•05:32 Pm•
mi alzai di scatto per colpa della sveglia del telefono messa di proposito accanto al mio orecchio,senno col cazzo che mi svegliavo.Scesi in cucina e vidi charlie e dixie fare colazione mentre addison si stava addormentando con la testa dentro la tazza dei cereali.
aspettate...
DOV'è AVANI?!
«ragazze vi prego ditemi che avani e sveglia.»
Dissi alzandomi di scatto.«emh no.»
Rispose addison.le sorelle d'amelio invece scossero la testa.
Feci un verso di disperazione perchè svegliare avani e come svegliare un bambino odioso è viziato.
dopo 2 secondi sento suonare il campanello.
Cazzo i ragazzi!
me ne ero dimenticata.
iniziai ad allarmarmi,abbiamo l'aereo alle 7:00!
porco schifo adesso quella mi sente.
«emh voi aprite io vado dal T-rex»
Dissi facendo cenno verso le scale correndo poi di sopra.accesi la luce della camera di avani per poi mettermi ad urlare.
«avani alza il culo,il tuo uomo e già qua sotto con gli altri idioti,io non ho ancora fatto la valigia,sono quasi le sei ed abbiamo il volo alle 7:00»
Iniziai aprendo le finestre.lei mugugna qualcosa per poi girarsi dall'altro lato.
ah quindi la mettiamo cosi?
scesi di sotto velocemente per poi afferrare anthony mentre stava bevendo l'acqua,la sputa quando lo afferro per il braccio dallo spavento.
intanto salendo le scale mi stavo rompendo un braccio.
lo portai da avani.
«okay soldato,tutto quello che devi fare e svegliarla e la voglio pronta entro mezz'ora chiaro?!»
«chiaro!»
Disse facendo il saluto del militare.Sospirai per poi dirigermi in camera per preparare la valigia.
mentre metto le ultime cose qualcuno bussa.
«avanti!»
Risposi peró rimanendo girata«Ti serve una mano?»
a quelle parole mi cascó tutto quello che avevo tra le mani.
Quella voce la riconoscerei da un miglio.
mio fratello è venuto per sapere se volevo una mano?
cazzo quando a 6 anni mi ruppi una gamba anzichè correre dalla mamma,mi rise in faccia.
e adesso si presenta con la sua solita faccia sfacciata chiedendomi se ho bisogno d'aiuto?
eh no!non la passi liscia.
«sai josh stavo pensando che anche se mi avessero amputato le braccia,avrei imparato a fare la valigia con i piedi piuttosto che chiedere aiuto a te!»
dissi senza guardarlo.per poi prendere i vestiti dalla sedia dirigendomi nel mio bagno a prepararmi lasciandolo lì, sullo stipite della porta come uno stupido.
•SKIP TIME•
Dopo aver finito di piastrare i capelli riposi la piastra dentro la valigia.
prima di andare scrutai per bene la stanza facendo attenzione a non dimenticare nulla di necessario.
dopo aver fatto ispezione scesi giu con due valige tanto staremo via una settimana.
Posai le valige davanti la porta insieme alle altre,per poi dirigermi nel salotto dove proveniva un baccano assurdo.
vidi tutti quanti occupati a parlare tra di loro.
solo ad uno di loro attirai la attenzione.
«finalmente c'è ne hai messo di tempo»
disse seccato.non mi aspettavo una risposta del genere dato che ieri era tutto dolce e sorridente come una caramella del cazzo.
«amore ho fatto piu velocemente possibile,e poi se non ti conviene lì c'è la porta»
conclusi con un'occhiolino.lui sospiro incazzato per poi alzarsi e andare in cucina.
cazzi suoi,aveva scherzato col fuoco è poi si e bruciato.
"eh bravo coglione" pensai ridendo tra me e me.
mi arrivó un messaggio che il mio Uber era qua fuori.
«forza principesse andiamo il mio Uber e qua fuori che ci aspetta.»
Dissi facendo segno agli altri di andare.Alla fine decidemmo per andare a Miami
Arrivammo in aereoporto 5 minuti prima che annunciassero il volo.
cosi dopo 5 minuti fecimo il ceck-in per poi imbarcarci e dare vita ad un viaggio moltooo lungo.
to be continued...
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k