shinigami

1.6K 83 23
                                    

Feci per andare a prendere il sale in cucina ma poi una volta tornata mi accorsi che la Soba non c'era più .

T/n: ma come......

?: tranquilla t/n era tutto buonissimo.....

Una voce mi fece raggelare il sangue nelle vene . Mi girai molto lentamente ritrovandomi un bellissimo ragazzo alto circa 1.72 con dei lineamenti del viso stupendi da cui pendevano due carinissime orecchie da gattino , aveva indosso una sottospecie di tunica dove spuntava una lunga coda morbida e i capelli divisi a metà rossi e bianchi .
Notai anche i suoi occhi di due bellissimi colori distinti ed una lunga scottatura che mi sembrava quasi incisa sul volto , che ovviamente non lo rendeva affatto meno bello .

T/n : ma.... tu...... chi ........

?: mi presento , io sono Shouto todoroki e sono uno shinigami , posso esaudire tre desideri  , quando tutti e tre i desideri verranno espressi sarò libero e potrò vivere una mia vita .

T/n: ma quindi io ora sono.....

T: no solo agli shinigami liberi  è  permesso rendere immortali , io ti ho solo resisuscitata .

Io in quel momento diventai rossissima. 

T/n : ma quindi tu mi hai visto ........

T : tranquilla , hai delle curve perfette . Non meriti nessun mio commento dispregiativo a riguardo .

T/n : m-ma quindi io ti ho visto il ........
Balbettai ancora più rossa .

Alzò le spalle .

T:  la curiosità uccide il ........TOPO 

T/n: quindi , quindi  fammi capire bene  , tu sei uno shinigami in sostanza e puoi far avverare i miei desideri ?

T: si .

T: allora , qual è  il tuo secondo desid-

T/n : voglio morire. 

T: VA BENE ALLORA SONO QUATTRO I DESIDERI .

T/n : ho DETTO che voglio morire .

Sembrò molto sorpreso della mia risposta , e mi chiese il perchè .

T/n: voi shinigami non sapete che vuole dire perdere tutto , voi siete immortali , ma avrete sempre da invidiare a noi mortali  . La vostra esistenza è monotona e perenne , voi esistete non vivete veramente. 

Per noi invece è diverso , l'uomo , per quanto possa essere malvagio ha le ore sempre contate , e si gode ogni attimo della sua vita , con piccole pazzie .  Solo chi osa sfidare sia morte che vita , troverà un posto nell'universo. 

Chi invece rimane nel parere divino resta sepolto dell'arroganza .

T/n : quindi si , voglio morire , pk non voglio che l'indifferenza mi assalga di nuovo , e nemmeno vedere il nostro mondo sbriciolarsi sotto i miei occhi impotenti per merito della nostra arroganza e della nostra avarizia .

Ma la verità era che non volevo sentirmi piccola difronte a quel mondo dalle dimensioni spropositate con dune  di sabbia gigantesche ed enormi laghi salati , cose che io non ho mai potuto vedere .

La verità era che io volevo finalmente uscire da quell'inferno .

La verità era che non volevo macchiarmi di altri peccati .

T: come vuoi .......

Ma prima che potesse fare  qualsiasi cosa mi arrivò una telefonata .

?: lei è la signorina ********

T/n : si , certo pk ?

?: meno di due giorni fa sua sorella si è ammalata di una malattia a noi sconosciuta e incurabile , le rimangono poche ore da vivere ..... venga subito per confortare se può  .

T: uhu ..... guarda guarda

T/n: puoi curarla ?

Dissi con calma glaciale e con occhi spenti .

T:certo maaaaaa le paroline magiche  .

Quella sua vocina giocosa mi fece venire i nervi a fior di pelle .

T/n: shinigami caro , vorrei che curassi mia sorella .

T:molto meglio .

Schioccò le dita e prima che potessi parlare mi arrivò la chiamata dove dovevano che mai sorella si era ripresa miracolosamente ed ora era stabile. 

Saltai addosso a todoroki per la contentezza , intravidi un attimo dopo un colorito rosato sulle sue guance. 

Era da tanto che non gioivo  così .....

T/n : ma allora funzioni davvero !!!! Il mio fantagenitore preferito!!!!

T:v-va bene m-ma staccati però ....

T/n : scusa .......

T: per caso puoi prepararmi altra soba ....

T/n : altra soba per il povero gattino !

Dissi cercando di essere il più possibile euforica.

ANGOLO CAFFETTIERA PER IL MIO CUSCINO

ehhhhhhhh non potevate morire nei primi capitoli ......prima vi devo fare innamorare .......

Se vi piace la storia lasciate un commento o una stellina. 

Sciauuuu


°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora