Intravidi il mittente.
"Mamma💕"Trascinai il dito verso l'icona verde per poi portarlo nell'orecchio.
«pronto?»
«ehi ma..»
«amore mio,dove sei ti stanno cercando tutti,sembrano impazziti.»
Io scoppiai a piangere..
«mamma aiutami,sono un disastro..»
Dissi singhiozzando.«hai litigato con jaden non è così?»
Disse comprensiva.«si..»
«perché?»
DomandóGli risposi spiegando la nostra litigata di poco fa.
«tesoro,non stavano facendo niente di male,capisco che sei gelosa.»
«ma arrivare al tal punto di alzargli le mani,hai esagerato non credi?»«tu dici che le pensa veramente quelle cose?»
Dissi iniziando nuovamente a piangere.«ma no certo che no amore mio,era solo un momento di rabbia,adesso ritorna a casa per favore..»
«va bene mamma,grazie»
Gli risposi tirando sù col naso.Stavo per attaccare quando la sua voce mi fermò.
«Blake..»
«si?»
«ti vedo molto stressata in questi giorni,volevo dirti che se hai bisogno di staccare un po' la spina puoi ritornare qui per un po' ok?»
«va bene,ti voglio bene notte.»
Dissi staccando.Rimasi altri 5 minuti fin quando non mi squillò nuovamente il telefono.
Risposi senza leggere il mittente.
«pronto?»
«pronto!? Hai idea da quanto tempo che ti cerchiamo eh?!»
«ci siamo girati mezza Los Angeles! Si può sapere dove minchia sei?»«adesso ritorno a casa,sono fuori città.»
«che cosa? Oddio..
sentii josh parlare in sottofondo per poi sentire un tonfo.«cazzo è svenuto..un'altra volta,vabbe sbrigati Blake sennò josh il tempo che tu ritorni gli verranno altri 20 infarti.»
disse bryce per poi riattaccare.Mi alzai per poi entrare in macchina è partire.
Collegai Spotify sull'auto per poi far partire la mia playlist preferita.
Dopo che la canzone finì partì
"so what!"di jaden.
Infatti la cambiai subito facendo partire "habits"di payton.Ero troppo incazzata non volevo neanche sentir pronunciare il suo nome.
Dopo mezz'ora arrivai,parcheggiai l'auto per poi far girare la chiave nella serratura ed entrare.
C'era un silenzio tombale,quasi mi spaventai quando sentì josh urlare un "e lei vero?!"
Infatti nemmeno il tempo di mettere piede nel salone che josh mi saltò addosso.
«non fare mai più una cosa del genere,sai quanto ti abbiamo cercato e quanti infarti mi hai fatto prendere.»
«già e svenuto ben tre volte.»
Disse Nessa facendo il tre con le dita.Non risposi,solo andai di sopra senza voltarmi anche se sapevo benissimo che jaden mi stava guardando.
**************
Mi svegliai verso luna del pomeriggio.Ed anche oggi ho saltato scuola..
Grandioso..
La prima cosa che feci.
Fu prendere il mio telefono,lo accesi per poi ritrovarmi una miriade di notifiche e messaggi.
In primis quelle di jaden.
Cosi per curiosità aprì la chat.
Da jxdn🖤:
Ehi..
1:03Dove sei?
1:03Ritorna ti prego..
1:04Qua stanno dando tutti di matto.
1:52Ti abbiamo cercato per tutta Los Angeles.
1:52Tuo fratello mi vuole uccidere ma è occupato a svenire ogni 3 secondi.
1:53Perdonami,ho detto una cosa brutta..
1:53Ero arrabbiato..
1:54Lo sai che non l'ha penso cosi..
1:54Buonanotte🖤
2:13Dopo aver letto tutti i messaggi,mi alzai dal letto per poi andare a fare una doccia.
Dopodiché uscì per poi vestirmi.
Mentre stavo sistemando il letto,qualcuno bussò.
«avanti.»
Dissi girata intenta a fare la svolta sul letto.«ehi..»
entró bryceIo mi girai sedendomi sul letto.
«ehi..come va?»
Domandai.«bene,tu come stai?»
mi chiese a sua volta.«bene..»
Dissi abbassando lo sguardo.«ehi ti conosco babe lo sai che non puoi nascondermi nulla,quindi sputa il rospo.»
«beh ecco e che da un paio di giorni che jaden è strano.»
Lui fece il finto confuso.
«nel senso litighiamo spessissimo,cosa che non era mai successa..»
E poi sta sempre attaccata ad indiana,oppure sparisce per mezza giornata senza traccie.Vidi bryce innervosirsi ma non gli diedi peso.
«sicuramente sarà un periodo così,tranquilla che tutto si sistema,jaden ci tiene a te e sopratutto vuole te!»
«tu dici?»
alzai un sopracciglio«certo!»
Disse lui alzando le braccia con fare teatrale.Gli sorrisi per poi abbracciarlo.
Bryce pov's.
Cazzo jaden deve darsi una mossa a dirgli tutto.
Perché di certo Blake non è stupida.
Quindi prima o poi lo verrà a scoprire.
E da lì finiamo tutti nella merda.
Compreso io.
-
Coming soon...
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k