Immagina n.2 - Josh Dun

23 4 0
                                    

Sei una ragazza di 17 anni che vive in una città nell' Ohio, Indianapolis, e ti piace molto cantare. Tu canteresti anche quando sei a scuola. Diciamo che il canto è la tua vita. Segui molto i Twenty One Pilots, sono il tuo gruppo preferito, secondo te ci mettono davvero tutto il loro cuore nelle canzoni. La tua canzone preferita è chlorine. Ma sei anche innamorata del batterista, nonché Josh Dun. Poi è anche single, ha 4 anni in più di te, ma non potrai mai arrivare a lui.
Oggi è la vigilia del tuo compleanno e i tuoi genitori ti hanno regalato l'iscrizione ad American's Got Talent, sanno che hai sempre sognato di partecipare ad un talent. Appena lo hai scoperto non credevi ai tuoi occhi. Infatti hai urlato di felicità. Ma poco dopo tuo padre ti disse: <t/n, non è una stagione normale questa> tu non capivi <come giudici ci saranno anche i Twenty One Pilots!> tu non ci credevi. Poi presi il biglietto e lessi bene sotto:

Come giudici ci saranno due ospiti esclusivi: i Twenty One Pilots!

Tu eri al settimo cielo, così corsi subito a prepararti, perché i provini si sarebbero tenuti oggi, e domani si terrà la grande serata. Ti misi una maglietta gialla semplice, dei pantaloni lunghi militari (giusto per rimanere in stile TØP😅) delle scarpe alte e una bandana gialla legata su un passante dei pantaloni. Gli studi si trovavano a Detroit (lo so che non saranno sicuramente lì, ma è la prima città nell' Ohio che mi veniva in mente!😂) tuo padre e tua madre ti accompagnarono e ti aspettarono fino alla fine dei provini. Ad un certo punto uscì dalla porta saltando di gioia. <papà, mamma, mi hanno preso! Non vedo l'ora di domani!> i tuoi genitori erano felicissimi.
Arrivò la sera del giorno dopo e arrivò anche l'ora di esibirsi! Arrivate in anticipo e vedete in lontananza Josh e Tyler che entravano negli studi. Josh avevi i capelli rosa con le sfumature blu, una camicietta verde menta, e dei jeans strappati neri. Tyler, beh era vestito come al solito, l'unica cosa diversa era che indossava una camicietta bianca.
Era il tuo turno. Eri emozionata e ti sentivi il cuore battere. Era un sogno che si avverava. Un giudice disse: <avanti il prossimo talento!> tu camminasti con il microfono che tremava tra le tue mani. Avevi portato anche la tua chitarra elettrica (si sapevi suonare benissimo anche la chitarra) <presentati!> ti chiede un giudice, con aria felice. <mi chiamo t/n, ho 17 anni e vivo ad Indianapolis vicino ad> <Ohio, vero?> disse Josh, ridendo. <esattamente> dicesti con ridendo e nascondendo le tue guance rosse. <che cosa farai stasera?> chiese Tyler, con tono interrogativo. <canto e suono una canzone> dicesti tremando. <che canzone?> chiese un giudice. Presi fiato poi rispondesti <chlorine, dei Twenty One Pilots> tutto il pubblico applaudì e anche i giudici compresi Ty e Jo.
<prego, puoi iniziare!> disse allegramente una giudice. All'inizio temevi di non sapere gli accordi, ma poi presi un sospiro e iniziasti a suonare. Non appena cantasti la prima strofa ovvero:

Sippin' in straight chlorine, let the vibes slide over me. This beat is a chemical, beat is chimical

Tyler, Josh e i giudici si guardarono stupiti.
Appena finì di cantare tutto il pubblico si alzò in piedi e ti applaudì, compresi i giudici e anche i due.
Mentre un giudice descriveva la tua performance, notasti che Josh non ti toglieva gli occhi di dosso. Non ti dispiaceva per niente, anzi!😅
Ad un certo punto prendesti parola e dicesti: <quando ho scoperto che i miei idoli partecipavano come giudici, non ho potuto non piangere di gioia. E sono felicissima perchè ora gli ho visti per la prima volta.> Tyler e Josh non ce lo fecero ripetere due volte. Ti corsero incontro e ti abbracciarono. Tutto il pubblico applaudiva. Poi Josh prese Tyler in disparte e gli disse delle cose all'orecchio, poi tornarono vicino a te. <posso provarla, t/n?> ti chiese Tyler indicando la chitarra. <certo!> dicesti ridendo mentre te la sfilavi aiutata da Tyler. Nel frattempo Tyler ti autografò la chitarra, e anche Josh. Ma ad un certo punto Tyler suonò qualcosa di diverso dal solito, una serenata. Josh ti prese le mani e ti disse:<mi sei piaciuta subito da quando hai messo piede su questo palco. Ti amo t/n> poi ti prese il viso e ti baciò. Nel mentre Tyler e il pubblico applaudirono in piedi. Quando si staccò da te ti chiese <mi ami anche tu?> tu gli saltasti in braccio e lo baciasti di nuovo.
Era il compleanno più bello della tua vita.

[spazio autrice]
Ecco il secondo! Vi immaginate se i TØP fossero italiani? Che figata! Vabbè, vado a pensare 💭 ad un altro immagina...
ciauuuu
La vostra emmyna_potter

immagina sui TØPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora