《Todoroki!! 》
Giusto , ora dovevo pensare a todoroki .
Ma il problema era proprio questo .
Non sapevo che fare , non sapevo se rimuovere il coltello dal corpo senza vita del mio amato avrebbe inciso sulle sue condizioni .
Sarebbe cambiato qualcosa: no .
Ma volevo provarci lo stesso : si .
T/n: Midorya!! Aiutami tu , cosa devo fare ?! Come posso aiutarlo??
M: io non saprei proprio t/n .....
(Autrice: Midorya sempre utile come una mazza in culo eh......)
Cominciai lentamente a piangere , in silenzio .
Avevo perso la persona che più amavo in un banale bisticcio tra Shinigami, di scudiero risultata partecipe anche io.
Perché in qualsiasi forma prenda , in qualsiasi animale o persona sono sempre una patetica impotente ??
Che non può fare altro che starsene lì , a guardare tutto con l'amare in bocca e che prima di agire esita ?
Che razza di persona sono............anzi ero........
Quelle parole facevano male dette da me , però avrebbero fatto più male se fossero state dette da Todoroki , che pur vedendo i miei difetto ha trovato la forza e la volontà di amarmi .
E poi è morto , da solo come un cane .
E tutto pk io sono un incapace , come ho potuto permetterlo ?!
La paura cominciò a trasformarsi in profonda tristezza, la tristezza invece in una crescente rabbia che ben presto avrei dovuto assolutamente sfogare.
Mi sentivo male , la testa mi girava e tremavo dalla rabbia , tanto che feci fare un passo indietro a tutti , tranne che a bakugou.
Ma non avrei mai potuto fare del male ai miei amici , nemmeno in preda alla più accecante delle rabbie .
Guardai a lungo il corpo inerme di Todoroki , e decisi di prendere l'iniziativa .
Afferrai saldamente il coltello sul palmo della mia mano stringendo più che potevo , e lo estrassi al massimo della lentezza .
Una volta tolto del tutto passai una mano sull'enorme cratereche in teoria doveva essere il punto in cui il coltello aveva penetrato la carne passai la mano su esso numerose volte , finché a mano a mano che lo facevo la ferita si affievoliva sempre di più .
Venti minuti furono abbastanza affinché la ferita si chiuse non lasciando la minima cicatrice o margine , era guarito del tutto .
Ma allora perchè non apriva gli occhi ??
Non lo sentivo respirare e aveva ancora gli occhi chiusi .
T/n : SHOOOUOTOOOOOO
niente .
T/n : ti prego Shouto ripondimi.......
Nessuna risposta .
T/n: perfavore .....
Dissi accarezzandogli il viso molto delicatamente .
Ti prego....... sopravvivi .......
angolo mehhh
Yaaawn che sonnoooo , scusate se non ho aggiornato prima ma ero andata a prendere i manga di kakegurui e poi ho fatto i compiti 🙃
Quindi niente a domaniii
STAI LEGGENDO
°○ Il tuo shinigami ○° { todoroki x reader } (COMPLETA)
FanfictionT/n t/c è una ragazza apatica , con una vita sociale prapraticamente inesistente che viene bullizzata e malmenata brutalmente dai genitori . Per questo, un giorno, tenta il suicidio . Fortunatamente si salva e all'età di 14 anni va a vivere da s...