Dopo 4 ore di volo dato che sono del Canada precisamente Toronto,scendo dall'aereo per poi dirigermi nella hall per ritirare le valige.
Dopo un po' mi arrivò una chiamata da avani 1 delle mie coinquiline.
《Blake dove sei,io e le altre siamo già qua.》disse euforica
Alzai lo sguardo e vidi 4 gatte in calore saltellare attirando tutta l'attenzione dell'aeroporto.
《Come si fa a non riconoscervi avete attirato l'attenzione di tutti hahaha arrivo》dissi per poi attaccare.
Corsi da loro alla velocità della luce.
Per poi abbracciare a tutte.《Mi siete mancate un casino stronzeee!》dissi
《anche tuu!》risposero in coro.
«come sono andate le vacanze?»
inizió charlie.«abbastanza bene sono andata ad alcune feste dei colleghi di mio padre e c'erano dei fighi assurdi!»
Risposi.«vedo che te la sei spassata brutta stronza!»
Disse Avani dandomi una spinta amichevole.«non mi lamento,voi che mi raccontate?»
Domandai.«io sono stata da mia nonna,abbiamo passato il natale facendo puzzle e lavorando a maglia..una noia mortale!»
rispose addison.«vabbe dai almeno ai imparato qualcosa di creativo invece di fare sempre balletti senza senso.»
Risposi ridendo.«ehi a me piacciono quei balletti senza senso!»
Disse dixie facendo la finta offesa.Ridemmo tutte per poi dirigerci in macchina di addison.
Arriviamo a casa.
Mentre scarico le valige dalla macchina.
alzo il capo riconoscendo subito mio fratello e un'altro ragazzo con i capelli tinti di nero che si affacciano dal balcone di un'altra villa.Mi fermai di colpo sbiancando in viso mentre avani se ne accorse.
«che hai visto?»
domandó lei«perché diavolo c'è josh affacciato dal balcone della villa accanto alla nostra?!»
Risposi nervosamente.ero arrabbiata,molto arrabbiata con josh.
«beh amo sono cambiate un sacco di cose da quando sei andata via.»
Si intromise addison.«cioè?»
Domandai girando il viso verso di lei.Charlie mi tira dal polso.
«adesso ti faccio fare un giro è ti spiego.»
mi trascinó«Allora quella dove hai visto tuo fratello affaciarsi..»
Inizió indicando la villa accanto alla nostra.«è la swayhouse che è composta da soli ragazzi.»
«andando più avanti c'e la hypehouse anche loro sono composti da soli ragazzi»
continuó
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k