Stavo ancora agonizzando quando la figura serpentina se ne andò .
X: mi hai stufato , dirò al boss che la missione è compiuta.
Vorrei ..........avere la forza ..........la forza per proteggere todoroki e tutti quelli che amo.
Vorrei.........essere forte .
Detta così , mentre stavo per morire era comica la frase ma nella mia vita avrei tanto voluto fare qualcosa di importante e distinguermi finalmente dalla massa .
Ma niente.
L'unica cosa che ero riuscita a combinare era stato farmi uccidere .
E ora mi ritrovo qui a soffrire per di più da sola come un cane .
Meraviglioso.
Sarei morta invano e da sola .
Davvero fantastico.
Ormai la vista era tutta sfocata e mentre chiudevo gli occhi per emettere il mio ultimo respiro intravidi una figura che mi prese e mi portò in un luogo a me ignoto .
Quando mi svegliai misi una mano sul mio cuore , pulsante per fortuna .
Ero pronta a ringraziare e offrire il lavamento piatti per una vita intera se necessario , ma quello che vidi mi fece sorridere ancora di più , spezzando ogni mia aspettativa .
T/n : ragazzi !
Abbracciai deku e bakugou che avevano sguardi molto preoccupati .
M: stai......stai bene ?
T/n : mai stata meglio !
B: cazzo T/n non dire così sei appena stata attaccata da quella serpe di momo .
M: BAKUGOU!
chi era Momo?
T/n : chi è......... momo ?
Avevo paura di scoprirlo .
Midorya congelò con lo sguardo bakugou che sputò il rospo raccontandomi tutto per filo e per segno , sottolineando il fatto che anche se momo era la sua promessa sposa , todoroki non si sarebbe mai sposato con lei pk amava solo me .
Strinsi i pugni pieni di rabbia e uscì sbattendo la porta .
M: sei uno stronzo bakugou!
B: tch .............ti ricordo che prima di salvare T/n stavamo facendo una cosa .........
M: allora vogliamo continuare ?
B: * faccia pervy*
Mi precipitai con rabbia fuori e cominciai a piangere , piansi per la paura , lo stress e la frustrazione che avevo accumulato in questi ultimi mesi, settimane , ore e perfino minuti .
X: pk piangi ?
Riconobbi benissimo la voce fredda e calma che aveva dato inizio a questa conversazione .
T/n: PERCHÈ !?PERCHÉ!? TU NON NE HAI IDEA ! DI QUELLO CHE HO PASSATO , PER COLPA MIA E PER COLPA TUA , PER COLPA NOSTRA !!!
T: .........
T/n : DEVO CHIEDERE HAI TUOI AMICI DEI FATTI TUOI E DELLA TUA VITA !?
T: ......
T/n : QUANDO HAVEVI INTENZIOE DI DIRMI CHE AVEVI UNA IPOTETICA SPOSA , QUANDO AVEVI IN MENTE DI DIRMI CHE HAI UN PADRE , MA SOPRATUTTO DOV'ERI QUANDO IO , ERO A TERRA AGONIZZANDO COME UN MAIALE SGOZZATO E MORENTE COME UN CANE EH!? DOV'ERI !!!!
T: .......
t/n : RISPONDI CAZZO .
T: IO CERCAVO DOLO DI PROTEGGERTI !!
T/N: AH , QUINDI FARMI ARRIVARE A CASA CON UN USTIONE DA TERZO GRADO AVANZATO SUL BRACCIO OPPURE FARMI UCCIDERE AVVELENATA È PROTEGGERMI !?
T: ........
T/N : MA SAI QUAL È LA COSA CHE MI FERISCE DI PIÙ .........È.........CHE IO TI HO DETTO TUTTO DI ME , MA IO NON SO NIENTE DI TE !T: è complicato .....
T/n : NON ME NE FOTTE UN CAZZO SE SEI UNO SHINIGAMI ! PER DISTINGUERE UNA PERSONA NOI CI BASIAMO SU UNA COSA CHIAMATA UMANITÀ , E TU NE HAI PIÙ DI QUANTO PENSI !
T/N : L'HO TASTATO SULLA MIA PELLE !!
T/N : QUINDI NON MI VENIRE A DIRE STRONZATE COME " È COMPLICATO " OPPURE " NON PUOI CAPIRE " PK IO CAPISCO PIÙ DI QUANTO PENSI !
T: T/N ........
Avevo la gola in fiamme e le guance zuppe per via del fiume di lacrime che stavo esprimendo.
Anche se lo amavo da morire mi stava facendo sentire troppo male , mi stava scavando lui stesso una voragine tanto grande quanto profonda .
T/n : vattene da tuo padre e sposati con quella troia con la lingua lunga , anzi distruggi pure la terra se vuoi .
T/n : tanto io non ho più una ragione per vivere .
Dissi rassegnata .
Mi asciugai le lacrime ancora colanti dalle mie guance e me ne andai .
In quello stesso istante tutta la luce che riempiva i miei occhi era stata brutalmente inghiottita dal dolore , lasciando spazio ai miei soliti occhi senza vita , così spenti che nemmeno il sole riuscirebbe a cacciare via l'oscurità che vi era all'interno.
Io avevo una sola luce.
Todoroki .
E si era spenta quest'oggi con questa furiosa litigata .
Angolo mehh
Allora sinceramente sono terribilmente in dubbio se metterla oppure no , ma alcuni hanno richiesto un capitolo quindi.......
STAI LEGGENDO
°○ Il tuo shinigami ○° { todoroki x reader } (COMPLETA)
FanficT/n t/c è una ragazza apatica , con una vita sociale prapraticamente inesistente che viene bullizzata e malmenata brutalmente dai genitori . Per questo, un giorno, tenta il suicidio . Fortunatamente si salva e all'età di 14 anni va a vivere da s...