~Song: We don't talk anymore // Charlie Puth feat. Selena Gomez
«Cazzo sono le 10!» esclamo alzandomi di scatto, in preda al panico.
«Cosa? Oh Soleil, lasciami dormire» biascica Johnny, girandosi sul lato destro ancora con gli occhi chiusi.
«Cavolo sono un disastro! Dobbiamo andare sbrigati» urlo, cercando di svegliarlo ma, niente da fare.
Oh no, non possiamo assolutamente perdere un'altra lezione, e tutto per colpa di Johnny.Cosa racconteremo al signor Holland? Che abbiamo dormito in mezzo alla natura e non abbiamo sentito il gallo cantare?!
«Cazzo, nemmeno la macchina abbiamo» affermo.Johnny decide finalmente di alzarsi, lentamente, stropicciandosi gli occhi.
«Ma che ore sono?» mi chiede.
È stato così distratto che non si è nemmeno accorto che l'ho appena detto, lo fulmino con uno sguardo.«Sei disposta a fare quella che probabilmente sarà la cosa più pazza della tua vita?» mi propone.
«La cosa più pazza è stata conoscerti, avanti dimmi la tua idea» dico.
«Spero tu sia veloce a correre»
Nel giro di pochi minuti ci troviamo in mezzo alla natura, correndo col massimo delle nostre forze per raggiungere il Queen's Theatre che, per fortuna, non è molto lontano.
Questa si che è una storia da raccontare.Circa venti minuti dopo arriviamo davanti al teatro completamente senza fiato.
Le porte sono sigillate, no, siamo arrivati troppo tardi...
La prima cosa che facciamo è bussare animatamente quella porta finché qualcuno, non viene ad aprirci.«Oh ma guarda chi si vede, ciao caro Johnny» esclama un ragazzo, aprendoci la porta. È abbastanza carino: biondo, occhi azzurri...mi piace.
«Leonardo...e tu che cazzo ci fai qui?!» dice Johnny.
«Potrei farti la stessa domanda» risponde il biondo con tono seccato.
I due sembrano conoscersi già, e da quel che ho visto, non si sopportano per niente ma, ora come ora, non è questo quello che conta.
«Signor John Christopher Depp e Signorina Soleil Rodriguez, cosa state facendo qui fuori?» chiede il signor Holland spuntando fuori all'improvviso, suo solito, inquietare la gente.
«Noi...abbiamo fatto un po' tardi, siamo qui per la lezione di teatro» risponde Johnny.
«Siete molto in ritardo, oserei dire. DiCaprio, accompagnali tu al piano superiore» esclama il signor Holland, e poi rientra nell'edificio senza aggiungere nulla.
«Avanti, seguitemi» dice il biondo.
Johnny gli lancia subito uno sguardo minaccioso, bene, la mia teoria è giusta, non si sopportano per niente.
Mi piacerebbe tanto, sapere perché...
Spazio autrice:
Raga non potete capireee, mi andava troppo di aggiungere anche Leo in questa storia :)
Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Ti chiederò di amarmi | Johnny Depp
Fanfic𝐓𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐨̀ 𝐝𝐢 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐦𝐢 | Amerò gli sbagli che farai nei miei confronti, asciugherò i tuoi pianti, proteggerò i tuoi sogni. Poi rideremo negli abbracci e ci capiremo nei silenzi, indosserò i tuoi panni, anche se mi staranno stretti...