E gli lasciasti l'anello in mano e lo lasciasti con una faccia sconvolta. Ma tu eri felicissima.
Simon rimase sconvolto per tutta la mattina, e quando ci fu l'intervallo arrivò il casino. Vedesti Tyler che correva verso di te, mentre scendevi le scale <t/n! I ragazzi non vogliono più mettermi nel loro gruppo. Non capisco il motivo> disse allarmato <ignorali. Non ascoltarli, vedrai che si renderanno conto della cazzata che stanno facendo> rispondesti tu. Arrivaste giù in cortile e trovaste i ragazzi stesi sulle colonne, così gli passate vicino ma non li calcolate <guardateli, i due fidanzatini! Si sono vestiti pure uguali ora> disse Simon. Tu stavi già sbottando, fino a quando non sei riuscita a trattenerti e gli tirasti uno schiaffo in faccia, poi gli dicesti: <vedi di lasciarci in pace ora, e fatti la tua vita lontano da me> poi te ne andasti con Tyler. La scuola finì senza intoppi ne risse. Solo qualche frecciatina da parte di Simon, ma non osava più toccarti. Una volta fuori da scuola chiedesti a Tyler se voleva mangiare a casa tua, per poi finire di registrare la canzone. <ok mamma, ciao> aveva chiamato sua mamma per chiederglielo. <che ha detto?> chiedesti <non posso neanche venire oggi pomeriggio, ho un impegno urgente, mio nonno non sta bene e devo andare a trovarlo> <certo, capisco allora a domani! Pregherò per lui sappilo!> <a domani!> Una volta a casa, mangiasti e andasti subito nel tuo studio, registrasti la parte con la batteria, e la mettesti come base della canzone. Poi salvasti tutto su una chiavetta USB e la contrassegnasti con lo scotch giallo. Pensasti per tutto il giorno a Tyler. Non riuscivi a togliertelo dalla testa. Il giorno dopo andasti sul suo banco e gli lasciasti la chiavetta con un biglietto:Ecco la canzone finita. Il risultato spacca! Grazie mille per avermi aiutata. Mia mamma ha detto che oggi devo andare a fare una visita e non sono a casa prima delle 7. Quindi ci vedremo domani! Però se vuoi le chiavi dello studio passa sul mio banco! Ciao!
T/nQuando finì di leggere il biglietto ti guardò e poi iniziò a scrivere. Ti lanciò il biglietto sul banco e tu lo leggesti:
Sono sicuro che la canzone sarà bellissima! Mi dispiace del fatto che oggi non possiamo registrare, però preferisco registrare con te le altre canzoni :) appena sono a casa ascolto subito la canzone.
TylerI giorni passarono, tu e Tyler continuate a registrare le altre canzoni scritte sul tuo blocco, tu sei diventata meno timida rispetto a prima, fino a quando un giorno, mentre avevate finito di registrare un altra canzone, "lane boy" Tyler si voltò verso di te e ti parlò: <è da un pò che vorrei chiedertelo... ehm, vuoi essere la mia migliore amica?> tu rimasi di stucco, ma parlasti senza timore: <certo che lo voglio! È da tantissimo che voglio chiedertelo, e finalmente me lo hai chiesto!> lui era veramente sconvolto ma poi si avvicinò e ti abbracciò, e tu ricambiasti. <ti voglio bene> <anche io, tanto>
I giorni continuarono a passare, tutto andava benissimo, avevate fatto un "disco", ma non lo avete pubblicato, tu eri diventata la ragazza popolare della scuola, il nonno di Tyler stava meglio, e Tyler aveva detto che grazie a te ora stava meglio. Per il tuo compleanno Tyler ti regalò un telefono, uno moderno, un iPhone XS, e tu ne eri felicissima. Scaricasti un' app, Tik Tok, e in pochissimo tempo imparasti i trend e le tendenze. Scaricasti anche Instagram, era un app che andava di moda. Un giorno invitasti Tyler a fare un pigiama party, e dopo aver passato tutto il giorno a registrare e a far sentire le canzoni ai vostri genitori, era arrivata sera e i vostri genitori sono usciti e vi hanno lasciato soli. È da un pò che avevi visto questo trend che spopolava su Tik Tok ovvero: today I try to kiss my best friend, tradotto, oggi proverò a baciare il mio migliore amico. Così hai voluto provare, perchè Tyler ha iniziato a piacerti. E speri che sia lo stesso per lui. Così posizioni il tuo telefono sul cuscino del divano dove é seduto Tyler, metti il suono e inizi. Aspetto un attimo poi all'inizio del ritornello ti avvicini a lui e lo baciasti. Era un bacio normale, non lungo, era un bacio col cuore.POV'S TYLER
Sono qui a guardare la televisione. T/n sta facendo quegli stupidi tik Tok. Beh, direi che è anche bravina dai. Se devo dirlo ecco, è già da circa un anno che mi piace. Poi quando ha cambiato stile... è il massimo.
Ha messo il telefono sul cuscino del divano, sarà un altro trend che devo imparare! Ma si avvicina e... mi bacia?! Poi si stacca e mi fissa. Giuro non sto capendo ma è da tanto che lo voglio. Quindi gli prendo la testa tra le mie mani e la bacio di conseguenza. Mi è piaciuto, la amo.Appena finisce la canzone vi staccate e vi fissate. <è da tanto che lo voglio> dice lui <anche io. Ti amo veramente. Non l'ho fatto perché va di moda, l'ho fatto perché ti amo> dicesti tu <anche io ti amo> ti disse lui, per poi baciarti di nuovo.
[spazio autrice]
Ecco il terzo immagina! Si sono ancora in montagna, e quando sono in montagna ho ispirazione! Adesso ne scrivo un altro. Secondo me questa sarebbe la storia dei twenty one pilots se fossero stati un uomo e una donna e se si fossero amati! (Si, mi faccio troppi film mentali 😅) vi voglio bene! Spero vi piaccia!
Whit love😍
Emmyna_pøtter🥰
STAI LEGGENDO
immagina sui TØP
Teen Fictionraccolta di immagina su i ragazzi più belli di sempre, i Twenty One Pilots! io penso che oltre ad essere carini e CUTE, sono molto bravi. questi racconti sono alcuni immagina che nascono nella mia testa alla sera, dove per la maggior parte delle vo...