Anche se dovessi morire .

766 44 2
                                    

Todoroki era a terra dolorante , sotto lo sguardo soddisfatto di quello che doveva essere suo padre .

Respirava a fatica  e teneva gli occhi semiaperti , la sua carnagione era cambiata drasticamente , da quel tenero rosa carne a quell'opaco bianco morte , questo non era un buon segno .

Io non sapevo proprio che fare , come comportarmi perfino pensare a quali parole dirgli mi sarebbe risultato estremamente complicato. 

Ero davvero patetica . L'unica cosa che riuscivo a fare era stare ferma lì  , a piangere con todoroki tra le braccia .

Anche se avessi voluto prendere l'iniziativa , che cosa avrei fatto , avrei mai cambiato la situazione ?

No .

Questo bruciante senso di impotenza mi rodeva in tutto il corpo , la rabbia diventò poi disperazione , la disperazione diventò paura e la paura diventò tristezza .

T/n : t-todotoki m-mi dispiace .......

Dissi continuando a piangere.

T: andrà tutto bene .......

No , nessuno dei due in realtà si sarebbe salvato , sarebbero morti tutti e due in un modo vergognoso oltre che orribile. 

Endevoar non aveva pietà .

Non credo l'abbia mai avuta .

Però di una cosa ero felice , ero vicino alla persona che più amavo .

Lui prese la mia mano con la sua e intrecciò le sue dita fra le mie .

Sorrisi pensando a tutto quello che avevamo passato insieme . A come lui un dio della morte avesse   portato luce nella mia vita .

Anche la morte sarebbe stata speciale ,  a patto che non fossi separata da lui .

Mi ricordo ogni singola volta alla tavola calda , quando l'ho trovato per la prima volta sotto le vesti di un gattino , e anche di quando l'ho perso .

Mi ricordo di tutti i nostri "ti amo " e di tutti i nostri baci , mi ricordo delle notti insonni passate a coccolarci lun l'altro .

Mi ricordo del tocco con la sua pelle delicata sulla mia , mi ricordo anche quando la mattina per svegliarlo giocavo con la sua coda e gli scompiglavo i capelli mi ricordo che quando vedevamo un film lui si avvicinava a me e mi stringeva con le sue forti braccia , che erano diventate il posto più bello del mondo  .

Mi ricordo ogni suo sguardo , ogni suo tocco , ogni sua carezza , ogni sua parola .

Mi ricordo anche di come ci siamo guardati al nostro primo incontro. 

E mi ricordo il suo sorriso , ogni volta che lo guardavo perdevo un battito , così dolce e tenero , come quello di un cucciolo .

Ma io mi ricorderò per sempre di lui , anche se dovessi morire ~

T: t-t/n ........

T/n: si ....?

T: esprimi..........il terzo ...........desiderio........




Angolo mehhh

No boh niente volevo solo dirvi che il capitolo era prondo già da ieri , solo che mi sono dimenticata di metterlo 😅😅

Devo dirvi anche che oggi non potrò più aggiornare niente per mancanza di wi-FI,  dato che vado a Ravenna. 

E anche di fare una salto sul mio profilo , andando magari a leggere la nuova storia che sto scrivendo .

Detto questo ciao ! 😇

°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora