vi sedete sul divano e inizi a spiegare a Josh ciò che ha appena fatto il suo migliore amico. <no, non è possibile> e ti abbraccia, tra le sue braccia ti sentivi VERAMENTE al sicuro. poi ti stacchi, vi guardate e tu lo baci instintivamente, in automatico. appena ti stacchi gli dici solo: <oggi comando io> per poi alzarti e portarlo in camera tua. Ti sdraia sul letto e Josh resta in piedi davanti a te. si leva la maglietta e mette in bella vista i suoi addominali. poi si sdraia anche lui e per cinque secondi vi fissate per poi saltare all'attacco. ti fai avanti tu. gli togli i pantaloni ma prima che tu continui lui ti prende e ti bacia mentre ti toglie la maglietta. <mica non potevi farlo con me?> ironizza Josh, imitando la tua voce sull'ultimo pezzo della frase. <stronzate> rispondi. poi Josh riprende il suo lavoro. diciamo che tu eri un pò inesperta. sì, l'avevi già fatto una o due volte con Tyler, ma ovviamente con adeguate protezioni. ma volevi dimenticarti il più possibile di Tyler, non puoi pensarci quando sei con Josh. quando sei con Josh devi pensare solo a lui, le altre persone non esistono. solo tu e lui. ti toglie i pantaloni e anche il reggiseno. <prima che ti dimentichi, apri il secondo cassetto> dici tu <quindi tu l'hai già fatto con Tyler?> <si, ma ora non pensare a lui. ormai è acqua passata> Josh prende la scatola e ne tira fuori uno. <bene> poi inizia a toccarti, facendoti fare dei piccoli scatti. stavi tremando, ma era bello. quando finì di sopra, passò direttamente alla parte di sotto. Josh notò che tremavi un pò. <t/n, stai bene?> <ti prego, già odio il mio nome. chiamami amore se vuoi> <certo piccola mia> detto questo ti toglie le mutande e si ferma a guardarti. <non sai quanto ti voglio adesso> dice mentre mette la protezione. <anche io Josh> poi iniziò a guardarti con i suoi occhi penetranti, di quelli che ti perdi solo a guardarli. e mise il suo membro dentro di te. hai sentito un leggero dolore all'inizio ma poi se ne andato. Josh era la cosa perfetta, adesso, in questo momento. E sarebbe stato perfetto per sempre. lo ami con tutto il cuore. poi iniziò a muoversi, prima piano e poi molto forte. <t-ti a-a-mo Jo-o-o-sh, ti a-mo cazzo> dici tra un gemito e l'altro. <lo so che mi vuoi> disse lui. Ad un certo punto si fermò, e ti guardò. <Non ho mai amato nessuno quanto te> dice. Tu gli sorridi e vi guardate. <grazie di esistere Josh> e ridete. <basta per oggi> tu annuisci e lui esce da te.
Tre anni dopo...
Tu e Josh vi siete sposati, dopo che lui te lo ha chiesto durante un intervista. Tu eri felicissima. Mesi dopo il matrimonio, annunci a Josh una sorpresa: sei incinta! Lui non aveva parole, si è anche commosso. Successivamente scoprite che è un maschio. Eravate molto orgogliosi e felici allo stesso tempo. Appena nato, la dottoressa ti diede il bambino, e un altra chiedeva: <qual è il nome del bambino?> Tu e Josh ne avevate parlato a lungo su questo discorso. Perchè Josh voleva chiamarlo Jim e tu Simon. Ma tu avevi un idea. <Jim Simon Dun> dici guardando tuo marito, aveva un sorriso, quello che non ti scorderai mai.
[Spazio autrice]
È stato un può difficile scrivere questa storia (vi lascio a voi capire il perchè) ma il risultato mi piace. Ditemi se ne volete uno così su Tyler. Vi prego commentate le mie storie con una piccola recensione sulla storia, o parte. Pls❤️ vi spammo il mio insta: emma_beltraaa
Whit love emmyna_pøtter❤️
STAI LEGGENDO
immagina sui TØP
Teen Fictionraccolta di immagina su i ragazzi più belli di sempre, i Twenty One Pilots! io penso che oltre ad essere carini e CUTE, sono molto bravi. questi racconti sono alcuni immagina che nascono nella mia testa alla sera, dove per la maggior parte delle vo...