Capitolo 3

1.1K 93 51
                                    

~Song: Bad decisions // Ariana Grande~

Ancona non ci credo, sto davvero andando da lui.
<<Emh ei, ciao!>> esclamo.

Lui si gira, Dio santo, come fa ad essere così tremendamente sexy?!
<<Ma ciao, Soleil!>> mi sorride.
Mi sento avvampare in viso ma, non voglio darlo a vedere.

<<Emh senti un po', riguardo il copione...come faremo a provare?>> gli chiedo.

<<Questo devi dirmelo tu>> risponde facendo un tiro.
<<Non abito molto lontano da qui, circa un isolato dopo. Se ti va potresti venire da me>> aggiunge.

<<Si ma non posso certamente stare tutto il giorno>> affermo, visto che reputo tutto ciò una cosa inutile.

<<Domani alle undici abbiamo lezione, fai un po' te.
Insomma, cosa vuoi che ti faccia?! Non sono mica uno stupratore seriale>> esclama.

Rido internamente.
<<Va bene, quindi entro stasera dobbiamo imparare tutto il copione>> dico.
Non posso credere di aver accettato.
In fondo però, vivo quasi da sola, mia madre è sempre a lavoro mentre mio padre, beh, non so dove sia.
E poi, è per una buona causa.

La festa è finita abbastanza presto quindi, usciamo tutti dal locale.
<<Vieni milady>> esclama Johnny aprendomi lo sportello della sua auto.

Entro, facendo finta di non aver sentito come mi ha chiamata.
Tira fuori dalla tasca destra dei jeans un pacchetto di Marlboro, se ne accende una e partiamo.

<<Se mi guardi, vuol dire che ti interesso>> sghignazza a bassa voce.
Come può pensare una cosa del genere?!

<<Ma anche no>> rispondo con una risata forzata.
Ci fermiamo a causa del semaforo rosso.
<<Io ti amo. Vorrei passare il resto della mia vita con te>> esclamo la parte da recitare.

<<Anche io ti amo>> risponde lui mentre cerca di baciarmi, così, in mezzo al traffico ma, mi sposto subito.

<<John Christopher Depp! Questa parte è da abolire!>> strillo.
Lui se la ride, mentre caccia fuori una densa nuvola di fumo grigio.

<<Cos'è questo John? Io sono Johnny!>> sbotta mentre fa un altro tiro.
Poco modesto il ragazzo eh...
Arriviamo a casa sua, è molto semplice, bella.

<<Vivi da solo?>> gli chiedo.
<<Ovvio>> risponde.
Non posso non notare varie fotografie di alcuni divi del momento di Hollywood appese al muro, abbiamo molte cose in comune.

<<Bevi?>> mi chiede stappando una birra.
<<Oh ma certo!>> esclamo.
Devo dire che è quasi simpatico, un po' fattone ma simpatico.

<<Soleil, ma tu, c'è l'hai il fidanzato?>> mi chiede mettendomi un braccio intorno al collo.
<<No e no ne ho bisogno>> rispondo, secca.

Devo dire che mi dà un po' fastidio questo argomento ma lasciamo stare.
<<Mi gira un po' la testa, Johnny>> esclamo appoggiandomi sulla sua spalla destra, sarà per l'alcol assunto o per non so cosa.

<<Milady mi fai preoccupare>> afferma sorridendo.
Per un attimo perdo la cognizione del tempo, insomma, io e Johnny ci conosciamo da un giorno e mezzo eppure, è così gentile con me.

"Mai fidarsi di uno sconosciuto" mi dicevano da piccola, ora ho 16 anni e, ho sempre fatto tesoro di quella frase.
Johnny non lo sento uno sconosciuto, mi sembra di conoscerlo da anni.
Vorrei tanto alzarmi ma, non c'è la faccio, mi sento così bene.

Vota e commenta
Spazio autrice:
Domandina: da quanto tempo seguite/conoscete Johnny?❤️

Ti chiederò di amarmi | Johnny DeppDove le storie prendono vita. Scoprilo ora