Ero stesa sul mio letto a pensare.
《beh perché e come una sorella per me,quindi o paura che la faccia soffrire》
Quelle parole mi rimbombavano nella mia testa.
Dopo un po qualcuno bussò.
«avanti!»
RisposiAlzai lo sguardo per poi rivelare l'ultima persona che volevo vedere.
Jaden.
«va via!»
Mi alzai di scatto.Lui mi prese i polsi bloccandomi al muro.
«cos'è questa storia che esci con quel coglione.»
«primo il coglione ha un nome,secondo non sono affari tuoi ritorna dalla tua biondina taroccata.»
Gli risposi.Lui si trattenne a scoppiare a ridere al nomignolo della mignotta.
Per poi ritornare serio.
«cosa c'è che non va in te?!»
«cosa c'è che non va in te semmai,la notte prima mi porti in un posto per passare del tempo assieme per poi l'indomani vederti attaccata a quella sanguisuga?»
«ma fai sul serio?»
continuai..«ahh sei gelosa!»
Disse ghignando.«jaden togliti quel cazzo di sorrisetto dalla faccia io sono seria.»
Risposi seria.Lui ritornò serio per poi parlare.
«tra me è lei non c'è nulla te l'ho detto.»
«sono stanca delle tue continue scuse,senti io non sono un giocattolo per quanto stronza possa essere anch'io ho dei sentimenti,preferisci stare con lei che con me?!»
domandai.Lui stette in silenzio.
Quasi mi venne da piangere.
«come pensavo adesso vai via e non farti più vedere,lasciamo le cose così come stanno che è meglio per tutte e due.»
Dissi sbattendolo fuori.Jaden pov's.
Forse è meglio così.
Anche se gli avrei sbattuto in faccia che avrei preferito mille volte lei che quella rompipalle giù
L'avrei fatta soffrire ugualmente con il mio carattere di merda.
Quindi forse è meglio stare così.
Separati.Blake pov's.
Non posso credere che abbia preferito lei a me.
Dopo tutto chi tace acconsente no?
Bene che si tenga pure quella bionda fasulla non ho bisogno di lui..
Ma a chi voglio prendere in giro!
E ovvio che ho bisogno di lui,ma se deve comportarsi così forse e meglio darci un taglio a questa situazione.Avevo intenzione di inventare una scusa a payton per non andare..
ma poi mi sono chiesta perché devo deprimermi per un ragazzo che neanche ci pensa minimamente a me?
Cosi decisi di non pensarci più e mi preparai per uscire con payton magari mi sarei svagata un po'.
Mi feci una doccia per poi vestirmi.
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k