Capitolo 16//Fine

226 13 6
                                    

~Song: Cry Baby // Melanie Martinez

*sei mesi dopo*

«John fai in fretta, dobbiamo andare» esclamo, dandomi un'ultima sistemata ai capelli, notandoli leggermente più lunghi.

Ultimamente la mia vita si è raddrizzata molto, procede in modo migliore, io e Johnny ci siamo trasferiti definitivamente a Hollywood, anche se, qualche volta facciamo ritorno a Londra, magari per salutare qualche amico di vecchia data.
Circa un mese fa Johnny ha girato sotto produzione di John Waters il suo prima Musical "Cry Baby", devo dire che ha riscosso molto successo, si può dire che è amato soprattutto dalle ragazzine e si, sono abbastanza gelosa.

Nonostante la carriera da attore che vuole intraprendere, riesce sempre a ritagliare del tempo per me ed è per questo che lo amo.
Io invece, continuo a seguire lezioni di teatro regolarmente, sono principalmente richiesta per sponsorizzazioni di articoli di moda.

Anche Alicia e Leonardo si sono fidanzati e, hanno deciso di passare l'estate insieme a noi, sono diventati una coppia molto celebre oserei dire, un po' di mesi fa sono stati protagonisti del film "Titanic" e che dire, i fan sono aumentati a dismisura.

«Quanto sei bella stamattina» mormora Johnny, lo bacio, soffocando un «Ti amo» sulla sua bocca.

Nonostante siano passati sei mesi, il nostro rapporto si è rafforzato molto, John è sempre lo stesso bad boy all'apparenza ma, devo dire che un po' lo è, non solo apparentemente.
Sono molto gelosa di lui, so che non dovrei infatti, cerco di non darlo molto a vedere.

Amo Johnny, e mai avrei pensato che, da una semplice corsa per le strade di Londra sotto la pioggia per arrivare al corso di teatro, sarebbe nata una storia così bella.

Forse sarà stato il destino o non so cosa a far incrociare le nostre strade, a farlo entrare nella mia vita e stravolgerla come un uragano, ma sta di fatto che ci facciamo bene a vicenda.

Auguro a tutti una persona come lui nella vita.

Fine.

Spazio autrice:
Bene bene, direi che siamo arrivati alla fine di quest'avventura.
Ringrazio tutte le persone che fino ad oggi hanno votato e commentato ogni capitolo e soprattutto, ringrazio tutti per aver dato una possibilità a questa storia d'amore nata per puro caso.

Siate sempre voi stessi.

Vi auguro una buona estate ed infine, volevo avvisarvi che sto sperimentando una nuova storia, chi sarà il protagonista?⭐️

Ti chiederò di amarmi | Johnny DeppDove le storie prendono vita. Scoprilo ora