il terzo desiderio ~

778 39 6
                                    

T: esprimi..........il terzo...desiderio ......

Cosa ?????? Questo sta per morire ?!?!?!

T/n: n-no todoroki non posso........

T: ti prego....

T/n : non posso......

T: se non vuoi farlo per te allora fallo per me ........ti prego ......

T/n: non posso.......

Sapevamo benissimo che se avesse realizzato  il mio ultimo desiderio avrebbe esaurito le energie , e sarebbe morto davvero .

T: guardami , non c'è più speranza per me , fatti salvare !

T/n : non ce la faccio , non posso lasciarti qui , così a farti soffrire come un animale.......

T: io l'ho fatto.......

T/n : no , non è vero,  non mi hai mai pensato di abbandonarmi , e se l'hai mai fatto era per il mio bene .

T/n : io questo l'ho capito , e ti ringrazio . È per questo che non posso lasciarti qui , dopo tutto quello che hai fatto per me .

T: si ma ucciderà anche te !

E: VI UCCIDERÒ TUTTI E DUE SENZA PIETÀ , PK UNO SHINIGAMI NON PUÒ INNAMORARSI DI UN UMANA !

t/n: Io e todoroki ci amiamo del resto cosa importa?! Se questo è un peccato voglio commetterlo insieme a lui !

E: STA AL TUO POSTO UMANA !

disse scaraventandomi via da todoroki. 

T: è troppo forte ...........esprimi il ......desiderio .

T/n : no!

E: va bene ora basta , mi sono stufato ! Ho avuto anche troppa pazienza. 

Mi prese per i capelli e cominciò a sbattermi di nuovo la faccia sul terreno , fino a quando non cominciarono a formarsi delle piccole crepe .

E: scaverò una fossa con la tua faccia , e poi ti ci seppellirò all'interno .

Tutto questo sotto lo sguardo impotente di todoroki che cominciò a piangere vedendomi  così , impotente senza fare nulla , ormai mi ero lasciata andare.

Tanto saremmo morti tutte e due .

T: esprimi quel desiderio ! Ti prego!

Mi chiamava con tono di voce disperato e rotto dal dolore .

T: T/N TI PREGO !!!

T: NON POSSO PERDERTI , NON COSÌ.......

T: ti prego.......

mentre venivo sbattuta ( vi prego non pensate male 😂)  rumorosamente a terra mille pensieri confusi mi riaffioravano alla mente  ma uno più di tutti si ripeteva in continuazione : 
《pensa che come ultimo desiderio ha desiderato di diventare uno shinigami che tipo....》

diventare uno shinigami.......

Diventare uno shinigami .........

Diventare uno shinigami.......

Diventare uno shinigami ............

MA CERTO !

DIVENTARE UNO SHINIGAMI !

T/n: todoroki ....

Dissi a fatica mentre quello continuava a picchiarmi .

T: si.........

T/n: VOGLIO DIVENTARE UNO SHINIGAMI ~







Angolo mehhh

Uno di voi nei commenti ci ha beccato , però ho evitato di rispondergli  .

GOMEEEEN 🙏🙇‍♀️

°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora