Immagina n.9 - Josh Dun

9 1 0
                                    

Sei una ragazza, hai 15 anni ed è da quando sei piccola che non hai mai avuto una console. Hai avuto solo il Nintendo 3DS, ma ora praticamente non funziona neanche più. Ogni volta che vai a casa dei tuoi amici (rigorosamente solo ragazzi) gli rubi sempre la PlayStation, facendogli vincere, e anche alcune volte perdere, le partite. Diciamo che vorresti anche tu una console, ma non ci devi sviluppare un ossessione, sapresti regolamentarti da sola. Ma l'unico problema sono i tuoi genitori, che ovviamente non voglio assolutamente comprarti una PlayStation, o robe simili.
Comunque, stasera devi andare a mangiare una pizza a casa di un tuo amico, Josh, e ci saranno anche altri tuoi e suoi amici. Ti vesti ed esci di casa insieme ai tuoi genitori. Appena arrivati i ragazzi erano già nella loro "caverna", che non è altro che il seminterrato. Allora scendi e subito ti guardano. <ciao t/n!> disse Aaron. Gli altri due ti seguirono con lo sguardo fino a quando ti sei seduta sulla sedia. Poi hanno continuato a giocare. Stasera non avevi voglia di giocare, così gli hai lasciati. Poi siete saliti, avete divorato la pizza e siete riscesi. Il tempo passa, e voi state ancora giocando, quando Josh fa una kill bellissima. <si cazzo! Si! Sei morto> urla. Tu hai una grande cotta per Josh, quindi cerchi contatto fisico, dandogli un colpetto alla spalla <bellissima veramente! Complimenti> lui ti guarda e ti ringrazia con la testa.
Però ti mancava un pò giocare, quindi decidi di frati avanti e giocare. <Aaron tocca a me> ecco. Ora iniziano a litigare. <no, tocca a me, hai già fatto 2 partite> <facciamo che tocca a me> poi ti alzi dalla sedia e prendi posto in centro, e ti siedi. Smanetti un pò e finisci la partita, che vinci con 20 punti in più dell'altra squadra. Josh ti ha guardata per tutta la partita, alternando lo sguardo al computer. Intanto tutti i ragazzi del team si congratulavano con te, e anche Aaron e Tyler (l'altro amico di Josh e anche tuo) si congratulano con te. <bravissima!> dice Tyler. <complimenti> dice Aaron.
Josh non parla. Boh, sembra perso. Ma proprio in quel momento arriva il papà di Aaron, che vi chiama. <è ora di andare> dice. <si arriviamo> dite voi tutti insieme. Tu, Tyler e Aaron salite, mentre Josh sta giù a sistemare la scrivania, almeno così ha detto. <hai preso la giacca t/n?> ti dice tua mamma. <cavolo, l'ho lasciata giù! Vado a prenderla e arrivo> scendi le scale e prendi la giacca, ma Josh ti parla. <hey t/n.! volevo farti i complimenti per la vittoria di prima> <grazie mille, anzi adesso sei tra i primi> lui si avvicina sempre di più, fino alla fine. Vi baciate, un bacio molto desiderato da tutte e due. Quando vi staccate vi dite: <è dall'inizio che ti amo> e salite le scale mano nella mano.

[spazio autrice]
Eccomi qui! In arrivò altri 2 immagina!!! Uno avrà molte e dico MOLTE parti. Il prossimo lo scrivo adesso, anche se non è certo. Perché domani devo iniziare la scuola e mi devo svegliare alle 5. Quindi boh.
C.C.N.I.A.N= sigla che sta per cosa che non interesserà assolutamente a nessuno, VOGLIO NETLIX ANCHE IO. VOGLIO VEDERMI LE SERIE TV COME LE PERSONE NORMALI. E che cavolo.
Whit love
Emmyna_pøtter❤️

immagina sui TØPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora