I ragazzi erano completamente andati,ovviamente io non ero da meno.
Altro che serata lunga..
Dopo un po' sono andati tutti a letto.
Rimaniamo solo io e jaden distesi per terra.
Non chiedetemi perché..
«amooo,sei sveglio?»
Dissi per poi scoppiare a ridere..Lui si alzò scoppiando a ridere seguito da me.
Ci alziamo traballanti per poi salire di sopra nelle camere.
E sentiamo alcuni gemiti uscire dalla porta di avani.
Oh mio dio!
La mia migliore amica per esser la prima volta ci sta dando dentro!
«certo che anthony ci sta dando dentro.»
Disse per poi ridere.«già secondo me questa domani mattina non può camminare.»
Risposi ridendo.per poi entrare dentro la camera di jaden.
Mi cambio non curandomi del fatto che lui fosse presente.
Stavo per mettermi il sotto del pigiama quando jaden mi spinse sul letto.
Per poi mettersi a cavalcioni su di me.
Okay ero già eccitata e credo che per noi la serata non è ancora finita..
Infatti iniziò a baciarmi il collo per poi scendere sul petto,palpandomi il seno..
Mi priva del mio intimo per poi lasciarvi alla vostra immaginazione..😏
************
Mi svegliai tardi..Erano quasi le 2 del pomeriggio passate.
Jaden dormiva ancora con la testa appoggiata sul mio petto.
Alzai la coperta per poi rivelare che eravamo completamente nudi.
Okay questo non me lo ricordavo..
*imbecille avete fatto sesso,non facendo a gara chi rimaneva senza vestiti per primo.*
Sta zitta.
*idiota..*Cercai di alzarmi senza svegliarlo per poi entrare nel suo bagno per indossare il mio pigiama.
Uscì dal bagno per poi ritrovarmi jaden davanti a me solo con le mutande indosso.
Okay era bello anche appena sveglio..
Mi diede un bacio sorridendomi mezzo addormentato per poi intrufolarsi dentro il bagno.
Io lo aspettai nel mentre controllai il telefono,e mi accorsi che il mio numero di follower era aumentato..
Ero a 956 mila..
Adesso sono quasi ad un milione.
Wow.
Jaden uscì solo con una tuta,e le calze della nike.
Ed era semplicemente bellissimo.
«mi hai aspettato,che carina..»
Disse lui buttandosi sopra di me riempiendomi di baci su tutta la faccia.Io risi per poi baciarlo appassionatamente..
«okay senti,prima che ti salti addosso in quel senso,e meglio che scendiamo giù dagli altri.»
Io risi per poi annuire.Scendiamo giù trovando tutti in cucina con le proprie ragazze.
Kio,noah,e Blake G erano usciti per cose loro.
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k