si ritorna dove si è stati bene.

1.7K 38 0
                                    

Eravamo tutti felici e contenti fin quando mi cadde l'occhio su mads.

Che guardava payton con espressione triste.

Mi avvicinai a lei.

«vuoi che ci parli io?»
Lei annuì asciugandosi la lacrima solitaria che gli scese dalla guancia destra.

Mi avvicinai a payton prendendolo dal braccio.

«usciamo fuori in giardino devo parlarti.»
Gli chiesi.

Lui annuì per poi seguirmi.

Ci sedemmo su due sedie a sdraio per poi prendere parola.

«allora pay,ho parlato con mads.»
iniziai.

«mh.»
Disse rivolgendomi tutta l'attenzione possibile.

Bingo.

«penso che anche tu abbia sentito che neanche mads provava nulla per jaden giusto?»

«giusto.»
rispose.

E il momento.

«beh alla fine madison non prova nulla per jaden,perché ancora prova qualcosa per una persona.»

«e cioè?»
Rispose lui

Lo guardai con gli occhi spalancati.

Ma allora e stupido.

«razza di idiota secondo te a chi mi riferisco?»
Risposi

Lui mi guardò a lungo per poi mormorare un "oh"

«sai come la penso.»
Rispose.

«si infatti quando ho detto solo "mads" poco fa, avevo tutta la tua attenzione.»

«lei ha sbagliato nei miei confronti,te l'ho detto l'interesse e andato via da solo.»
Rispose.

«si ma pensaci,lei ci tiene a te,anche se la odiavo a morte ho letto nei suoi occhi sincerità.»
Risposi.

Lui mi guardò per poi girarsi verso l'orizzonte mettendosi gli occhiali da sole.

«Payton.. Madison è cambiata,com'è cambiato anche jaden,credimi io penso che c'è ancora una speranza tra di voi,perché ti ricordo che essi e l'ultima a morire.»

Lui stette in silenzio finché non vidi alcune lacrime scendere dai suoi occhi coperti dagli occhiali.

Lo abbracciai fortissimo,anche se era il mio ex non significa che non si può ricominciare da capo con una persona,infatti gli voglio un bene dell'anima e sto male a vederlo così.

«invece di frignare come un bambino,conosco una persona che potrebbe aiutarti.»
dissi alzandomi.

Entrai dentro e sotto lo sguardo attento di tutti presi madison per il polso e la trascinai fuori in giardino.

La feci sedere sulla sedia accanto a payton finché quest'ultimo si levò chi occhiali per poi asciugarsi le lacrime ormai secche con il tessuto della maglia che indossava.

Mads lo guardò come se fosse la cosa più preziosa di questa terra.

Dopo un po' mi guardarono fissa.

Dopo capì tutto.

«Avete ragione,mi levo dalle palle.»
Dissi provocando la loro risata.

Risi anch'io per poi entrare in casa e andare dagli altri.

Mads pov's.

«Avete ragione, mi levo dalle palle.
Disse Blake provocando la nostra risata.

E non c'è cosa più bella di risentire la sua dopo tutto questo tempo.

𝐈 𝐇𝐚𝐭𝐞 𝐘𝐨𝐮/𝒋𝒂𝒅𝒆𝒏 𝑯𝒐𝒔𝒔𝒍𝒆𝒓 (Finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora