Uscii dalla cucina per poi sentirmi tirare per un braccio da avani ,come al solito.
«vieni andiamo a giocare ad obbligo o verità.»
«non mi va ava..»
Dissi è in tutto questo ero già seduta a terra tra avani e bryce che Quest'ultimo mise un braccio intorno alle spalle.Infatti jaden lo fulminò con lo sguardo.
Ma che cazzo vuole?perché non va a scopare con la sua Barbie vivente.
*qualcuno qui e geloso..*
Sai quasi mi mancavi
*ammettilo*
Di una Barbie fasulla?ma anche no grazie.
*sese voglio vedere*Iniziammo a giocare e la bottiglia si fermò su Addison
«addison obbligo o verità?»
«obbligo»
rispose lei.«okay,bacia bryce»
Disse il tizio per poi esser seguito da tutti con un "UOOOO"
Addison si alzò per poi andare da bryce,erano così carini che quasi mi commossi.
«la mia bambina sta crescendo..»
Dissi facendo finta di asciugarmi le lacrime.Lei in risposta mi spinse scherzando per poi ridere.
Dopo vari giri arrivo il turno di jaden.
«bro obbligo o verità?»
Domando anthony«verità»
Rispose«sei mai andato a letto con Blake?»
DomandoIo arrossì violentemente.
«nah bro non vado a letto con le vergini.»
rispose luitutti quanti dissero un "oooo" in coro,tranne mio fratello...
era troppo ubriaco per capire qualcosa.«ma stai zitto, lo dici solo perché ce l'hai piccolo e ti vergogni ad ammetterlo.»
Dissi ghignando.Tutti si alzarono dicendo in coro "oooh ti ha zittito fratè"
Lui rimase di sasso per poi stare in silenzio.
Chi gioca con me poi si scotta le mani.
Dopo altri giri arrivo il turno di payton.
«bro obbligo o verità?»
Domando quinton«obbligo»
Rispose payton«bacia la ragazza più bella.»
Lui si alzò per poi venire verso di me.
Oh no.
Si inginocchiò per poi poggiare le sue labbra sulle mie.
Dopo 2 secondi ci staccammo per poi payton andarsi a sedere sul suo posto con un sorriso stampato in faccia.
Poi vidi jaden lanciarmi uno sguardo,che se gli sguardi potessero uccidere io sarei già morta.
In quello sguardo c'era così tanta rabbia e odio che in men che non si dica si alzò per poi scagliarsi addosso a payton.
Tutti si misero in mezzo per dividerli ma era impossibile.
«ragazzi basta finitela!»
Mi intromisiIo odio le risse,soprattutto se sono causate per colpa mia.
Così dopo averli divisi io presi per mano jaden per poi portarlo in bagno.
Si diede un'occhiata sullo specchio per poi sussurrare.
«merda..»
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k