Entrai in casa per poi lanciare le chiavi ad addison.
«grazie babe.»
mi rivolsi ad addison.«nulla amo»
Rispose.Solo dopo 5 secondi mi resi conto che c'erano i ragazzi e anche le ragazze è non sto parlando delle mie coinquiline..
•Flashback•
Charlie mi tira dal polso dicendomi «adesso ti faccio fare un giro.»
«Allora quella dove hai visto tuo fratello affaciarsi..»
Disse indicando la villa accanto alla nostra.
«è la swayhouse che è composta da soli ragazzi,andando più avanti ce la hypehouse stessa cosa della sway e nell'altra villa a sinistra ci abitano altre ragazze,alcune sono simpatiche mentre delle altre sono delle arpie.»
•fine flashback•
sono le arpie di cui tanto mi parlava charlie!
Che diavolo ci fanno a casa nostra!
Okay adesso gli infilo un vaso sù per il culo se non se ne vanno.
Squadrai dalla testa ai piedi per poi vedere madison sopra le gambe di jaden.
Crack.
Che cos'è sto rumore?
Ah già il mio cuore.
Il mio viso sì incupì,poi parlai.
«che ci fanno loro a casa mia?»
Dissi con molta calma.«emh noi..»
inizió addison«HO CHIESTO COSA CI FANNO QUESTE MONGOLOIDI A CASA MIA!»
Urlai stavolta.si alzò una con i capelli corti neri e gli occhi anch'essi dello stesso colore.
«mongoloide ci sarai te.»
«accuccia prima che ti metta la museruola.»
RisposiAlcuni ridacchiarono sotto i baffi mentre griffin il ormai fidanzato di dixie parlò.
«allora loro sono cynthia..»
Inizió indicando una ragazza bionda con gli occhi chiari.«riley..»
Disse indicando una ragazza anch'essi bionda con gli occhi verdi,che mi sorrise«indiana..»
Disse indicando quella che si alzò prima.«eliza..»
Indicò un'altra ragazza meta bionda è metà castana con gli occhi azzurri.«madison»
«sisi sfortunatamente la conosco.»
Dopo una ragazza molto bassa si alzò e mi porse la mano.
«io sono nessa piacere.»
Io la squadrai per poi parlare.
«ah la fata turchina!»
Il suo sorriso svanì per poi guardarmi.«la ragazza di josh.»
«COSA?!»
Dissi portandomi una mano sul petto facendo la finta sconvolta.«frate e lei quella di cui mi parlavi tu?»
Dissi guardando mio fratello storcendo il naso.Lui annuì guardandomi male.
«dico..potresti avere di meglio!»
«OKAY ora basta!»
Ops la nanetta si è incazzata.
«sto cercando di essere più gentile possibile con te ma dato che non me ne dai modo ora faccio la stronza come te!»
«adesso dimmi qual è il tuo cazzo di problema?non ti piaccio beh fattene una ragione sono la sua ragazza!»
concluse incazzata.La guardai sotto gli occhi di tutti per poi sorridere.
«Nana è pure stronza mi piace,tu vieni con me!»
dissi prendendola per un braccio portandola in disparte in cucina.«allora fatina dei denti come hai ben capito le tue compagne non mi vanno a genio,quindi prima che faccia un'omicidio Digli di andarsene..»
Dissi seria.Rise al nomignolo per poi rispondere
«ti assicuro che alcune di loro sono gentili tranne mads e indiana,Neanch'io le sopporto però purtroppo dato che viviamo assieme dobbiamo andare d'accordo.»
Rispose lei.«okay fate come volete l'importante e che mi stanno alla larga,oggi non è giornata.»
«tranquilla nessun problema.»
Rispose lei.Ci alziamo per poi andare di nuovo in salotto dagli altri.
Tutti ci guardano.«allora?»
Domando avani.«beh la fata turchina mi sta già simpatica.»
dissi guardandola con un mezzo sorriso.«ehi non ti permetto di chiamarmi così!»
Disse ironica.«così come fata turchina?»
Scoppiamo a ridere mentre gli altri ci seguono a ruota tranne le due arpie.«quanto mi sta sul cazzo!»
Parlo la mora sussurando a mads.Convinta che io non l'abbia sentita.
«pensa quanto mi state sul cazzo voi due!»
Dissi con un sorriso falso,come risposta ricevetti un dito medio.Lasciai perdere per poi parlare.
«stasera non ci sono,cenate pure senza di me.»
«dove vai?»
Domando jaden.È il momento di sganciare la bomba.
«esco con payton.»
Dissi con un ghigno.«COSA?!»
urló lui«perché ti preoccupi così tanto jaden?»
Si intromise quinton.«già jaden perché ti preoccupi così tanto?»
Ripetei anch'io sfidandolo.Lui rimase in silenzio per poi rispondere.
«beh perché e come una sorella per me,quindi o paura che la faccia soffrire.»
"Sorella"
Il mio cuore si spezzò un'altra volta.
Giuro lo uccido se prova ad avvicinarsi a me.
Così senza dire nulla sparì di sopra in camera mia.
Che schifo la vita.
•spazio autrice•
Continuo?
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k