un incotro inaspettato .

841 46 10
                                    

B: t/n riprenditi ti prego , tornerà non è un tipo che abbandona i suoi cari lui .

Lo guardai con aria di intesa .

Midorya guardò malissimo bakugou e disse

M: intendeva le persone che ama .....

B: si si proprio quello  .

Sbattei la nuca sulla porta per levarmi quei brutti pensieri , che continuavano ad aumentare .

La maggior parte della mia testa e il mio subconscio gridava a gran voce " TODOROKI"  facendolo risuonare per tutte le cavità possibili e immaginabili fino ad arrivare al mio cuore che a quella parola stava male , avrebbe voluto infilzarsi con una costola piuttosto che sentirlo ancora ma non si decideva mai a farlo .

L'unica cosa che facevo era sospirare .

Ero in stato comatoso da più di tre giorni e non mi ero mossa da davanti alla porta nemmeno per andare in bagno o per bere .

Avrei messo radici lì primo poi  .

Il campanello della porta mi fece sussultare .

Nascosi i miei tagli sotto la felpa e aprì noncurante del mio aspetto .

Quello che mi si parò davanti mi sconvolse .

T/n : u-uraraka ?

B&M: ok noi ce ne andiamo ........

Una volta usciti uraraka parlò

U: T/n !!!!

Mi saltò addosso abbracciandomi forte .

Io e uraraka siamo amiche fin dalla nascita , eravamo nella stessa stanza di ospedale e nello stesso asilo .

Alle medie però dovete trasferirsi in Giappone ma ci facemmo uan promessa : saremmo sempre rimaste amiche , non importavano le circostanze .

T/n : t-tu hai fatto 119 chilometri per venire da me ?

U: si ! Ho mantenuto la promessa .

Mi misi a singhiozzare , 119 ,   aveva fatto 119 km  per venire da me , per sapere come stavo e per venire a trovarmi .

Era davvero un
Amica fantastica .

U: raccontami tutto.  Non importa quanto assurdo sia voglio sapere tutto .

Skip spiegazioniii>>

Uraraka era in silenzio ad ascoltarmi senza nessuna obiezione finché non aprì bocca per parlare .

Io taqui subito per sentire la sua voce. 

Prima mi tirò una sberla e poi parlò  .

U: PER QUANTO DIFFICILE SIA TU HAI Il DOVERE DI ANDARE AVANTI . SE NON VUOI FARLO PER TE STESSA FALLO PER LUI . ANCHE SE LUI È TI HA ABBANDONATO, ANCHE SE NON TORNERÀ PIÙ  CHE IMPORTA ?? TU SEI LA SOLA  ARTEFICE DELLA TUA FELICITÀ , CHE TI PIACCIA O NO . È TUA LA SCELTA , DISTRUGGERLA O COSTRUIRLA . LE PERsONE VANNO E VENGONO NELLA VITA . DEVI SOLO SAPERLE LASCIARE ANDARE.

me lo disse con un tono di voce molto alto e serio , le sue parole erano d'oro ma purtroppo ancora non bastavano a convincermi .

T/n : hai ragione.

T/n : tu credi che tornerà ?

Dissi sul punto di piangere .

U: si . Ne sono convinta . Se no gli ficco il congelatore su per il culo.

Ci mettemmo tutte e due a ridere come delle sceme

U: ti va se resto qui per il weekend?

T/n : insegnami .

U: ?

T/n : insegnami a vivere . Insegnami a brillare , insegnami a godermi la vita , mostrami la luce come ha fatto lui .

U: ma t/n la luce l'hai sempre avuta . Togli il bicchiere da sopra alla fiamma in modo che riprenda ossigeno .

Dolcemente mi accarezzò i capelli e se ne andò a cucinare per pranzo .

Non riuscivo a comprendere le sue parole .

Non capisco .

Che fosse questo il problema?

Angolo mehh

Mh mh sembra bellino..........

Voi che ne pensate??? 

Vorrei sapere il vostro parere .

Quali aspettative avete e coem secondo voi finirà la storia .

°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora