la sua serva di andare a cercare un altro Troll. E nel mentre, io stavo cercando di scappare. Ma passando davanti alla stanza di Brigida, ti vidi sul tavolo. Così decisi di prenderti e di portarti in braccio. Credo che, se non ti avessi presa... "
" Brigida mi avrebbe consegnata al re... "
"... "
Ci fu un attimo di silenzio...
"Poppy,posso chiederti una cosa?"
"Certo"
"PERCHÉ NON SEI SCAPPATA QUANDO TI HO LIBERATA DALLA GABBIA?!"
"Ehm? Perché... Non volevo lasciarti morire... Me ne stavo andando, ma poi ho cambiato idea e sono venuta a salvarti... Anzi, ho provato a salvarti. Ma sono stata catturata da Brigida..."
"..."
"Aspetta... Branch, non avevi detto che volevi farti mangiare dal Bergen? Perché alla fine hai creato la trappola?"
" Vedi, un realtà il mio obbiettivo era di farmi mangiare... Ma poi, quando mi hai detto che... Ti piacevo.... Ho sentito il bisogno di tornare al villaggio e... Di stare con te"
" V-Vuoi dirmi che..."
"Si Poppy... Anch'io sono innamorato di te"
Ci guardammo ed arrossimo a vicenda. Poi lui riprese a parlare.
"Allora, noi due... Siamo..."
"Si, Branch. Lo siamo"
Ero sicura che questa nuova relazione non sarebbe andata a finire male come quella precedente.
"Ok... Ma adesso torna a dormire. Domani dobbiamo ripartire presto, se vogliamo arrivare prima dei Bergen al villaggio."
" Ok... "
Così mi alzai e mi incamminai verso la tenda. Ma prima di entrarci, mi avvicinai e Branch... E gli diedi un bacio sulla guancia.
"Questo è per avermi salvata... Due volte"
Dopodiché entrai in tenda e mi misi a dormire.
"wow... Il mio primo bacio"Ci mettemmo tre giorni ad arrivare al villaggio, ma per fortuna riuscimmo a precedere i Bergen.
Arrivammo nell'esatto momento in cui l'incoronazione di Creek stava giungendo al termine.
"Ed ecco a voi... Il nuovo Re di T-"
"NO FERMO! NON INCORONARLO PAPÀ!"
Tutti rivolsero lo sguardo verso di me.
E in una manciata di secondi, corsero tutti ad abbracciarmi.
"REGINA POPPY, SEI SANA E SALVA. CREEK AVEVA DETTO CHE ERI M-M..."
"Lo so cosa vi ha detto... Ma Creek è solo un bugiardo"
Mi misi davanti a tutti ed iniziai a parlare.
"Ascolate Troll... Dovete sapere che è stato Creek a cercare di uccidermi, dandomi in pasto a delle creature chiamate Bergen"
Tutti iniziarono a guardare male Creek e a dirgli di andarsene. Ma io interruppi subito tutto quel caos.
"Ma per fortuna, vicino a me c'era un Troll che mi ha salvato... Ben due volte"
Feci cenno a Branch di raggiungermi sul "Palco".
"Ragazzi, lui è Branch... Ed è il mio fidanzato"
"Ehm... Ciao" disse lui, tutto timido.
Poi guardai mio padre. Non ci fu bisogno di parole, e subito lui capì cosa volessi fare.
"E secondo me... È lui l'unico che si merita di diventare re"
Mio padre si avvicinò a Branch e gli mise sulla testa... La corona.
"Troll, salutate... Il nuovo Re di Troll Village! "
Tutti iniziarono ad applaudire e ad acclamarci. Poi Branch mi guardò.
"Grazie Poppy"
"No, grazie a te di avermi salvato"
Fu un momento bellissimo. Ma poi mi ricordai che...
"TROLL, DOBBIAMO SCAPPARE DAI QUI!"
Nessuno riuscì a capire il perché delle mie parole.
"LE CREATURE DI PRIMA, I BERGEN, STANNO VENENDO QUI PER CATTURARCI! BISOGNA ANDARSENE"
Tutti riuscirono a capire subito la situazione. Così corsero nelle loro case a prendere delle provviste per il viaggio e poi tornarono tutti in piazza.
"Ci siamo tutti, papà?"
"Si... Ma cosa ne facciamo di Creek"
Giusto, c'era anche Creek con noi.
"Creek... Tu non verrai con noi. Da ora in poi sei bandito dal villaggio. Ora vattene"
"Cosa?Ma Poppy"
" HO DETTO VATTENE!"
Creek si mise a piangere, ed iniziò a correre via.
"Adesso andiamo" dissi.
"Ma dove Poppy?" mi chiese Branch.
"Non lo so... Ma intanto iniziamo a spostarci dal villaggio..."Continua in Storie di Troll 2.
STAI LEGGENDO
Storie di Troll
FantasyPoppy, la regina dei Troll, viveva felice nel suo villaggio insieme ai suoi migliori amici. Ma questa felicità fini quando il re dei Bergen decise di assaggiare un Troll...