Capitolo 11

749 67 13
                                    

~Song: Without me // Halsey

Appena apro gli occhi, cerco di mettere a fuoco e di ricordare cos'è successo ieri sera.
Mi giro sul lato destro del divano, Johnny dorme come un ghiro, mi scappa un sorriso, è davvero bello.

Cerco di alzarmi ma fallisco miseramente, avverto un forte dolore ovunque, è come se non avessi più forza nelle ossa, cosa cavolo mi succede?!

Ieri stavo benissimo ed oggi non riesco nemmeno ad alzarmi.
Faccio un rumore abbastanza forte urtando la gamba contro il tavolino e, per forza di cose Johnny mi sente.

«Voglio dormire un altro po'» esclama con gli occhi del tutto chiusi.
«John Christopher Depp, aiutami!» dico, cercando nuovamente di alzarmi ma con scarsi risultati.

«Soleil, che diamine combini?!» sbotta girandosi verso di me.
E, dopo avermi visto in una posizione (poco) femminile, scoppia a ridere.

«Stronzo ma che ridi? Vorrei vedere te al mio posto» biascico, che nervi.
Johnny, arreso, si alza dal divano con i capelli totalmente in disordine, mi tende una mano e mi tira su.
Una volta in piedi quasi non cado, Johnny mi mette una mano dietro la schiena in stile casque per non farmi distruggere.

«Cazzo, bruci» esclama mettendomi con delicatezza una mano sulla fronte.
«No John io...» cerco di dire, ma non mi lascia parlare.
Mi fa accomodare di nuovo sul divano, prende un bicchiere con...dell'acqua, credo.
Me lo porge, sedendosi accanto a me.

«No cazzo io, io non posso essere malata, no. Sono sicura che tra un po' starò bene» affermo, bevendo un sorso d'acqua.
«Certo che no Soleil, quello che devi fare è riposare. Penserò a tutto io» esclama Johnny, lasciandomi un delicato bacio sulla fronte.

Subito dopo si alza e, si dirige verso il bagno.
Sbuffo, cercando disperatamente di stendermi in modo umano.
Accendo la tv e inizio a guardare la prima cosa che trovo, non ho molta voglia di applicarmi su qualcosa, il mio mal di testa non me lo permette.

Sento dell'acqua scorrere, rumore che proviene dal bagno, evidentemente Johnny si sta facendo una doccia, beato lui, che può.
Io, devo stare qui stesa, in questa posizione ambigua.

«Che guardi?» mi chiede Johnny, sistemandosi l'unico indumento che lo copre, l'asciugamano.
Anche in questi momenti così critici devo sentirmi a disagio, lo fa davvero apposta.
«Io? No niente...» rispondo.
Johnny non aggiunge nulla e fila nuovamente in bagno, bevo l'ultimo sorso d'acqua rimasto, nonostante io sia avvampata in viso, sento un freddo pazzesco.

«Johnny!» lo chiamo.
«Si milady?» mi chiede, tamponandosi i capelli con l'asciugamano.

«Vieni qui e stringimi, ho freddo!» esclamo.
Lui senza pensarci due volte, si siede accanto a me e, mi travolge in un caldo abbraccio.
«Grazie» sussurro, mentre appoggio la mia testa sulla sua spalla.

Chiudo gli occhi, mentre il suo profumo invade la mia mente, senza chiedere permesso.
«Resta...ancora un po', per favore» lo supplico.

Eccole, ecco quelle fottutissime farfalle allo stomaco.
«Sta tranquilla Sole, io ci sono» dice Johnny a bassa voce, accarezzandomi i capelli.

Che situazione, io, credo di non essermi mai sentita così confusa.
Restiamo così per qualche scarso minuto, apro gli occhi, tornando alla realtà.

«John...tu, cosa provi per me?» gli chiedo, schietta.

Il ragazzo mi guarda spiazzato dalla domanda.

«Io...»

Spazio autrice:
Salve belle personcine, visto siamo arrivati a 450 letture vi mando tanti kisses 👉🏼👈🏼

Aiut non so che domande fare-

Gruppo musicale preferito?🌷

Ti chiederò di amarmi | Johnny DeppDove le storie prendono vita. Scoprilo ora