rimango di stucco. è successo tutto così velocemente...
anche a me si riempiono gli occhi di lacrime ma cerco di respingerle. alex mi ha detto che se voglio che gli occhi non cambino colore, per prima cosa non posso più provare sentimenti. brutto, vero?io e sofia usciamo dalla stanza e andiamo in cortile. carichiamo i bagagli e saliamo sull'Hogwatrs Express, nello scomparto con Draco, Pansy e Blaise. Pansy mi guarda male, si gira verso Draco e se lo limona. mi viene lo schifo solo a vederli, per cui mi alzo ed esco dallo scomparto, ma Draco mi ferma.
D: aspetta, dai eli.
E: mi viene lo schifo a guardarvi.
mi lascia andare e cerco lo scompartimento di alex. entro e mi siedo affianco a lui.
E: come mai sei solo?
A: con me ci sono appena state cinque oche del terzo anno che volevano uscire e provarci con me.ah, vero. quasi dimenticavo. alex è il più popolare dei serpeverde, amato dalla maggior parte delle ragazze di Hogwarts. ma a quanto pare ad alex non piace la cosa.
A: *sbuffa* ah, che urto, mamma mia. *ridiamo* senti a te come va con gli occhi? [...]*poche ore dopo*
arriviamo alla stazione e io e Draco torniamo a casa. appena arrivati corro su in camera mia e mi lancio sul letto. poco dopo entra mia madre. sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
M: oddio signorina, come sei urtabile. me ne vado.la sera Draco entra in camera mia.
D: senti, posso capire che Pansy non ti stia simpatica ma è pur sempre la mia ragazza.
E: VATTENE Draco, non ho voglia di discutere.
D: sei patetica sorellina. e poi so benissimo che c'è qualcosa tra te e alex. lui è il mio migliore amico quindi... evita!
E: non c'è niente tra noi.
D: tra l'altro pansy mi ha detto che l'hai insultata.
E: e tu credi pure a lei?
D: si.
E: sei venuto per rompere i coglioni?
D: sei tu quella che rompe.stava per scoppiare una di quelle liti tra gemelli incredibile. guardo Draco fitto negli occhi, che mi diventano rossi. ci lanciamo entrambi addosso all'altro e ci riempiamo di botte a vicenda.
E: FANCULO STRONZO!
D: STAI ZITTA CRETINA.
poco dopo interviene nostro padre che ci separa. (P=Papà)P: ma siete pazzi voi due? non vi voglio più vedere litigare per tutta l'estate ok? oppure dite pure addio alle vostre bacchette.
esce soddisfatto e a seguire Draco, che torna nella sua stanza. però prima lo fermo.
E: sei patetico, non credi a tua sorella.
gli sbatto in faccia la porta.per tutte le vacanze ignoro Draco. sono state lunghissime e noiosissime, che dire: uno schifo. e in più, se ve lo state chiedendo: non ho festeggiato il mio compleanno, odio festeggiarlo... troppe emozioni (blah).
sta mattina mi sono alzata di malavoglia e a colazione mia madre ci annuncia:
M: ragazzi oggi avremo ospiti, quindi per favore vestitevi eleganti e siate educati.
io e Draco sbuffiamo e saliamo in camera a prepararci. mi infilo una gonna attillata nera, a cui appendo una catenina. sopra metto il top nero di Bershka col fuoco (boh raga non sapevo che scrivere hahahah), una felpa semplice nera slacciata e nei piedi mi metto le mie scarpe preferite: le air force1 bianche. stiro i miei lunghi capelli biondo platino, mi metto gli orecchini a cerchio oro e metto il mascara. scendo prima di Draco e mia madre mi guarda male.
M: avevo detto elegante.
E: faccio quel cazzo che mi pare.
M: vai a vedere a che punto è tuo fratello.
ritorno su e entro in bagno, draco si sta gellando i capelli.
E: dai muoviti.
D: senti eli, scusa per...
lo ignoro e sentiamo suonare il campanello.|Narratore's Pov|
Narcissa e Lucius si sistemano e vanno ad aprire alla porta. entra una famiglia: una donna dell'età di Narcissa, con dei lunghissimi capelli neri e dei meravigliosi occhi verdi; un uomo particolarmente alto sempre con capelli neri ma con gli occhi marroni; infine entra un ragazzo piuttosto alto, dell'età di Elisa e Draco, con dei capelli ricci sbarazzini neri, occhi verdi uguali a sua madre e ha il viso con delle leggere lentiggini con un paio di occhiali neri. i genitori di questo sconosciuto ragazzo salutano i Malfoy, che li fanno accomodare nel grande salone.|Elisa's Pov|
poco dopo io e Draco scendiamo giù dalle scale sbuffando e arriviamo in sala. vediamo seduti i nostri genitori su un divano e sull'altro una famiglia con un ragazzino della nostra età (non riscrivo la descrizione). appena entrati tutti si voltano a guardarci. si alza la signora (=X):
X (Signora): oh, che piacere conoscervi. dovete essere i gemelli Malfoy.
stringiamo la mano a questa signora e ci sediamo su un altro divano accanto al camino.
X (Singora): noi siamo la famiglia Walker. lui è mio marito, mentre lui *indica il ragazzo* è nostro figlio, Andrea Walker.
STAI LEGGENDO
Behind Blue Eyes
Fanfiction[COMPLETA] cosa si cela dietro alla vita di una semplice ragazza, la sorella gemella di Draco Malfoy? sicuramente niente di normale. Elisa Malfoy è stata colpita fin dalla nascita da una maledizione che le fa cambiare il colore degli occhi per ogni...