shinigami

797 42 12
                                    

n/l  ( nome lancia )

__
_______________________________________
______

T/n : todoroki !

T: si !?

T/n : VOGLIO DIVENTARE UNO SHINGAMI !!

Dissi con le lacrime agli occhi .

Sapevo perfettamente che cosa sarebbe successo a todoroki,  e a me .

Sarei diventata una di loro , avrei abbandonato tutto e tutti , avrei cambiato radicalmente la mia vita ma soprattutto sarei diventata una divinità.

A proposito,  sarei diventata mai una una divinità?!

Beh , non mi importa .

Todoroki lanciò un sorrisino compiaciuto a Endalevoar e schioccò le dita .

Subito dopo fu come se un fulmine mi colpì e da quel momento non vidi più niente .

Mentre todoroki ,  emettendo il suo ultimo respiro si lasciò completamente andare sul prato , una piccola lacrima uscì dal suo occhio prima che la vita abbandonasse il suo corpo , e l'ultimo pensiero che lo lasciò infine fu questo :  "adesso ti fa il culo..."

....

...

..

.

Aprì gli occhi cercando di mettere a fuoco quello che era successo venti , dieci o cinque minuti fa.

Vidi Ebdevoar che indietreggiava spaventato e mi guardava in modo strano,  all'inizio non ne compresi il motivo ma lo rammenta benissimo quando vidi todoroki a terra , inerme e privo di vita.

Morto da solo , nonostante i suoi vani sforzi .

Questo mi fece arrabbiare parecchio , finendo per guardare Endevoar con sguardo omicida .

T/n: questo......

Dissi mentre mi tolsi il coltello dalla scapola che ormai non mi faceva più alcunché. 

T/n : è colpa .........

T/n: tua.......

Ero adirata,  non credo che mi sarei risparmiata per quel sudicio  verme che aveva ucciso tutto quello che mi era rimasto nella vita .

E: s-sei un elfo......

T/n: noti sbagli , io sono l'ultima faccia che vedrai nella tua schifosa e inutile vita .

Sbottai acida .

E: come osi parlarmi così uma-

Sorrisi compiaciuta vedendo la sua faccia stizzita nel pronunciare quella parola .

E: io ti ucciderò,  shinigami o meno io ti ucciderò. 

T/n:  questo lo vedremo .

Però presa dalla curiosità prima mi guardai col mio minispecchio che tenevo nella tasca .

Wow!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wow!

Che figa che sono !

Grazie autrice ! *si danno il cinque*

Ok ok ritorniamo serie .

Stavo dicendo .....

Mi avventai su di lui come un treno in corsa ma lui mi schivò velocemente facendomi scontrare con l'albero che dopo cadde sonoramente a terra .

Lui mi lanciò un palla di fuoco , che deviai con un dito .

E: sei forte , ma non ti sai controllare .

Appena ebbe detto queste parole feci per prendere la rincorsa ma formai un enorme cratere , in cui caddi senza aver fatto nulla. 

T/n: ma che cosa ......

E: tel' ho detto , sei forte ma non sai controllarti. 

Non avevo tempo per preoccuparmi di questo ora , dovevo battere questo tacchino  con scatti d'ira improvvisi a cui uscivano e fiamme dal  culo .

E: non hai scampo , morirai qui e ora .

(Autrice: ma non puoi scoparti keigo e basta??? Ufff)

Improvvisamente nella mia tasca sentivo qualcosa di pesante fare pressione , frugai dentro la tasca ed estrassi una perfetta riproduzione di una tipica lancia elfica in miniatura , che a contatto con il mio palmo cominciò a farsi sempre più pesante .

Fino a diventare una lancia di notevoli dimensioni .

Endevoar sbiancò e indietreggiò ma di poco mentre m riguardava sempre più attonito .

E: no , e impossibile . Com'è possibile che la  lancia n/l si lasci guidare da te ! Una sudicia umana !

(Autrice : raga lo so è molto alla king , ma non a caso è il mio personaggio preferito ^^)

T/n: io non sono un umana . Presi la lancia in mano e la lanciai contro il diretto interessato che la prese istintivamente al volo e la rigettò indietro .

Non sapendo cosa fare , impaurita misi la  mano davanti alla mai faccia , coem per dire STOP e la lancia si fermò immediatamente appena pochi centimetri da me .

Appena me ne resi conto rivolsi sguardo malefico a Endevoar .

T/n : BENE .....

dissi compiaciuta .

La cosa stava cominciando a farsi interessante .....


angolo mehhh

Questo l'ho scritto appena tornata da ravenna , dato che domani ho scuola , spero che il capitolo vi sia piaciuto. 

Purtroppo devo lasciarvi ancora sulle spine fino a domani .........mi spiace .........

O forse no.......

😂😂😂

°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora