strani pensieri ~

1.5K 69 33
                                    

Mi sentivo felice per la prima volta dopo molto tempo , mia sorella stava finalmente bene ed io avevo uno schianto di shinigami nel mio fottuto salotto .

T: hey !

T/n : che cosa vuoi ?

T: È ORA DELLA PAPPAAAAAA :3

T/n : si , che cosa vorresti mangiare oggi ??

T: SOBA .

T/n : certo.........che lo chiedo a fare .........

T: tanto tu sei bravissima a prepararla !

Arrossì violentemente , provai una stranissima sensazione.

Come di farfalle nello stomaco ed un lieve rossore si fece spazio tra le mie guance che , probabilmente ora erano due forni.

Non osai nemmeno sfiorarle per arrivare a conclusioni .

PK STARE CON LUI MI FACEVA QUESTO EFFETTO ???

PK È COSÌ DANNATAMENTE CARINO ???

PK HO PENSATO SIA CARINOOOO?????

MA CHE DICOOOO!!!!

*facepalm*

AAAAAAAAAAAAA

DISAGIO .

...

..

.

T: tutto bene ?

T/n : oh sisi certo ....

Tutto apposto apparte che avere uno shinigami super manzo in casa mia !!!

T: di la verità , pensi che io sia carino vero ?

T/n : no ........

T: PENSI CHE IO SIA CARINO !?

T/n : ...........

T: anche tu sei molto bella :3

Arrossì ancora di più .

COS'ERA QUESTA SENSAZIONE ???

T: però manchi di felicità , di allegria e di vita .

T: sei solo un contenitore vuoto che aspetta in silenzio la propria fine .

Guardai in basso con vergogna .

T/n : vedi , la mai voglia di esistere si spense esattamente 5 anni fa .

T/n : all'epoca avevo 12 anni , stavo vivendo la mia vita al massimo e avevo intenzione di continuare a farlo .

T/n : finite le medie andai alle superiori , i miei erano in continuo litigio , e non c'era sera che almeno uno dei due fosse ubriaco.

T/n : Ogni notte venivano in camera mia e mi picchiavano a turno .

T/n : a volte il dolore era talmente forte e le ferite talmente gravi che bisognava andare in ospedale.

T/n : a peggiorare la cosa c'erano dei ragazzi che mi maltrattavano, picchiandomi a loro volta .

T/n : un giorno però entrò un ladro , armato di una pistola sparò ai miei genitori , mentre mia sorella maggiore era in camera a dormire .

T/n : mi guardarono con occhi imploranti , pregandomi di aiutarli .
Come potevano ? Come potevano chiedere e ricevere il mio aiuto ?

T/n : in preda ad un un attacco di furia presi un coltello e cominciai a colpire , e colpire .

T/n : smisi solo quando non ne ebbi più la forza .

T: capisco .

T/n : è la cosa peggiore è che mi è piaciuto .....

T: no, non è vero . Se no non ne parleresti tanto inorridita .

T: avevi solo 12 , non eri pronta a tutto quello stress ....

T/n : e io posso chiederti una cosa ?

T: si certo .

T/n: come ti sei fatto quella scottatura sull'occhio?

T: mia madre mi ha buttato l'acqua bollente in faccia pk non sopportava né me ne mio padre .

T: la picchiava quasi sempre , e allora l'ha cacciata dalla sua casa .

T/n : scusa per la domanda invadente .

T: ma va figurati.

Ci avviciniamo sempre di più fino a quando i nostri nasi non si toccarono .

Solo allora mi accorsi della distanza che ci separava .

Diventai rossa ma prima che riuscissi a staccarmi mi diede un bacio casto , inizialmente sbarrati gli occhi ma poi ricambiai.

Ci staccammo poco dopo .

COS'ERA QUELLO ??????

PERCHÉ L'AVEVA FATTO ??????

Angolo mehhh

Mi sono accorta che ho scritto poco però devo mettermi avanti con l' altra storia.

Inoltre ne sto scrivendo un altra con nishinoya dove siete malate di fibrosicistica ...

Poi con i compiti è un po'tutto una palla...

Todoroki : AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!!

IO : TODOROKIII DOVEVO DIRLO IOOOOO

T/N : SIETE DUE CAUSE PERSE .....

°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora