Depressione .

880 51 8
                                    

Ritornaisilemziosamente a casa , sentendo solo il rumore dei miei tristi passi dal rumore ovattato che rieccheggiavano nella notte .

Guardavo tutto con disinteresse , niente ormai aveva più importanza per me .

Era ritornata la solitudine , una volta solo di passaggio , ora aveva disfatto le valigie e si era appropriata di me , della mia casa e della mia essenza .

Che aveva ricominciato a brillare solo da poco .

Quando rientrai a casa il gattino mi salutò molto calorosamente e poi ritornò accoccolato sul divano .

Tutto giaceva immobile e silenzioso , tutto era come prima .

Come prima ..... .........








È...........è davvero così che andrà a finire .

Sono sicura che non potrtò andare avanti senza todoroki ?

No , probabilmente era la risposta più ovvia , ma purtroppo a volte l'amore è un arma a doppio taglio .

Non riuscivo veramente a trovare ragione per poter continuare a vivere o più semplicemente per essere felice .

Improvvisamente sentì la porta aprirsi .

Guardai con disprezzo la figura che si stagliava di fronte a me , ma lui non mi degnò di uno sguardo. 

Prese alcuni sue cose e andò via , ma un attimo prima di andarsene si avvicinò a me senza preavviso dandomi un bacio sulla fronte pieno di passione e sentimento , che accatastò con un "Ti amo " che alla sua uscita mi fece scoppiare in un pianto frenetico. 

Dovevo sfogare sia la rabbia che la tensione .

Quindi presi un coltello da cucina e cominciai a tagliarmi e tagliarmi tante qi quelle volte che i miei vestiti si erano tinti di un odioso rosso scarlatto .

Sapevo benissimo dove stava andando , e anche che non l'avrei rivisto mai più . Ma quel giorno , da brava codarda che ero , non lo pregai di non andare .

Piansi soltanto. 

Piansi tante di quelle lacrime da farmi appassire gli occhi .

Ero uno spettacolo penoso : ero sia patetica e allo stesso tempo una bugiarda , ipocrita infelice codarda .

Ma , tranquilli io nel profondo ho anche qualche pregio .

Appena i miei amici seppero l'accaduto si precipitarono a casa mia a consolarmi , con scarsi risultati però .

Todoroki pov's

Uscì di casa con gli occhi terribilmente lucidi e pentendomi di essere sceso sulla terra, mi diressi nel punto stabilito da mio padre e aspettai pazientemente e anche un po' scocciato il suo arrivo .

E: oh ma guarda guarda chi si rivede .

E: e dov'è la tua ragazza ?

T: non mettere il dito nella piaga bastardo .

E: oh giusto , è morta .

T: .

E: che peccato ........

M: ma hey guarda chi c'è ciao tesoro !

T: che ci fa lei qui ?!

E: senti , sono disposto anche a non farti sposare con lei se vieni con me .

Scoccai  un ultimo sguardo alla casa della mia amata e la guardai con malinconia , pensando a tutti i momenti belli o brutti che avevamo passato insieme .

T: accetto. 

E: *ghigna* molto bene * gli tende la mano * vieni

Entrai ancora titubante e triste all'idea di doverla lasciare , ancora una volta .

Per l'ultima volta .

Angolo mehhh

Hi guys ho scritto  un'altro capitolo  pk mi andava , sono in vena dicapitoli oggi =/

°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora