Rimasi ad aspettare gli ultimi 10 minuti prima di imbarcarmi nel mio aereo per Los Angeles.
Passai le vacanze natalizie con la mia famiglia e adesso siamo quasi a giugno e finalmente ritorno nella mia casa dolce casa.
Comunque io sono Blake richards,dopo aver compiuto 18 anni avevo deciso di andare a vivere da sola,così alla fine del 2019 comprai una villa insieme ad altre 4 pazze.
La voce Metallica dell'aeroporto annunciò il mio volo,così era il momento di andare salutare i miei genitori.
Stavo per andarmene quando mia madre mi chiamò 《blake!》
《Dimmi mamma》
《Ti prego cercate di far pace tu è tuo fratello》disse con voce triste come se mi stesse supplicando.Io e mio fratello josh non siamo mai andati d'accordo.
Fin da quando ero piccola era sempre così cattivo con me.
Due anni fà anche lui decise di andare a vivere da solo.
Quel giorno nemmeno mi degnò di uno sguardo.
●Flashback.●
《Tesoro hai preso tutto?》disse mia madre a josh.《Si mamma grazie》 rispose lui sorridendo
Dopo aver salutato i nostri genitori genitori.
Andò dritto verso la porta senza neanche salutarmi.
Io scoppiai a piangere,mia madre venne da me ad abbracciarmi.
《Tesoro dagli tempo,non piangere ti prego sono sicura che nel corso degli anni se ne pentirà per quello che sta facendo.》io annuì in risposta e la abbracciai.
●Fine flashback●《Cosa io-》
《Ti prego》disse quasi sul punto di piangere.Mia madre e stata quella che ne ha sofferto di più tra questo odio di me e josh,siamo pur sempre suoi figli quindi comportandoci come sconosciuti gli fa male da madre.
《Va bene ci proverò okay?》gli sorrisi per farla tranquillizzare.
Così finalmente mi imbarcai su questo benedetto aereo.
Forse non sono pronta a mettere piede a Los Angeles dopo tutti questi mesi.
O forse si?
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k