dolce risveglio ~

1.1K 53 35
                                    

Mi svegliai tra le braccia del mio amato shinigami , completamente nuda e con ancora le gambe tremanti per la bellissima notte trascorsa in precedenza. 

Cominciai a baciarlo lungo tutto il collo , facendolo svegliare dolcemente. 

Aprì lentamente gli occhi , quegli occhi eterocromatici(?) che fin dal primo momento mi hanno fatto perdere la testa , ma si sa ; la testa bisogna perderla in due se no è un "esecuzione" .

Mi rivolse un dolcissimo sorriso e mi attirò verso di lui cominciando a baciarmi freneticamente .

T: com'è possibile che mi sembri più bella di ieri sera .

T/n : apparenza mio caro .....

T:oh oh non credo proprio .

T/n : ah , a proposito,  ho conosciuto i tuoi amichetti shinigami .

T : BAKUGOU E MIDORYA !?

T/n : aha ! Allora li conoscevi !

Todoroki arrossì di colpo focalizzando il suo sguardo altrove , poi però mi sorrise malizioso guardandomi senza  un singolo  indumento addosso.

T: di un po' vorresti fare un secondo round per caso ? No pk così mi provochi sai ?

Arrossì vistosamente e mi girai dall'altro lato .

T/n : mi piacerebbe , ma oggi devo andare a scuola .

T: ma tu non lavori più ?

T/n : ho finito di lavorare quando ho pagato la veterinaria per operarti , tu la mia piccola meraviglia .

Scesi giù a fare colazione e guardai todoroki che come ogni mattina mangiava soba .

T/n : hey randagio .

T: si ?

T/n : ok stamattina non mangi altro , cioè esiste altro cibo oltre alla soba sai ?

T: beh , la soba è  l'unico piatto che ho sempre mangiato fino ad ora .

T/n : * facepalm*

T/n : ti porto io a mangiare qualcosa. 

E lo trascinai fuori a forza dalla mia casa .

Dopo circa 5 minuti di camminata che chiameremo " trascinamento todoroki " arrivammo davanti questo enorme ben e breakfast , ci scambiammo uno sguardo complice .

Una volta entrati una signora molto gentilmente  ci fece sedere ad un tavolo dove , stavamo scegliendo che mangiare .

T: ci sono troppe persone che ti guardano , questa cosa mi fa innervosire ...

Non riuscì a non ridere di fronte alla bellissima gelosia di todoroki. 

T/n : ma no , stanno guardando te con la coda e le orecchie.....

Una volta scelto attirammo l'attenzione della signora che dopo 10 minuti si presentò con i piatti da noi scelti .

Quello che ho preso io 🔝

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quello che ho preso io 🔝

Quello che ha preso lui 🔝 ( raga non avevo idee😂)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quello che ha preso lui 🔝 ( raga non avevo idee😂)

T/n : che strano il tuo dolce ....

T: gelatina di fragoleeee

T/n : contento tu ....

Todoroki mangiò quella fetta prima con lo sguardo e poi concretamente. 

Appena ne mise in bocca una cucchiaiata gli si illuminò il viso , coem se avesse scoperto l'esistenza di gesù .

Finì di mangiare il mio e poi ci alzammo , stavamo per andare a pagare quando intrsvidi una folta chioma verde spettinata........ma non mi dire ......

T/n : hey randagio , guarda chi c'è li ......

Todoroki voltò la testa e appena vide deku co scambiammo un occhaita complice .

Meglio non disturbarli.......avrannoavuto una notte movimentata.......

Paghiamo e usciamo fuori , la brezza mattutina scompiglia i capelli al mio randagio , facendolo sembrare ancora più bello di quanto non fosse già .

Mi incanto a guardarlo per qualche minuto .

T: hey t/n che ore sono ?

Mi risveglio dalle mie bellissime fantasie erotiche e guardo l'orologio .

Sbianco .

T/n: s-sono le otto !!!!

T/n: aaaargh sono in  ritardooo !!!

T: oggi non andare allora ......resta con me ......

T/n: mia piccola dolce pokeball taroccata , sai che non posso .....vorrei tantissimo ma non posso .

T/n : devo finire gli studi .

T: si......

Lo saluto e vado via .

Todoroki pov's

La seguo con lo sguardo finché non se ne va .

Poi il mio sorriso diventa una smorfia di rabbia e disgusto .

T: CHE COSA CI FAI QUI BASTARDO !

E: TCH TI HO DATO DUE SETTIMANE , DI ADDIO ALLA TUA AMATA PER BENE .

T: TI HO DETTO CHE NON VERRÒ MAI CON TE !

E: ANDIAMO , HAI GIÀ LA TUA SPOSA E TUTTA UNA COMUNITÀ DA MANOVRARE !

T : LEI NON È NESSUNO E SOPRATUTTO NON LA AMO !!

E: UNA SETTIMANA . UNA  SETTIMANA , SE NON TI SCOLLI DA LEI CI PENSERÒ IO .

Se ne andò come era arrivato .

T: cazzo.....




Angolo mehhh

Ciao ragazzi !     *schiva i banchi e le matite *

Lo so , lo so sono stata assente per molto tempo .

A breve aggiornerò anche l'altra tranquilli , mi dispiace tantissimo , ma con i compiti non c'è mai pace , sono peggio degli insulti di bakugou .

Sciauuuu 🦊



°○ Il tuo shinigami ○°  { todoroki x reader } (COMPLETA)  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora