LA GIF REGÀ.😍
•22:00•
Ero seduta sul divano con charlie e addison mentre avani e dixie stavano scegliendo cosa mettersi dato che a poco sarebbero arrivati i ragazzi.Alla fine mentre stavamo mangiando le pizze dixie ci confidò che c'è una certa chimica tra lei e griffin.
Din don!
«Apro io!»
(Per te che conosci sam è cat,so che l'hai recitata come cat ;)
Dissi alzandomi dal mio divano lasciando le ragazze nel salotto.
Aprii la porta ritrovandomi faccia a faccia con mio fratello e altre otto teste dietro di lui.
dannazione!
Urlai per poi sbattergli la porta in faccia.«AVANI GREGGS TI VOGLIO SUBITO QUI ENTRO 5 SECONDI.»
urlai abbastanza nervosa.Lei scese così velocemente che stava per spaccarsi una gamba.
«C'È UN TERREMOTO?»
Domandó urlando«TE LO FACCIO VEDERE IO IL TERREMOTO,cazzo ava potevi dirmi che hai invitato tutti!»
Risposi esasperata all'ultima frase.«in che senso tutti?io non ho invitato tutti»
disse alzando un sopracciglio.«ah davvero? no perché c'è praticamente tutta la swayhouse fuori la porta!»
dissi indicando la porta.Mi giro per andare in cucina e mi ritrovo tutti i ragazzi in casa che mi guardano ridendo sotto i baffi.
Cosi mi avvicinai a loro.
«allora ve lo dico con tutta la gentilezza di questa terra,fate casino e vi taglio le palle.»
Dissi per poi andare via massaggiandomi le tempie.«che caratterino.»
Sentii dire da uno di loro,ma dato che ero di spalle intenta ad andare in cucina non potei vedere chi era.cosi per non commettere un omicidio feci finta di nulla per poi entrare in cucina a preparare una camomilla.
una volta pronta, versai l'acqua calda in una tazza per poi soffiarci sopra e berla poco a poco.
Dopo 10 minuti sentii un vaso spaccarsi.
Sputai tutta la camomilla sul tavolo per poi scendere subito dalla sedia,dirigendomi subito in salotto.
«testa di cazzo io ti uccido!»
sentii una voce maschile urlare da lí.amen.
«ma vaffanculo coglione!»
Urló un'altro«prova di nuovo a mettere le mani addosso alla mia ragazza e ti uccido con le mie mani!»
urló lo stesso ragazzo di prima.La scena che mi si parò davanti era alquanto scioccante.
Avani che piangeva mentre quello che doveva essere il ragazzo di cui mi parlava quest'ultima si stava azzuffando con un ragazzo che presumo si chiamasse kio l'ho visto da qualche parte sui social.
«Ehi! Ragazzi basta!»
urlai mettendomi in mezzo a loro due.e quando mai la fortuna resta dalla mia parte.
Mi beccai un pugno in faccia che mi stese a terra da non so chi dei due.
Fortunatamente uno dei due accorgendosi di me stesa a terra, si fermarono e un'altro ragazzo venne da me per farmi alzare.
«tranquillo sto bene»
Dissi sorridendo cercando di mantenere la calma.«voi due sedetevi! Ora.»
Dissi riferendomi ai due che si stavano picchiando fino a due minuti fa.
STAI LEGGENDO
𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)
Fanfictionno spoiler. #5/10/2020 10k #25/10/2020 15k #09/01/2021 30k