Mi alzai con un peso addosso,c'era jaden messo sopra di me con le sue braccia intorno alla mia vita.
Alla fine ieri abbiamo risolto tutto.
Lui oggi lascerà mads,ed io lascerò payton non sapendo che era tutta una falsa.
Chiedetemi se sono felice.
*Jaden pov's*
Finalmente mi sono dichiarato.
Sono così felice.E adesso sono qui sotto le coperte con la donna che posso dire che amo.
Io ero sveglio prima di lei,infatti quando lei aprii gli occhi li richiusi facendo finta di dormire.
ehi lo so che sei sveglio.»
Disse scuotendomi i capelli.La guardai sorridendo,era una dea anche appena sveglia.
Spero solo di non fare cazzate.
Glielo promesso.
Blake pov's.
Ci alzammo tutte e due,rimasi incantata a guardarlo..
Aveva solo un pantalone di tuta nero stretto.
I capelli arruffati dalla notte precedente.
I tatuaggi messi in risalto grazie alla maglietta che non aveva indossato durante la notte.
Insomma cosa volete avere di più dalla vita?
Mi fermai nella scale di casa mia,per poi sentire un certo baccano.
Cazzo i ragazzi sono qui!
«allora facciamo una cosa prima che ci sgamano.»
«prima scendi tu con la scusa che eri ubriaco fradicio,è non potevi ritornare a casa e ti sei fermato qui è hai dormito nella camera di addison.»Lui mi fece il pollice in su per poi darmi un bacio in fronte.
Dopo 10 minuti scesi anch'io andando nel salone dove attirai l'attenzione di tutti.
«buongiorno ragazzi.»
«buongiorno»
Ripeterono in coro.C'erano avani con anthony,charlie con chase,dixie con griffin,addison con bryce,ed infine payton e mads!
Quasi mi venne un colpo quando lei si alzò abbracciandoselo,lei stava per baciarlo ma lui si scansò.
Allora dio esiste!
Poi payton venne verso di me abbracciandomi sussurando.
«ha funzionato?»«direi alla grande!»
Dissi sorridendo a 32 denti.«poi mi racconti tutto eh.»
Io annuì per poi sedermi vicino a bryce che mi abbracciò come sempre,eravamo molto legati io e lui.Solo solo le minchiate che ci vengono i mente di fare di solito.
Come vi ho già detto in passato ho sfasciato la mia macchina con lui, mentre stavo guidando tirò un urlo da checca per colpa di un gatto che stava attraversando la strada.
Il gatto si salvò mentre la mia auto no,dato che siamo andati a sbattere contro un'albero.
Questa e stata la sua giustificazione:
«il gatto e più importante di quest'auto.»
Okay anche a me piacciono gli animali,ma porco zerbino quell'auto mi e costata più di 100 mila dollari,dire che l'ho volevo uccidere era poco.
Dopo il mio flashback mentale,avani venne verso di me portandomi in cucina.
«avanti sputa il rospo.»
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k