Immagina n. 5 - seconda parte

12 3 1
                                    

<no, merda! Il mio skate! No, non può essersi rotto> prendesti in mano anche il pezzo che si era staccato. Anche Tyler era triste come te. Gli dispiaceva anche a lui.
<Come faccio ora? La gara è tra due giorni! Non posso presentarmi senza lo skate. E non lo voglio uno nuovo. Non funzionerebbe come questo> poi salutasti Tyler e te ne andasti, questa volta a piedi, verso casa. I due giorni passarono in fretta, e l'ultimo giorno ti venne un idea. Potevi "riparare" il tuo skate con un pò di scotch da elettricista! Così corresti nell'officina di tuo padre e prendesti lo scotch. Finalmente il tuo skate era pronto per la gara. Era giunto il momento. Hai pensato a questo momento per tutta la giornata, e finalmente è arrivato. Prima di te c'erano gli altri due sfidanti che fecero dei trick perfetti, ma tutti scontati. <avanti il prossimo!> tu ti mettesti sulla rampa, i tuoi amici ti guardavano, facesti un respiro e ti lasciasti scivolare giù. Curva perfetta salita perfetta, è il momento più temuto, quello del kickturn. Ti preparasti, ma anche oggi hai fallito, cadesti ma ti rialzasti per completare il percorso, e lo finisti con il tuo backflip, che fu applaudito da tutti gli spettatori. Tranne Mauro. Finito il backflip atterrasti sullo skate e finisti. I giudici stavano scegliendo chi avrebbe vinto la gara. <il vincitore è.... Ivan fumi!> tu non ci credevi. Era l'esibizione più banale! Avresti dovuto vincere con il tuo backflip! <al secondo posto abbiamo t/n t/c!> volevi soltanto morire in quel momento. Mauro era molto deluso, questo si sapeva già. Però i tuoi amici si congratularono comunque. Anche Tyler si congratulò. Quando se ne andarono via tutti ti sedetti sulla parte più bassa della pista, con le ginocchia rannicchiate, e piangevi, avevi illuso degli amici. Poi qualcuno si sedette vicino a te. <t/n, non è colpa tua> era Tyler. <si invece, se non mi sarei impuntata sul fatto di partecipare alla gara, Mauro avrebbe chiamato qualcun'altro che sapeva fare il trick, e ora avremmo già vinto> dicesti piangendo. <ma tu non ti saresti mostrata coraggiosa come hai fatto. Hai dato esempio a gli altri che tu sei coraggiosa volendo partecipare alla gara> tu guardasti in avanti e le lacrime ti scendevano sulle guance. <T/n, guardami> disse lui allora tu ti girasti e ti trovasti Tyler attaccato a te. Tu chiudesti gli occhi e lo baciasti. Finito il bacio gli risapristi e lo guardasti. <sei stata bravissima oggi> ti disse. <grazie davvero Ty> e lo baciasti di nuovo, prendendogli la mano.

[spazio autrice]
Immagina fatto a tempo di record! 1 giorno per pensarci, 2 giorni per scriverlo! Adesso ne scrivo un altro su.... Tyler o Josh? Bho😅 dopo vedo.
Whit love
Emmyna_pøtter❤️

immagina sui TØPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora