~nuova casa , nuova vita , nuovo inizio ~

3.9K 132 31
                                    

Avevo appena finito di traslocare e mi ero accasciata sul divanoquando ad un tratto la sveglia mi fa saltare in aria dalla paura , mi scappa l'occhio sull'orario

T/n : SONO LE SETTE DI SERA !? CAZZO AVEVO DETTO QUALCHE MINUTO NON QUATTRO ORE FOTTUTE !!!! UFF

Non sapevo che mangiare o cosa cucinare quindi alla fine arresta andai a letto senza cena .

Il giorno dopo mi svegliai di soprassalto ripensando a come i miei occhi si erano spenti sotto la vista terrificante dei miei genitori morti con gli occhi sbarrati e supplichevoli . Ripensai a come presa da un attacco d'ira presi un coltello e cominciai ad affrontarlo tante e tante volte nelle loro carni incurante delle mie azioni tutto quello a cui stavo pensando in quel momento erano le mie grida di dolore mentre gli pregavo di smetterla di picchiarmi , di tutte le volte che mi chiudevano in cantina e mi ci lasciavano per giorni interi , di tutte le volte che mi obbligavano a sottopormi a continui allenamenti e torture dicendomi "è per il tuo bene tesoro , nella vita dovrai essere forte " solo a pensarci mi veniva il disgusto, perciò non avevano il diritto di supplicare me di risparmiare la loro futile vita pk li spaventata la morte . Smisi con le coltellate solo pk ero stanca .
Ripensai anche a tutti i discorsi che mi facevano facendomi sentire piccola pic cola di fronte al mondo che mi sovrastava di mole e di crudeltà ...
Dicevano a mia sorella e perfino al mio cane che erano speciali.
La verità che nessuno è speciale . Lo si può diventare attraverso determinate azioni , attraverso determinati fatti ma tu non nasci leggenda la diventi solamente spacandoti le ossa per altri . Puoi diventare un simbolo , un idolo , una persona da rispettare , ma tutto questo è possibile pk hai ideali nella vita e delle ambizioni..... e diciamolo.......abbastanza autostima .
La verità su questo mondo è che non c è nessuna magia , e l'amore che tanto adulate non è altro che un legame fragile che viene spezzato a costo di una singola azione .

Avevo capito questa amara verità a meno di 4 anni e non potevo che farmene una ragione.
Ma , dopotutto i miei genitori adottivi erano così , mi odiavano , mi consideravano spazzatura dal mio punto di vista , solo ora capisco che pur non avendomi mai amata mi hanno preparato al mondo esterno .

LA DEPRESSIONE SI FA SENTIRE

....... no comment raga .
Mi stupisco di me stessa .
Nel prossimo capitolo vi mostrerò il vostro aspetto.

MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI.

°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora