Vidi spuntare jaden verso di me..
Si sedette con me sulla panchina per poi parlare.
«si può sapere che cazzo ti è preso?»
«senti jaden se sei venuto qui per farmi il terzo grado,te ne puoi anche andare.»
Dissi accendendomi una sigaretta.Lui me la prese dalle labbra e me la tirò sul prato.
«ma che fai!»
Dissi alzandomi in piedi.«fai la seria! E rispondi alla mia domanda.»
«semplicemente sono 4 zoccole che sono venute a sedersi nel nostro tavolo senza il nostro consenso.»
«ma poi ai visto quella come ti guardava! Non ci ho visto più e ho reagito così.»
Dissi sedendomi di nuovo nella panchina.Lui ghignò per poi parlare.
«ah quindi sei gelosa?»
Disse con un sorriso pervertito.«non sono gelosa,mi ha dato fastidio e basta.»
Risposi.«come devo fare con te..»
Disse per poi sospirare ridendo.Io risi per poi baciarlo.
************
A fine lezioni ci dirigiamo tutti quanti a pranzare fuori in un ristorante vicino casa nostra.Entriamo per poi sederci su un tavolo e ordinare.
Mentre stavo scegliendo cosa prendere avani mi prese per il polso per poi portarmi fuori.
«e scoppiata la 3 guerra mondiale o cosa?»
Gli chiesiLei rise per poi parlare.
«non ancora ma devi darmi un consiglio..»
Inizio«mh..»
«anthony tipo qualche giorno fà mi ha chiesto di farlo ma io ho rifiutato perché non mi sento ancora pronta,anche se stiamo insieme da quasi due anni..»
Sbarrai gli occhi per poi parlare.«ma mi hai preso per una psicologa del sesso?»
Domandai alzando un sopracciglio.Lei scoppiò a ridere per poi rispondere.
«eh dai fai la seria...»
disse scuotendomi il braccio.«amore mio della mia vita,quel cristiano del tuo fidanzato sta morendo per avere la tua vagina e tu lo fai stare in astinenza per quasi due anni?»
«certo che sei cattiva..»
continuai ridendo.Lei mi seguì a ruota regalandomi un pugno sulla spalla per poi rispondere.
«quindi mi stai dicendo che dovrei provarci?»
mi domando titubante.«nono io stavo scherzando,il solo consiglio che ti posso dare è di fare questa scelta solo quando sei sicura.»
dissi sincera.
Gli risposi.Lei annuì
«oppure se proprio e un caso urgente,lo mandi a troie.»
Dissi scoppiando a ridere seguita da lei.«seh vabbe entriamo vah.»
Disse spingendomi dentro.Per poi rientrare.
*******************
Io e le ragazze siamo a casa mentre i ragazzi sono ritornati alla sway.
Sono quasi le 5 del pomeriggio quando mi arriva una chiamata da jaden.
Risposi per poi metterlo sull'orecchio.
«pronto?»
risposi«ehi amore tutto ok?»
Domandó jadenA quel "ehi amore" mi sciolsi come un ghiacciolo.
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k